• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ragazzi io o attivo il pass sport a 9.99 con vincolo di 12 mesi e la scadenza è a Ottobre, vorrei sapere se è possibile mettere in coda un'altra promo sport a 9.99 con vincolo di 12 mesi oppure bisogna aspettare la scadenza per fare nuovamente questa promo se sarà ancora disponibile?
Grazie a tutti
No, devi aspettare il penultimo mese di abbonamento che nel tuo caso è settembre , poi disattivi e metti il codice, sempre se a settembre ci sarà ancora.
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Buongiorno, se attivo il pass cinema + entertainment a 11,99 comprensivo di premium e aggiungo il pass sport sempre in promo a 9,99, avrò il premium anche sullo sport o dovrò attivarlo anche li?
 
Buongiorno a tutti!

Faccio una domanda la cui risposta sarà sicuramente "trita e già sentita", ma è davvero parecchio che non leggo assiduamente qui sul forum e vi ringrazio per il piccolo chiarimento che vorrete darmi:

- la pubblicità che hanno introdotto nei contenuti on demand quanto è invasiva e in che momenti si presenta?

Ringrazio chi mi vorrà dire di più. Io ho Premium "in automatico" non ricordo per via di quale rinnovo e adesso che sono in scadenza con i vari Pass vorrei sapere anche solo per curiosità se è "sopportabile".

Un saluto a tutti!
Per ora la pubblicità c'è solo all'inizio dei contenuti on demand. La durata varia.
 
buongiorno,
se uno fa il vincolo di 12 mesi sport a 9,90 euro, successivamente un giorno o settimana o mese dopo fanno un aumento di tariffa..io continuo a pagare 9,90 per i 12 mesi? giusto?
 
buongiorno,
se uno fa il vincolo di 12 mesi sport a 9,90 euro, successivamente un giorno o settimana o mese dopo fanno un aumento di tariffa..io continuo a pagare 9,90 per i 12 mesi? giusto?
No, possono rimodulare quando vogliono ma sarai avvisato e libero dal vincolo potendo disdire senza penali. C'è scritto nelle condizioni contrattuali in piccolo sotto l'offerta.
 
Ultima modifica:
Segnalo che gli abbonati al corriere della sera, l'accesso al sito senza limiti, possono richiedere un codice per avere cinema+ intrattenimento+ premium a 7.99 al mese con vincolo di 12 mesi. Da richiedere entro il 12 maggio e arrivare entro il 19 maggio.

Dicono che non bisogna avere pass attivi
 
Ultima modifica:
Segnalo che gli abbonati al corriere della sera, l'accesso al sito senza limiti, possono richiedere un codice per avere cinema+ intrattenimento+ premium a 7.99 al mese con vincolo di 12 mesi. Da richiedere entro il 12 maggio e arrivare entro il 19 maggio.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Si, nel Club Corriere, l'ho ricevuta anch'io in quanto abbonato.
Dite che è la più conveniente? Attualmente ho attivato lo Sport che mi era appena scaduto e me lo proponevano nella mia area offerte a 9,99€/mese x 12 mesi.
In data 8 Maggio invece mi scade il mese a 3€ che avevo attivato col codice preso qui per Cinema+Intrattenimento+Premium.
 
Segnalo che gli abbonati al corriere della sera, l'accesso al sito senza limiti, possono richiedere un codice per avere cinema+ intrattenimento+ premium a 7.99 al mese con vincolo di 12 mesi. Da richiedere entro il 12 maggio e arrivare entro il 19 maggio.

Dicono che non bisogna avere pass attivi
Peccato non lo facciano col Pass sport. Non tanto per il prezzo quanto per le tempistiche di adesione. Preferirei dal 12 maggio che dal 22 aprile…
 
Buongiorno a tutti, attualmente beneficio di un'offerta Now con Cinema, Entertainment e Premium a soli 10 euro al mese. Poiché l'anno prossimo la Champions non sarà più su Infinity avrò bisogno di aggiungere lo Sport. Come mi consigliate di muovermi, anche come tempistiche? A me interessa soprattutto la Champions, quindi per quanto riguarda la fruizione dei contenuti potrei tranquillamente aspettare settembre, ma per caso potrebbe convenirmi aggiungerlo prima? Al momento dalla mia area clienti ho la possibilità di aggiungere il Pack Sport a 9.99 al mese anziché 14.99 per 12 mesi. Secondo voi a settembre è più probabile che le offerte siano più o meno vantaggiose? Grazie mille :)
 
Buongiorno a tutti, attualmente beneficio di un'offerta Now con Cinema, Entertainment e Premium a soli 10 euro al mese. Poiché l'anno prossimo la Champions non sarà più su Infinity avrò bisogno di aggiungere lo Sport. Come mi consigliate di muovermi, anche come tempistiche? A me interessa soprattutto la Champions, quindi per quanto riguarda la fruizione dei contenuti potrei tranquillamente aspettare settembre, ma per caso potrebbe convenirmi aggiungerlo prima? Al momento dalla mia area clienti ho la possibilità di aggiungere il Pack Sport a 9.99 al mese anziché 14.99 per 12 mesi. Secondo voi a settembre è più probabile che le offerte siano più o meno vantaggiose? Grazie mille :)
Io aderisco ora (22 aprile) al 9,99 x 12 mesi.
Secondo me offerte migliori non ce ne saranno, anzi temo pure che alzeranno il prezzo in corsa…
 
Buongiorno a tutti, attualmente beneficio di un'offerta Now con Cinema, Entertainment e Premium a soli 10 euro al mese. Poiché l'anno prossimo la Champions non sarà più su Infinity avrò bisogno di aggiungere lo Sport. Come mi consigliate di muovermi, anche come tempistiche? A me interessa soprattutto la Champions, quindi per quanto riguarda la fruizione dei contenuti potrei tranquillamente aspettare settembre, ma per caso potrebbe convenirmi aggiungerlo prima? Al momento dalla mia area clienti ho la possibilità di aggiungere il Pack Sport a 9.99 al mese anziché 14.99 per 12 mesi. Secondo voi a settembre è più probabile che le offerte siano più o meno vantaggiose? Grazie mille :)
A settembre mi sa che saranno meno vantaggiose, sicuramente al 100% non ci sarà niente inferiore alle 10 euro. Molto più probabile che aumenteranno i prezzi come fatto su Sky.
 
A settembre mi sa che saranno meno vantaggiose, sicuramente al 100% non ci sarà niente inferiore alle 10 euro. Molto più probabile che aumenteranno i prezzi come fatto su Sky.
Se solo prorogassero per tutto Maggio lo Sport a 9,99… ma è un rischio aspettare che scada questa di aprile…
 
Se solo prorogassero per tutto Maggio lo Sport a 9,99… ma è un rischio aspettare che scada questa di aprile…
Io penso di si perché stanno prorogando di mese in mese da un anno praticamente, però ovviamente la certezza non ce l'ho.
 
...Dite che è la più conveniente? Attualmente ho attivato lo Sport che mi era appena scaduto e me lo proponevano nella mia area offerte a 9,99€/mese x 12 mesi.
In data 8 Maggio invece mi scade il mese a 3€ che avevo attivato col codice preso qui per Cinema+Intrattenimento+Premium.
 
Indietro
Alto Basso