• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buonasera, grazie delle vostre risposte, vorrei farvi un'altra domanda. Come detto io nella mia offerta a 10 euro ho il Premium, quindi la doppia visione. Pensate che se aggiungessi lo Sport con l'offerta attuale o con un'altra più avanti la doppia visione verrebbe estesa appunto anche allo Sport? Ancora grazie mille
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Buonasera, grazie delle vostre risposte, vorrei farvi un'altra domanda. Come detto io nella mia offerta a 10 euro ho il Premium, quindi la doppia visione. Pensate che se aggiungessi lo Sport con l'offerta attuale o con un'altra più avanti la doppia visione verrebbe estesa appunto anche allo Sport? Ancora grazie mille
Si certo. Finche hai altri pass oltre allo sport e finché non scade la promozione che hai. In pratica il premium funziona con tutti i pacchetti che hai attivi; una condizione è che non puoi avere il premium col solo pack sport .

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
Se solo prorogassero per tutto Maggio lo Sport a 9,99… ma è un rischio aspettare che scada questa di aprile…
Prima del 22 Aprile o qualche giorno prima, ci sarà modo di sapere se l'offerta a 9,99 potrebbe essere prorogata? Bisognerà attivare il giorno 22 per non rischiare l'aumento, giusto?
 
Prima del 22 Aprile o qualche giorno prima, ci sarà modo di sapere se l'offerta a 9,99 potrebbe essere prorogata? Bisognerà attivare il giorno 22 per non rischiare l'aumento, giusto?
Esatto. Se non si fa il 22 rischi che dal 23 non ci sia più. Oppure una proroga fino al 22 maggio. Sono stra indeciso. A me farebbe comodo avere la copertura fino a maggio 2025…
 
Si certo. Finche hai altri pass oltre allo sport e finché non scade la promozione che hai. In pratica il premium funziona con tutti i pacchetti che hai attivi; una condizione è che non puoi avere il premium col solo pack sport .

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
In che senso non puoi avere il premium colo solo pack sport? ☺️
 
In che senso non puoi avere il premium colo solo pack sport? ☺️
niente, sembra che non si possa avere la combinazione di solo sport e premium.
invece se acquisti insieme sport+premium (tipo quella da 12,99 in prima pagina allora si)
però è da confermare questa cosa.
aspettiamo se qualcuno ha notizie certe.
ciao
 
niente, sembra che non si possa avere la combinazione di solo sport e premium.
invece se acquisti insieme sport+premium (tipo quella da 12,99 in prima pagina allora si)
però è da confermare questa cosa.
aspettiamo se qualcuno ha notizie certe.
ciao
Certo che si può, se hai una qualsiasi offerta sport e poi attivi anche il premium a 5 euro al mese funziona regolarmente, già testato. L'unica promo che dava dei problemi era il premium a 3 euro.
 
ma infatti io ho fatto sport verso fine gennaio, quando è iniziata la F1 ci ho attaccato il premium a 5€, poi recentemente mi è arrivata offerta tramite quotidiano di pass cinema + ente + premium a 7,99 per 12 mesi, ho inserito il codice ed è tornato a 3 euro in pratica ora paghero' sport 9.99 ent 2,5 cinema 2,49 premium 3
 
fatto sport a 9,99
vediamo se poi da giugno vi saranno aumenti
Lo farò pure io, tanto ho già capito che è inutile provare a temporeggiare ancora un mese sperando che l’offerta rimanga: facile che disdica prima dei 12 mesi perché pure io penso ci sarà un aumento almeno fino a 15 euro mensili…
 
fatto sport a 9,99
vediamo se poi da giugno vi saranno aumenti
Mi confermate che se attivo il 22 Aprile avrò copertura fino al 21 Aprile 2025? Chiedevo in quanto, interessato principalmente alla serie C. Fino al 21 che sarebbe di lunedì, avrei la visione probabilmente fino alla penultima giornata compreso posticipo del lunedì
 
Mi confermate che se attivo il 22 Aprile avrò copertura fino al 21 Aprile 2025? Chiedevo in quanto, interessato principalmente alla serie C. Fino al 21 che sarebbe di lunedì, avrei la visione probabilmente fino alla penultima giornata compreso posticipo del lunedì
Si
 
Mi confermate che se attivo il 22 Aprile avrò copertura fino al 21 Aprile 2025? Chiedevo in quanto, interessato principalmente alla serie C. Fino al 21 che sarebbe di lunedì, avrei la visione probabilmente fino alla penultima giornata compreso posticipo del lunedì
Se attivi il 22 aprile hai visione fino al 22 maggio indicativamente all'orario in cui hai attivato
 
Indietro
Alto Basso