• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Disdetta non credo proprio, c'è il vincolo dei 12 mesi. Puoi non fare più il pagamento, da quello che ho letto interrompono la visione e basta. Con i 12 mesi fatti oggi arrivi al 21 aprile del 2025, poi passi a listino.
 
Promo Sport a 9,99€/mese con vincolo di un anno.
Avevo già intrattenimento + cinema a 4€ totali.
Ora vedo se dare subito la disdetta del pack Sport in modo da non dovermelo ricordare ad aprile 2025 o se, invece, mettermi un promemoria in calendario e farlo più avanti.
È quello che vorrei fare anche io.

Lo sport mi conviene su now.

9€ al mese per un anno.

E toglierlo su sky
 
Disdetta non credo proprio, c'è il vincolo dei 12 mesi. Puoi non fare più il pagamento, da quello che ho letto interrompono la visione e basta. Con i 12 mesi fatti oggi arrivi al 21 aprile del 2025, poi passi a listino.
Ok, ma se passo a listino tenendo l'abbonamento solo un altro mese, quindi fino a fine maggio 2025, poi posso disdire senza penali?
 
Secondo me sicuramente. Dopo 12 mesi l’offerta termina, passi a listino e disdici quando vuoi.
Comunque il problema vero è un altro: secondo me tra qualche mese pure questa offerta sarà rimodulata (possono farlo e si può uscire senza penale) quindi tutti questi calcoli che stiamo facendo lasciano un po’ il tempo che trovano, visto che personalmente non so se a fronte di un aumentato di, ad esempio, 5 euro, io rimanga…
 
Secondo me sicuramente. Dopo 12 mesi l’offerta termina, passi a listino e disdici quando vuoi.
Comunque il problema vero è un altro: secondo me tra qualche mese pure questa offerta sarà rimodulata (possono farlo e si può uscire senza penale) quindi tutti questi calcoli che stiamo facendo lasciano un po’ il tempo che trovano, visto che personalmente non so se a fronte di un aumentato di, ad esempio, 5 euro, io rimanga…
Infatti, anche per me ci saranno comunque aumenti e quindi i calcoli sono completamente inutili.
 
Secondo me sicuramente. Dopo 12 mesi l’offerta termina, passi a listino e disdici quando vuoi.
Comunque il problema vero è un altro: secondo me tra qualche mese pure questa offerta sarà rimodulata (possono farlo e si può uscire senza penale) quindi tutti questi calcoli che stiamo facendo lasciano un po’ il tempo che trovano, visto che personalmente non so se a fronte di un aumentato di, ad esempio, 5 euro, io rimanga…
....puoi disdire alla fine dei 12 mesi...perché tenersi 1 mese in più?
 
Saluti a tutti, ho attivato il pass sport 1mese che mi scade il 30 aprile. Se attivassi la promo 9.99 con vincolo 12 mesi andrebbe in coda all'attuale, cioè partirebbe il 30 aprile? Sto valutando, ma sono parecchio indeciso...
 
Promo Sport a 9,99€/mese con vincolo di un anno.
Avevo già intrattenimento + cinema a 4€ totali.
Ora vedo se dare subito la disdetta del pack Sport in modo da non dovermelo ricordare ad aprile 2025 o se, invece, mettermi un promemoria in calendario e farlo più avanti.
Stessa situazione mia con il full a 13 a 13,99 compresa l'opzione premium
 
Saluti a tutti, ho attivato il pass sport 1mese che mi scade il 30 aprile. Se attivassi la promo 9.99 con vincolo 12 mesi andrebbe in coda all'attuale, cioè partirebbe il 30 aprile? Sto valutando, ma sono parecchio indeciso...
Si, va in coda, a patto che disattivi prima l'attuale abbonamento.
 
Pensavo: e se non prolungassero più l'offerta a 9,99 Pass Sport per evitare il travaso degli utenti che lasciano Sky Sport per i noti aumenti di prezzo?
Sappiamo tutti che il pacchetto Sky è superiore come qualità e permette la registrazione, ma il prezzo che ha raggiunto rispetto ai 9,99....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso