In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ciao ragazzi, tra i corporate benefits aziendali ho un codice che mi permette di avere a 7,99€ al mese per 12 mesi premium, intrattenimento e cinema (vincolo obbligatorio di 12 mesi) a questo punto ed aggiungerei 12 mesi di sport a 14,99 vincolati e per un anno pagherei 22,97€ per12 mesi, per poi passare a listino.

In passato volevo fare questa combo (tra l'altro con prezzi molto più bassi tipo il full mi veniva molto meno)ma sono rimasto sempre con il full con il famoso "finchè non disdici" così da non avere intaccata l'offerta... dato che ormai tutti sappiamo dell'aumento del full in cui passerò da 19,99 a 29,99, volevo un consiglio generale.

Se passo a questa combo di 22,97€ la differenza è che ovviamente tra un anno mi troverei i pack tutti a listino e sono costretto a disdire mentre con la full capace che resto bloccato anche dopo il 13-14° (e così via) mese a 29,99.

Secondo voi è meglio disattivare la full e attivare a 22,97€ e "navigare a vista e tra un anno si vedrà" (visto il 'regalo' di now con gli aumenti)
Oppure restare legato a 29,99€ e restare "sereni" anche dopo il 13° mese? La mia "paura" è che visti questi vincoli ecc tra un anno non ci saranno tante offerte promo.
Se non erro analoga offerta c'è per i possessori di postepay

Mi indichi gentilmente dove posso trovarla?
Col cashback Poste sono praticamente € 7,90/mese per 6 mesi. Per averlo a € 7,99/mese per 12 mesi devi iscriverti a UniversityBox anche se non sei studente.

Col cashback Poste sono praticamente € 7,90/mese per 6 mesi. Per averlo a € 7,99/mese per 12 mesi devi iscriverti a UniversityBox anche se non sei studente.

È scaduto

Se proviene dai corporate benefits occhio che è univoco e non puoi diffonderlo da condizioni

Ultima modifica:
Se proviene dai corporate benefits occhio che è univoco e non puoi diffonderlo da condizioni
si infatti c'è scritto palese nelle condizioni. Comunque ieri ho chiesto in chat Now fin quando fosse valido, che a volte capita con i corporate benefits poi all'improvviso lo sconto sparisce... mi hanno detto che fino al 30/06/2024 è valido quel codice nella mia area personale quindi cade proprio a pennello con la disdetta visti i rinnovi del full

E dove sta questa offerta Cinema+Entertainment a € 8,99/mese per 12 mesi? Io vedo solo Entertainment a € 6,99/mese per 12 mesi.

Mi riferivo all'eventuale composizione del pacchetto completo. Si può fare entertainment + cinema + premium a 12 euro e sport a 15 euro, totale 27 con vincolo 12 mesi. Tu puoi fare 8 euro + 3 premium + 15 sport, totale 26 con lo stesso vincolo.

Indietro
Alto Basso