In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si, puoi disattivare già da oggi. Se non ricordo male il pagamento viene ritentato per 2 o 3 giorni e ti avvisano tramite mail.
Se succedeva con il Full, altro che 2 o 3 giorni ed email, tagliavano tutto e amen. Con il vincolo invece sono così solerti.😅
 
Ciao,
lo scorso anno ho attivato con vincolo 12 Mesi
- PASS SPORT
- PASS CINEMA + INTRATTENIMENTO + PREMIUM
Mi scadono a fine mese e vorrei disattivarli prima della scadenza.
Continuerei a vedere i contenuti fino a scadenza?
Se volessi attivare un nuovo pass con vincolo sarebbe possibile? O devo utilizzare un nuovo account?
Grazie a chi mi vuole aiutare
 
Ciao,
lo scorso anno ho attivato con vincolo 12 Mesi
- PASS SPORT
- PASS CINEMA + INTRATTENIMENTO + PREMIUM
Mi scadono a fine mese e vorrei disattivarli prima della scadenza.
Continuerei a vedere i contenuti fino a scadenza?
Se volessi attivare un nuovo pass con vincolo sarebbe possibile? O devo utilizzare un nuovo account?
Grazie a chi mi vuole aiutare
Si, vedrai fino alla scadenza. Dopo la scadenza puoi attivare altre promo con i codici presenti qui sul forum sullo stesso account.
 
Si, vedrai fino alla scadenza. Dopo la scadenza puoi attivare altre promo con i codici presenti qui sul forum sullo stesso account.
Grazie.
Mi viene solo un ultimo dubbio.

E' riportato:
"Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta."
Devo disdire singolarmente tutti e tre i pass (Cinema+Intrattenimento+Premium) attivati con un singolo codice?
 
Grazie.
Mi viene solo un ultimo dubbio.

E' riportato:
"Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta."
Devo disdire singolarmente tutti e tre i pass (Cinema+Intrattenimento+Premium) attivati con un singolo codice?
Si
 
Buonasera ragazzi,
a Luglio mi hanno prelevato 14.99€ per il solo pacchetto Sport, senza alcuna visione aggiuntiva (contemporaneità di due device etc).
Ora visto che mi avevano detto, all'attivazione del pack, che avrei usufruito per 12 mesi di Now TV Sport a 9.99€ e ho letto degli aumenti che ci sono stati (ogni tanto infatti vi leggevo) e pensavo che se sarebbe avvenuto a Dicembre.
Mi chiedevo se fosse possibile disdire ora il mio abbonamento.
Preferisco non spendere questi soldi per vedere così poco (è vero hanno tanti sport, abbastanza calcio ma non posso spendere questa cifra), non voglio entrare o creare alcuna polemica, solo che non condivido questo aumento unilaterale e per me la spesa (seppur esigua per alcuni) è diventata insostenibile.
Cosa dovrei fare per disdire? Semplicemente disattivare il pack che mi verrà garantito fino alla prossima scadenza (25 Agosto, più o meno).
Grazie per la risposta, e chiedo venia per lo sfogo.
 
Ciao,
lo scorso anno ho attivato con vincolo 12 Mesi
- PASS SPORT
- PASS CINEMA + INTRATTENIMENTO + PREMIUM
Mi scadono a fine mese e vorrei disattivarli prima della scadenza.
Continuerei a vedere i contenuti fino a scadenza?
Se volessi attivare un nuovo pass con vincolo sarebbe possibile? O devo utilizzare un nuovo account?
Grazie a chi mi vuole aiutare
Certamente potrai vedere fino alla fine del periodo pagato. Per la possibilità di rinnovare con vincolo e sconto, ti conviene contattare now.
 
Scusate io avevo full a 20 euro da un anno e ora mi hanno addebitato 30... Che posso fare? Vasellina?
 
Se vuoi tenere il full puoi provare a disdire e poi sentire in chat se ti danno un codice a 19.99 per un anno, poi passi a listino e devi seguire le promo.
 
Se vuoi tenere il full puoi provare a disdire e poi sentire in chat se ti danno un codice a 19.99 per un anno, poi passi a listino e devi seguire le promo.
Ok quindi prima disdico e poi aspetto se mi contattano? O chiedo direttamente in chat di disdire? 30 euro non glieli do. Alla fine guardo solo la F1 (che fa pena) e qualche film ogni tanto, forse 2 o 3 al mese..
 
Buonasera ragazzi,
a Luglio mi hanno prelevato 14.99€ per il solo pacchetto Sport, senza alcuna visione aggiuntiva (contemporaneità di due device etc).
Ora visto che mi avevano detto, all'attivazione del pack, che avrei usufruito per 12 mesi di Now TV Sport a 9.99€ e ho letto degli aumenti che ci sono stati (ogni tanto infatti vi leggevo) e pensavo che se sarebbe avvenuto a Dicembre.
Mi chiedevo se fosse possibile disdire ora il mio abbonamento.
Preferisco non spendere questi soldi per vedere così poco (è vero hanno tanti sport, abbastanza calcio ma non posso spendere questa cifra), non voglio entrare o creare alcuna polemica, solo che non condivido questo aumento unilaterale e per me la spesa (seppur esigua per alcuni) è diventata insostenibile.
Cosa dovrei fare per disdire? Semplicemente disattivare il pack che mi verrà garantito fino alla prossima scadenza (25 Agosto, più o meno).
Grazie per la risposta, e chiedo venia per lo sfogo.
Avevi una finestra di 2 mesi per disdire senza penali, non so se è scaduta questa finestra, dovresti controllare le mail ricevute. Se è scaduto il periodo in cui potevi recedere liberamente e non hai disdetto in teoria per loro hai accettato l'aumento e quindi sei vincolato per altri 12 mesi e per non incorrere in eventuali penali dovresti continuare a pagare...
 
Avevi una finestra di 2 mesi per disdire senza penali, non so se è scaduta questa finestra, dovresti controllare le mail ricevute. Se è scaduto il periodo in cui potevi recedere liberamente e non hai disdetto in teoria per loro hai accettato l'aumento e quindi sei vincolato per altri 12 mesi e per non incorrere in eventuali penali dovresti continuare a pagare...
Ovviamente non è vincolato "per altri 12 mesi" ma per la durata della promozione con vincolo originaria.
 
Mi hanno proposto 12 mesi a 19,99 senza premium. Vincolarmi a 20 euro mi starebbe anche bene ma il premium lo vorrei. Non mi interessano le due visioni contemporanee ma pubblicità e bassa risoluzione...vomito
La pubblicità è solo all’inizio nei contenuti on demand. La risoluzione è sempre a 1080p con premium e senza premium
 
Qualcuno di recente ha contattato l'assistenza via chat per now tv? Perchè a me dice "saremo da te in un attimo" ma non esce l'operatore , sono peggiorati .
 
Indietro
Alto Basso