HellfireClub
Digital-Forum Senior Plus
Segnalo che disattivando il pass entertainment viene proposta l’offerta a 2,99 € al mese per 6 mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi auto quoto, forse è meglio fare il vincolo solo sport a 14.99? A quel punto il totale sarebbe 24.99. Attualmente il mio abbonamento è composto da sport 20 + cinema 4.99 + entertainment 5 + premium 0. Facendo il vincolo per lo sport il resto rimane tutto invariato giusto? Grazie milleBuonasera, mi hanno rimodulato il full a 30, doppia visione. Mi confermate che la cosa migliore che si possa fare per mantenere il Full è cinema+entertainment+Premium a 11.99 + sport a 14.99 ? Non è un gran guadagno però meglio di niente... Ma non facevano prima a rimodulare a 27 e morta lì? Sky non si smentisce mai
Se hai già un offerta devi prima disattivare quella che hai per attivarne una nuova. Valuta tu se conviene restare a 29,99, sentire la chat e pagare un anno 19,99 (ed aggiungere premium, a 3€ se ti lascia altrimenti 5€) oppure disattivare e pagare 27€Mi auto quoto, forse è meglio fare il vincolo solo sport a 14.99? A quel punto il totale sarebbe 24.99. Attualmente il mio abbonamento è composto da sport 20 + cinema 4.99 + entertainment 5 + premium 0. Facendo il vincolo per lo sport il resto rimane tutto invariato giusto? Grazie mille
Purtroppo temo di no, non dovrebbe essere compatibile. L'offerta si attiva soltanto contestualmente ad un altro pacchetto (cinema e/o intrattenimento) e nel momento in cui questo si disattiva, modificando l'offerta, torna a listino. Può provare ad immettere il codice e vedere se a sistema riscontra un erroreUn amico ha il full a 19,99 con una sola visione, con il codice avuto dal servizio clienti di recente in seguito all aumento di costo del vecchio full. Sapete se è compatibile con il premium a 3€?
Certo, sono 2 robe slegate tra loro. Sport dura un anno a se, premium lo attivi/stacchi quante volte vuoi nell'anno quando ti servono 2 visioni sport.Se attivo il pass sport con vincolo 12 mesi, durante i 12 mesi posso attivarci/disattivarci sopra (anche più volte) il premium?
In teoria, se attivo il premium 1 o 2 mesi dopo il pass sport, il vincolo dei mesi rimane sempre lo stesso (la data di attivazione del pass sport)?
I codici sono scadutiBuongiorno, avrei bisogno di un consulto commerciale leggermente OT.
Sono un ex cliente Timvision con box quest'anno vorrei fare Now con pass sport (poi valuterò anche intrattenimento), in rete si trovano privati che vendono chiavette imballate con 1 o 2 mesi di sport i pass sono ancora validi o sono scaduti? Grazie mille a chi mi potrà aiutare.
Ah ok immaginavo, ultimissima cosa le chiavette vanno ancora bene per rendere smart una tv (per now,Netflix,prime,ecc) come fosse una firestick Amazon.I codici sono scaduti
Ciao @Tiger95 che ne pensi? Alcuni utenti non hanno subito l'aumento con il full finché non disdici, come mai secondo te? Subiranno l'aumento? Graziee, per fortuna, vedo che l'addebito del full è 20 euro come al solito (nessun aumento dello sport) e idem per settembre. Ma francamente non me lo spiego e non mi illudo. Prima o poi mi adeguano. Per quale motivo io sì e altri due che lo hanno fatto con me sono passati a 30? (e presi per sfinimento se lo terranno...). C'è una logica o siamo ancora nella casualità?
Si vanno bene e ogni tanto ricevono anche degli update. Come app ci sono ovviamente Now, poi amazon prime, disney plus e credo anche netflix. Comunque non è paragonabile ad una firestick amazon che ha un app store con centinaia di apps.Ah ok immaginavo, ultimissima cosa le chiavette vanno ancora bene per rendere smart una tv (per now,Netflix,prime,ecc) come fosse una firestick Amazon.
Si si però per Netflix non è compatibile il piano con pubblicità (almeno fino a qualche mese fa).Ah ok immaginavo, ultimissima cosa le chiavette vanno ancora bene per rendere smart una tv (per now,Netflix,prime,ecc) come fosse una firestick Amazon.
Esatto, è una chiavetta con una manciata di app....Si vanno bene e ogni tanto ricevono anche degli update. Come app ci sono ovviamente Now, poi amazon prime, disney plus e credo anche netflix. Comunque non è paragonabile ad una firestick amazon che ha un app store con centinaia di apps.
Io ho il piano con pubblicità e vedo tranquillamente con la Stick nowSi si però per Netflix non è compatibile il piano con pubblicità (almeno fino a qualche mese fa).
Allora hanno aggiornato l'app. All'inizio dell'anno non era possibile.Io ho il piano con pubblicità e vedo tranquillamente con la Stick now
Esatto si, puoi disdire subito in modo da evitare il rinnovo a listino tra un annoBuonasera, avrei bisogno di un'informazione, se aderisco all'offerta sport con vincolo 12 mesi a 14,99€, la disdetta é riferita al rinnovo che ci sarà tra un anno e quindi posso disdire da subito?
Grazie milleEsatto si, puoi disdire subito in modo da evitare il rinnovo a listino tra un anno