e9355
Digital-Forum Friend
Devi essere cliente di Banca Agricola Popolare di Ragusa, lo sei? Se sì, ci fai sapere?Come si ottiene il codice?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi essere cliente di Banca Agricola Popolare di Ragusa, lo sei? Se sì, ci fai sapere?Come si ottiene il codice?
Essere clienti della bancaCome si ottiene il codice?
Non lo sonoDevi essere cliente di Banca Agricola Popolare di Ragusa, lo sei? Se sì, ci fai sapere?
Si quando vuoi dalla tua area personaleBuongiorno, ma se attivo solo sport a 14,99 al mese per 12 mesi, potrò in seguito attivare gli ulteriori pacchetti?
Si, lo puoi fare. Premium a tre euro se attivato con codice insieme a intrattenimento. Puoi sempre disdirlo, perché di suo non è vincolato.Ciao a tutti.
Se attivo Sport 14,99 e Entertainment 6,99 posso inserire codice per aver Premium a 3€? Se si Premium sarebbe 12 mesi?
Da quel che so no, solo se si ha due pacchetti attivi, sennò torna a 5€Ora ho intrattenimento e sport con premium a 3 euro(non codice, offerta datami direttamente sull'account). Disattivando intrattenimento continuerò ad avere lo sconto sul premium? Non mi è chiaro
Assolutamente, puoi fare una simulazione prima del pagamento. Inserisci il codice per lo sport, nella scherma di riepilogo (che compare appena inserito il codice), c'è una tendina "Inserisci codice promo" appena sopra alla voce "Totale da pagare ora". Da lì puoi inserire il codice intrattenimento+cinema+premium. Vedrai che l'offerta presenterà sia sport che intrattenimento+cinema+premiumHo fatto disdetta a Sky alla scadenza dell'opzione Smart al 30 settembre e sto valutando di passare a Now.
Ho provato a fare una chat per vedere le varie opzioni disponibili con vincolo 12 mesi ma l'operatore mi ha detto che posso scegliere fra sport a 14.99 e intrattenimento+cinema+premium a 11,99 ma non attivarle tutte e due e mi ha proposto sport+intrattenimento+cinema a 24,99 per 12 mesi e premium a parte a 5 euro.
Alla mia specifica domanda se era possibile attivare un'offerta e poi aggiungere l'altra mi ha risposto che non aveva la sicurezza se si poteva fare.
Mi confermate per favore se è possibile con i codici nel primo post attivare sport 12 mesi a 14,99 e intrattenimento+cinema+premiun 12 mesi a 11,99 ed in caso positivo se vanno inseriti subito tutti e due oppure uno alla volta in tempi diversi? Grazie
Scusate se la domanda sembra ovvia ma è la prima volta che mi informo su Now
Se prosegui nella schermata successiva dovrebbe correggere il prezzo e portarlo a 11,99€ perché l'offerta annuale non è compatibile con quella semestrale... prova e facci sapereCombinando i vari coupon mi ritrovo questo:
...
Che succede a scadenza del pass dei 6 mesi e non lo si rinnova?
Grazie
Ho riprovato combinando i coupon e con cinema senza vincolo e con intrattenimento a 6 mesi si combinano a prezzi variabili. Ma che succede quando i 6 mesi finiscono?Se prosegui nella schermata successiva dovrebbe correggere il prezzo e portarlo a 11,99€ perché l'offerta annuale non è compatibile con quella semestrale... prova e facci sapere![]()
Domanda
Ricordo che con gli abbonamenti intrattenimento e cinema era possibile vedere sky sport 24
É possibile anche solo con intrattenimento?
Grazie.