In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Pensavo: Strano che, dopo avere siglato questa partnership con Infinity, non abbiano inserito l'app tra quelle installabili sulla roku stick...
Io il Roku Stick lo staccai dalla tv, è quasi diventato obsoleto. Manca pure Dazn chi ha il doppio abbonamento non può vedere il campionato, hanno fatto accordi con Dazn potevano anche rimetterla l'app dato che ce l'hanno già pronta anni fa l'app c'era, stava il loghetto sugli scatoli poi coperto da un bollino nero

Io il Roku Stick lo staccai dalla tv, è quasi diventato obsoleto. Manca pure Dazn chi ha il doppio abbonamento non può vedere il campionato, hanno fatto accordi con Dazn potevano anche rimetterla l'app dato che ce l'hanno già pronta anni fa l'app c'era, stava il loghetto sugli scatoli poi coperto da un bollino nero
Infatti, ormai sembra che l'abbiano abbandonata, non la vendono nemmeno più. Quando l'app era disponibile su pochissimi dispositivi aveva senso, oggi hanno fatto accordi commerciali e ormai è dappertutto e probabilmente non sentono più l'esigenza di portarla avanti.

Infatti, ormai sembra che l'abbiano abbandonata, non la vendono nemmeno più. Quando l'app era disponibile su pochissimi dispositivi aveva senso, oggi hanno fatto accordi commerciali e ormai è dappertutto e probabilmente non sentono più l'esigenza di portarla avanti.
Io se non avessi le stick e il box non potrei vedere Now....Hisense non mi ha mai aggiornato una tv 4k con app Now, comparsa x qualche giorno ma inservibile, e poi tolta dal loro market definitivamente. Le altre tv, non smart, o semi-smart come il mio Panasonic plasma, non mi darebbero alcuna possibilità. Fortuna che feci scorta di chiavette😅

Io se non avessi le stick e il box non potrei vedere Now....Hisense non mi ha mai aggiornato una tv 4k con app Now, comparsa x qualche giorno ma inservibile, e poi tolta dal loro market definitivamente. Le altre tv, non smart, o semi-smart come il mio Panasonic plasma, non mi darebbero alcuna possibilità. Fortuna che feci scorta di chiavette😅
Ok, ma il punto e' che l'alternativa alla roku non e' non-vedere now, ma acquistare una firestick amazon con la quale installi tutto ciò che vuoi, apk compresi... (oltre ad altri dispositivi, cito solo la piu' immediata alternativa...)

Grazie mille! Ho provato ed ora mi trovo sulla pagina dei prossimi pagamenti (oggi 9 febbraio 2025) i pagamenti di sport a 14,99 + entertainment a 5,50 + cinema a 4,49 per un totale di 24,98 e premium sembra essere rimasto li attivo a 0,00€. Stiamo a vedere domani se effettivamente avrò tutto attivo, premium compreso e con addebito complessivo di 24,98. Speriamo bene! Vi aggiorno. Ovviamente ho "perso" la promo INFINITY perchè non me lo faceva attivare prima di domani a pacchetto sport effettivamente disdetto e scaduto, ma me ne farò una ragione :ROFLMAO:
Registrati gli addebiti come da attese, 24,98€ full con premium per un altro anno (peccato per infinity :LOL:). Domani proverò a rompere le scatole in chat vediamo se ottengo qualcosa... :D

Ciao, ho letto in ritardo e probabilmente avrai già risolto. Cmq mi è arrivata una mail da Infinity.
Ho risolto ma ho dovuto contattare la chat di Now, cosa non facile a causa dell'odioso assistente virtuale "Nau".
Il primo operatore mi ha detto di attendere altri 2 giorni e poi ricontattarli per aprire segnalazione.
Dopo 2 giorni mi sono collegato di nuovo, non avendo ovviamente ricevuto alcuna email, e l'operatore #2 mi ha detto di scrivere all'assistenza di Mediaset Infinity... ho pensato ad uno scaricabarile da cui non sarei mai uscito, invece quelli di Infinity (a cui ho scritto via email) mi hanno mandato il codice in meno di 24 ore (non l'ho ancora provato perché mi servirà tra un po' di tempo, in teoria dovrebbe essere attivabile entro giugno).

Ho risolto ma ho dovuto contattare la chat di Now, cosa non facile a causa dell'odioso assistente virtuale "Nau".
Il primo operatore mi ha detto di attendere altri 2 giorni e poi ricontattarli per aprire segnalazione.
Dopo 2 giorni mi sono collegato di nuovo, non avendo ovviamente ricevuto alcuna email, e l'operatore #2 mi ha detto di scrivere all'assistenza di Mediaset Infinity... ho pensato ad uno scaricabarile da cui non sarei mai uscito, invece quelli di Infinity (a cui ho scritto via email) mi hanno mandato il codice in meno di 24 ore (non l'ho ancora provato perché mi servirà tra un po' di tempo, in teoria dovrebbe essere attivabile entro giugno).
Ti hanno dato un indirizzo specifico a cui inviare l'email?

Qualcuno ha ricevuto mai questa fantomatica mail con il codice NOWINFINITY all'interno? In fase di attivazione dello sport a 14,99€ ho tentato l'inserimento del codice ma continuava a darmi errore. Ho scritto in chat e mi chiedono uno screen della mail con la promo NOWINFINITY.

Per chi fosse interessato segnalo sul sito ufficiale

Tutto lo Sport, i Film, gli Show e le Serie TV di NOW
RISPARMIA IL 32%!
a 36,99€ 24,99€/mese per 12 mesi*

Pass Cinema, Entertainment e Sport a 24,99€/mese per 12 mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 36,99€/mese, attivabile fino al 28/02/2025 riservata ai nuovi clienti NOW.

Per chi fosse interessato segnalo sul sito ufficiale

Tutto lo Sport, i Film, gli Show e le Serie TV di NOW
RISPARMIA IL 32%!
a 36,99€ 24,99€/mese per 12 mesi*

Pass Cinema, Entertainment e Sport a 24,99€/mese per 12 mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 36,99€/mese, attivabile fino al 28/02/2025 riservata ai nuovi clienti NOW.

Per chi è interessato al full e alla doppia visione è meglio cumulare i codici in prima pagina e pagare € 2/mese in più, così a € 26,98/mese su ha il full con Infinity+ e il Premium.

È quello che desidero fare, ma il codice per cin+ent+premium non me lo accetta, dice già utilizzato.
Provo prima a disdire (scadenza promo attuale 4 marzo) e poi lo reinserisco?

Ultima modifica:
È quello che desidero fare, ma il codice per cin+ent+premium non me lo accetta, dice già utilizzat

Con un euro in più (27.98 euro) puoi fare:

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

+

SPORT +PREMIUM A 17,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ACQSPO179912MTSA3

Sport l'ho rinnovato a gennaio con Infinity, premium al momento ce l'ho collegato a cin+ent. Probabilmente l'unica via è cin+ent a 9,99 e vedere se mi aggiunge a parte premium a 3€.

È quello che desidero fare, ma il codice per cin+ent+premium non me lo accetta, dice già utilizzato.
Provo prima a disdire (scadenza promo attuale 4 marzo) e poi lo reinserisco?
Se può essere utile, io ho provato a disdire Intrattenimento (scadenza promo 8 marzo) e mi ha proposto altri 6 mesi (con vincolo) a 5,99€. Aggiungendo successivamente il Cinema avrei sconto di 3€ su entrambi i pacchetti quindi pagherei 2,99€ di Intrattenimento e 5,99€ di Cinema. Prova a disdire e vedi cosa ti propone.

Poi dovrei comunque aggiungere Premium, sarebbe 2,99+5,99+5 o 3 di premium.
Oppure potrebbe essere che disdicendo tutto cin+ent +premium riceverei un'offerta ad hoc...

Indietro
Alto Basso