In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Arrivato il codice per infinity+

Vale un anno e bisogna inserire un metodo di pagamento quindi poi sarà da disattivare prima del rinnovo a pagamento (come now basta farlo 5-6 giorni prima del rinnovo o c'è una procedura diversa?)

Infinity se non ricordo male si può disattivare in qualsiasi momento, non bisogna aspettare l'ultimo mese.

Credo si debba aspettare l’ultimo mese.
Questo l’ho estrapolato dalle condizioni e dalle FAQ presenti sul sito NOW all’indirizzo https://www.nowtv.it/voucherpartner/infinityplus

Cosa succede al termine della promo Infinity+?

A decorrere dal 13° mese, laddove l’utente non abbia espresso disdetta, il corrispettivo per la fruizione del servizio sarà pari a 7,99€ al mese. Per mantenere l’offerta per i 12 mesi di validità, l’utente non potrà disdire prima del 12esimo mese, altrimenti la sottoscrizione terminerà alla fine del mese in corso e l’offerta decadrà. L’offerta Infinity+ è attivabile fino al 30/06/2025.

Credo si debba aspettare l’ultimo mese.
Questo l’ho estrapolato dalle condizioni e dalle FAQ presenti sul sito NOW all’indirizzo https://www.nowtv.it/voucherpartner/infinityplus

Cosa succede al termine della promo Infinity+?

A decorrere dal 13° mese, laddove l’utente non abbia espresso disdetta, il corrispettivo per la fruizione del servizio sarà pari a 7,99€ al mese. Per mantenere l’offerta per i 12 mesi di validità, l’utente non potrà disdire prima del 12esimo mese, altrimenti la sottoscrizione terminerà alla fine del mese in corso e l’offerta decadrà. L’offerta Infinity+ è attivabile fino al 30/06/2025.
Allora i termini sono diversi dal servizio infinity slegato da now, perché non ricordavo di questa cosa quando mi regalarono l'annuale con timvision.

Ma nessuno che ha attivato ent su fire stick ha superato il mese? Per confermare che è a 5,66 per tutti i tre mesi?

Ciao, now tv fa retention o cose di questo tipo? Ho fatto un vincolato annuale pacchetto completo + premium (circa 27€), che mi scade il 16 giugno. Ci sono vincoli di disdetta preventiva stile dazn o posso farlo anche solo qualche giorno prima? Non vorrei andare a listino. Grazie.

Ciao, now tv fa retention o cose di questo tipo? Ho fatto un annuale pacchetto completo + premium, che mi scade il 16 giugno? Ci sono vincoli di disdetta preventiva stile dazn o posso farlo anche solo qualche giorno prima? Non vorrei andare a listino. Grazie.
Puoi disattivare anche oggi ma continuerai a pagare fino a giugno.

Attivato oggi intrattenimento a 5.99€ dalle impostazioni di Fire Tv Stick

Ma nessuno che ha attivato ent su fire stick ha superato il mese? Per confermare che è a 5,66 per tutti i tre mesi?

Ma si riferisce ad Infinity.. io volevo conferme su fire stick se 6 euro era per 3 mesi o meno

Attivato oggi intrattenimento a 5.99€ dalle impostazioni di Fire Tv Stick

Scusate ma io leggo sulla Fire tv 5.99 al mese non 5.99 per 3 mesi di visione, quindi con 5.99 avrò la visione per 1 mese o per 3 mesi come era stato scritto qui?

Scusate ma io leggo sulla Fire tv 5.99 al mese non 5.99 per 3 mesi di visione, quindi con 5.99 avrò la visione per 1 mese o per 3 mesi come era stato scritto qui?
Vai ancora avanti di uno step al modulo di pagamento. Trovi le condizioni di cui si parla sopra.

Non fermatevi al primo step. Bisogna andare avanti fino al modulo di pagamento. E vedrete le condizioni cambiate in 5,99 euro trimestrali, poi dal 4 mese 8,99 euro mensili.

Qualcuno faccia screen./ io se i figli lo permettono tra stasera e domani mattina lo faccio

La procedura registra il pagamento come abbonamento trimestrale.
Probabilmente è un bug, ma disattivando il rinnovo automatico da Amazon mi ritrovo comunque la visione del pass per 3 mesi complessivi con un singolo pagamento di 5,99.
Ora bisogna trovare qualche promo per cinema da poterci abbinare... //uploads.tapatalk-cdn.com/20250326/1620f6a874911af0f984a7631388576d.jpg
Qua avete gli screen, li avevo già postati.

• Mi Piace
Reazioni: Fly
Indietro
Alto Basso