In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

a maggio terminano gli sconti dei vari pass e ovviamente anche il vincolo. Cosa devo fare per non rinnovare o per utilizzare un altro sconto?

a maggio terminano gli sconti dei vari pass e ovviamente anche il vincolo. Cosa devo fare per non rinnovare o per utilizzare un altro sconto?
Devi disattivare l'offerta nell'area utente e poi dopo qualche giorno puoi inserire un altro codice sconto.

Non fermatevi al primo step. Bisogna andare avanti fino al modulo di pagamento. E vedrete le condizioni cambiate in 5,99 euro trimestrali, poi dal 4 mese 8,99 euro mensili.

Confermo quanto scritto! Vi ringrazio per l’aiuto e per questa offerta attivata! 3 mesi a 5,99 una tantum sono un ottimo prezzo! Appena attivato il pass come scritto da altri è possibile disattivare subito il rinnovo automatico al termine dei 3 mesi di visione direttamente dall’app Amazon nella sezione “Iscrizioni e abbonamenti “

Confermo attivazione a € 5,99 apparentemente una tantum... Vedremo fra un mese

Devi disattivare l'offerta nell'area utente e poi dopo qualche giorno puoi inserire un altro codice sconto.
Dopo qualche giorno dalla disattivazione del rinnovo o dopo qualche giorno dalla scadenza dell’offerta?
Cioe’ posso gia’ inserire i codici sconto prima che mi cessi l’attuale offerta annuale?

P.s. Sono nella stessa situazione, ma ho le scadenze a inizio giugno

Dopo qualche giorno dalla disattivazione del rinnovo o dopo qualche giorno dalla scadenza dell’offerta?
Cioe’ posso gia’ inserire i codici sconto prima che mi cessi l’attuale offerta annuale?

P.s. Sono nella stessa situazione, ma ho le scadenze a inizio giugno
Già puoi inserirli i codici se hai disattivato ieri ad esempio. L'importante è disattivare prima

Perfetto grazie.
Altra domanda: senza Premium, sui contenuti sportivi ondemand (esempio gare F1) c’e’ la pubblicita’?

E in ogni caso gli sport pubblicitari sono frequenti o solo ad inizio visione?

Perfetto grazie.
Altra domanda: senza Premium, sui contenuti sportivi ondemand (esempio gare F1) c’e’ la pubblicita’?

E in ogni caso gli sport pubblicitari sono frequenti o solo ad inizio visione?
Solo pochi secondi ad inizio video, per il resto zero.

Già puoi inserirli i codici se hai disattivato ieri ad esempio. L'importante è disattivare prima
potrebbe essere anche no, sembrerebbe che con sport 14,99 in scadenza con vincolo che passerebbe a 24,99 attivando il codice in prima pagina NOWINFINITY potrei attivarlo e mantenere i 14,99 e così non prederei il Premium a zero euro in quantop non disdico il pacchetto Sport . Vedremo a maggio intanto chiedo @dr1010 cosa ne pensa.

Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.

p.s. volevo segnalare che il promo in prima pagina mi risulta scaduto
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

potrebbe essere anche no, sembrerebbe che con sport 14,99 in scadenza con vincolo che passerebbe a 24,99 attivando il codice in prima pagina NOWINFINITY potrei attivarlo e mantenere i 14,99 e così non prederei il Premium a zero euro in quantop non disdico il pacchetto Sport . Vedremo a maggio intanto chiedo @dr1010 cosa ne pensa.

p.s. volevo segnalare che il promo in prima pagina mi risulta scaduto
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOMYAC12CM1499V2
Si devi aspettare l'ultimo mese di abbonamento, mi ero dimenticato di questo passaggio.

Buonasera. Io sono nell'ultimo mese di vincolo del pack sport. Se inserisco il codice NOWINFINITY mi dice che mi rinnova la promo per 12 mesi a 14,99€ ma non mi dice da nessuna parte che ho anche INFINITY. Qualcuno che lo ha attivato? Grazie

Buonasera. Io sono nell'ultimo mese di vincolo del pack sport. Se inserisco il codice NOWINFINITY mi dice che mi rinnova la promo per 12 mesi a 14,99€ ma non mi dice da nessuna parte che ho anche INFINITY. Qualcuno che lo ha attivato? Grazie
Confermo, non compare più nella descrizione il riferimento ad Infinity. Probabilmente sarà scaduta la promo??

Volevo segnalare che è nuovamente operativo il seguente codice:

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ACQCEP109912MTEA3

ed abbinandolo al codice
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI + INFINITY+ INCLUSO PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWINFINITY

Si avrebbe attualmente la combinazione con vincolo di 12 mesi, più completa e nel modo più economico possibile, come di seguito riportato
SPORT+INFINITY+CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 25,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWINFINITY + Codice: ACQCEP109912MTEA3 oppure Link diretto cliccando QUI (ovvero senza dover inserire i due codici singolarmente ma con reindirizzo diretto alla pagina d'acquisto dell’offerta).

Infine, come sempre ...
<<Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse>
Sarei interessato ad attivare queste due promo insieme per avere NOW full + premium + infinity plus, che verrebbe 25,98€ al mese per 12 mesi. Attualmente non ho nessun pacchetto attivo. I due codici quando scadono?

Io l'ho inserito, per ora non mi è arrivato niente, se ci saranno novità vi aggiorno.

Indietro
Alto Basso