Il prezzo e' quello relativo all'offerta vincolata, ma normalmente alla scadenza di un'offerta con vincolo annuale si va a listino (24.99). I casi sono 3:Io ho aderito a sport a 10 euro per un anno, che scade il 21 aprile.
Non ho ancora disdetto, oggi nella mia pagina è scritto che il 21 aprile pagherò 14,99, ma non c'è scritto se è una offerta mensile o con l'obbligo annuale .Ovviamente se non disdico. È successo anche ad altri?
1) il prezzo visualizzato e' errato e pagherai 24.99 con rinnovo mensile
2)per qualche bug ti ripartira' un nuovo vincolo 12 mesi a 14.99 senza il tuo consenso...
3)sul tuo account hanno previsto di ridurti il prezzo a 14.99 non vincolato...
Ti direi di sentirli (per quel che vale l'assistenza quando si segnalano anomalie: da mia esperienza meno di zero).
Se cmq sei decisa a tenere lo sport e non ti sanno rispondere io lascerei stare e vedrei cosa succede: nel senso se paghi 14.99 al mese vincolo o non, quella e' l'offerta migliore ad oggi, mentre se ti scalano 24.99 senza vincolo disdici, gli fai notare l'addebito errato rispetto a quanto visualizzi oggi (fai lo screenshot di ciò che leggi ora) e valuti se vincolarti a 14.99