neongio
Digital-Forum Senior
io ho tenuto il premium confermando lo sport a 14.99
spero in questo modo che resti attivo in futuro. vedremo
spero in questo modo che resti attivo in futuro. vedremo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiLa promo sport a 14,99€/mese è attivabile anche dai vecchi clienti? Io al momento ho un premium con sport+cinema+entertainment a 20€ ma praticamente mi servirebbe soltanto il primo visto che guardo principalmente quello oltre a qualche doc. Ma da quando hanno fatto l'upgrade dell' app su Smart TV è diventato praticamente inutilizzabile visto che non posso più fare il riavvolgimento dei programmi, senza contare che i vod sport non hanno mai funzionato, quindi vorrei disdire e magari rifarlo in un altro momento a prezzo più basso almeno visto che non funziona nulla...
Usa se possibileLa promo sport a 14,99€/mese è attivabile anche dai vecchi clienti? Io al momento ho un premium con sport+cinema+entertainment a 20€ ma praticamente mi servirebbe soltanto il primo visto che guardo principalmente quello oltre a qualche doc. Ma da quando hanno fatto l'upgrade dell' app su Smart TV è diventato praticamente inutilizzabile visto che non posso più fare il riavvolgimento dei programmi, senza contare che i vod sport non hanno mai funzionato, quindi vorrei disdire e magari rifarlo in un altro momento a prezzo più basso almeno visto che non funziona nulla...
Non penso sia più attivabile xke il pass sport è 14.99Mi è arrivata una email con il Pass Sport a 9,99 euro al mese per 12 mesi, ma è con vincolo? Non riesco ad aprire il link dall'email, mi dò errore quindi non capisco!!
Update: link aperto. Sì è con vincolo...
Eppure l'email è arrivata oggi. Non ho ancora attivato nulla.Non penso sia più attivabile xke il pass sport è 14.99
Arrivata anche a me, ha il vincolo siMi è arrivata una email con il Pass Sport a 9,99 euro al mese per 12 mesi, ma è con vincolo? Non riesco ad aprire il link dall'email, mi dò errore quindi non capisco!!
Update: link aperto. Sì è con vincolo...
ScusaEppure l'email è arrivata oggi. Non ho ancora attivato nulla.
Vivi Monte Carlo da protagonista con un’offerta esclusiva sul Pass Sport!
SOLO FINO A DOMENICA
Pass Sport a soli 9,99€ al mese
per 12 mesi
anziché 24,99€/m
Che c...fortunaEppure l'email è arrivata oggi. Non ho ancora attivato nulla.
SOLO FINO A DOMENICA
per 12 mesi
anziché 24,99€/m
Arrivata anche a me, ma ci sarà da fidarsi, o dopo qualche mese "per le mutate condizioni di mercato, le avverse condizioni climatiche, l'eclissi di luna e l'arrivo dei Re Magi" lo fanno passare a 15€ come già successo?Eppure l'email è arrivata oggi. Non ho ancora attivato nulla.
SOLO FINO A DOMENICA
per 12 mesi
anziché 24,99€/m
Comunque spero ritorni a quei prezzi io purtroppo non posso usufruire questa voltaEcco il codice, SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo): OTH99912M
Il mio vincolo scade a fine giugno, spero che la mettano di nuovo. Altrimenti l'avrei già fattaEcco il codice, SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo): OTH99912M
Da cogliere al VOLO per coloro ai quali funziona...Ecco il codice, SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo): OTH99912M
Se volete attivarlo, ci farebbe piacere se passate prima da qui: https://www.digital-news.it/attivanowEcco il codice, SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo): OTH99912M
Che scadenza ha?Ecco il codice, SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo): OTH99912M
Per attivare: https://www.digital-news.it/attivanow
Nell’email è scritto fino a domenicaChe scadenza ha?