Ciao a tutti ragazzi, a fine mese arriverà il momento per me di.....tornare a Now, dopo una breve parentesi in Sky dopo anni di Now, finita la promo ho deciso di tornare indietro.
Domandine veloci:
Per avere il pacchetto completo, mi conviene inserire prima il codice per lo sport vincolato 12 mesi e poi il codice CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM sempre vincolato a 12 mesi? lo accetta senza problemi giusto?
Leggendo la discussione ho visto che veniva consigliato questo metodo qualche tempo fa.
Avrei scartato l'offerta SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 27,99€/MESE PER 12 MESI perchè non sarebbe vantaggiosa se mi serve il premium
Altra domandina...quando ho mollato Now avevo il Premium gratuito quindi non mi ero molto interessato alla questione, premesso che non mi interessa l'audio 5.1 o l'assenza di pubblicità, la visione in contemporanea su 2 device si riferisce a qualsiasi contenuto, giusto?
Esempio, la mia compagna sul divano a vedere un film e io nello studio a vedere la champions league, serve il premium....corretto?
Grazie mille