• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

ma ieri sera..ho girato un attimo su sky sport uno con la premier..e compariva sullo schermo la scritta premier ultra hd... c'è sempre stata o è una novità?
 
Arrivata una mail, ora sugli eventi live si può mettere pausa in diretta oppure farlo ripartire da capo. Finalmente!!!!
 
Il problema e’ il seguente

durante la visione dei canali live (in particolare sui canali live sportivi) compare spesso questo messaggio di errore:

https://i.postimg.cc/fTq652rH/IMG-0139.jpg

In media ogni ora circa (ma a volte anche piu’ spesso altre meno spesso)

Premendo ok si viene reindirizzati all’elenco dei canali live e da li’ bisogna riselezionare il canale desiderato per riprendere la visione.

Il problema e’ iniziato nel mese di marzo

Presente sulle fire stick (confermato per ora sui device 2023), su app interna dei tv samsung e lg (e pare altri device)
Non dipende dal wifi visto che si presenta anche con connessioni via cavo.
Segnalato ;)
 
Si può andare indietro fino a due ore anche se non si era connessi sul canale e anche se nel frattempo è cominciato un evento diverso. Ora si comincia a ragionare
Perchè come scritto anche in altra discussione non si tratta di un vero restart ma solo di un timeshift orario
 
Ho avuto Now per anni (tutt'ora ho intrattenimento per una promo) e ho provato 3 mesi sky q via internet.
Concordate che la qualità è nettamente migliore quella di now, io quando vedevo le partite su sky avevano una colorazione strana e un poco pixellosa
 
Il problema e’ il seguente

durante la visione dei canali live (in particolare sui canali live sportivi) compare spesso questo messaggio di errore:

https://i.postimg.cc/fTq652rH/IMG-0139.jpg

In media ogni ora circa (ma a volte anche piu’ spesso altre meno spesso)

Premendo ok si viene reindirizzati all’elenco dei canali live e da li’ bisogna riselezionare il canale desiderato per riprendere la visione.

Il problema e’ iniziato nel mese di marzo

Presente sulle fire stick (confermato per ora sui device 2023), su app interna dei tv samsung e lg (e pare altri device)
Non dipende dal wifi visto che si presenta anche con connessioni via cavo.
Da oggi compare anche a me
Ha buttato fuori dalla visione 3 volte
Per partire devo riavviare il tv
Tu hai risolto?
Sa me scrive
Ci dispiace qcs e andato storto
Controlla TV o connessione...
Alcune volte mi rimanda alla lista canali
Qualcuno con lo stesso problema?
 
Ultima modifica:
sono entrato ora nella diretta frosinone-salernitana consente di andare in rewind come detto e quello che compare sopra la linea di scorrimento è l' orario difatti ho scorso indietro sino a 20:45 che è l'orario di inizio e non ho avuto nessun spoiler appena entrato nel canale da home eventi
 
Anche a me oggi pomeriggio guardando il ciclismo su eurosport e’ comparso 2 volte il solito errore.
La segnalazione e’ stata fatta, Lasciamoli lavorare…
 
Indietro
Alto Basso