NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

ieri sera Napoli-PSG di qualità orrenda, ma veramente orrenda tanto che sto pensando di rimettermi sky

ieri sera Napoli-PSG di qualità orrenda, ma veramente orrenda tanto che sto pensando di rimettermi sky

anche da me la trasmissione non è stata perfetta. Ho guardato diretta Champions e ci sono stati diversi blocchi di qualche secondo con successivo sfuocamento dell'immagine.

Sarà il maltempo ma prima non avevo problemi, da quando sta piovendo ho continui buffering e perdita di qualità, la connessione può essere affetta da condizioni climatiche?

Ieri sera qualcuno ha guardato Juventus - Manchester United? A voi andava bene, sempre al massimo della qualità? (se si che linea avete?) Grazie

Fibra Wind 200.
"CSKA - Roma" su smart stick, con qualità ottima e senza problemi.

A cosa servono i 2 canali eurosport?
Per essere trasmessi così, sarebbe meglio levarli, sono IN-GUAR-DA-BI-LI!!!

Una cosa che non mi piace è che quando trasmettono le partite di calcio non si sente il suono del pallone quando viene colpito questo tipo di effetto l’ho potuto evidenziare con juve Liverpool facendo zapping con Rai uno dove si sentiva benissimo dando un senso più realistico all’evento,speriamo che in futuro risolvano questa mancanza.

Una cosa che non mi piace è che quando trasmettono le partite di calcio non si sente il suono del pallone quando viene colpito questo tipo di effetto l’ho potuto evidenziare con juve Liverpool facendo zapping con Rai uno dove si sentiva benissimo dando un senso più realistico all’evento,speriamo che in futuro risolvano questa mancanza.
Credo tu faccia riferimento a Juve-Manchester.

Io ti posso dire che l'ho vista su Now e il rumore del pallone si sentiva. Dovresti controllare le impostazioni audio dell'ingresso HDMI.

Qualcuno i riesce a vedere i canali sport generici? Io riesco a vedere solo il primo, quello che trasmette la diretta

Indietro
Alto Basso