gianluca77
Digital-Forum Master
La partita della roma da stick ha solo12 secondi di ritardo da bet365
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I 2 canali eurosport non trasmettono assolutamente a 50 fpsI canali Eurosport li vedo più fluidi, ma comunque non mi sembrano 50fps
Io invece ho visto Inter Barcellona con la stick, qualità perfetta come sempre, ho avuto qualità scadente solo con Lazio Inter, ma lì credo che fosse dovuto al maltempo.ieri sera Napoli-PSG di qualità orrenda, ma veramente orrenda tanto che sto pensando di rimettermi sky
ieri sera Napoli-PSG di qualità orrenda, ma veramente orrenda tanto che sto pensando di rimettermi sky
Si.la connessione può essere affetta da condizioni climatiche?
Io da app TV LG, a volte scendeva di qualità ma forse per la mia connessione (Adsl Fastweb 10 mb/s)Ieri sera qualcuno ha guardato Juventus - Manchester United? A voi andava bene, sempre al massimo della qualità? (se si che linea avete?) Grazie
Ieri sera qualcuno ha guardato Juventus - Manchester United? A voi andava bene, sempre al massimo della qualità? (se si che linea avete?) Grazie
Idem io con fibra Tim 100 mega con 75/80 effettivi.io da app tv Samsung con 100Mb Vodafone nessun problema
ieri sera Napoli-PSG di qualità orrenda, ma veramente orrenda tanto che sto pensando di rimettermi sky
A cosa servono i 2 canali eurosport?
Per essere trasmessi così, sarebbe meglio levarli, sono IN-GUAR-DA-BI-LI!!!
Credo tu faccia riferimento a Juve-Manchester.Una cosa che non mi piace è che quando trasmettono le partite di calcio non si sente il suono del pallone quando viene colpito questo tipo di effetto l’ho potuto evidenziare con juve Liverpool facendo zapping con Rai uno dove si sentiva benissimo dando un senso più realistico all’evento,speriamo che in futuro risolvano questa mancanza.
Si vede solo diretta gol, incredibile