NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Segnalate i problemi in assistenza NowTv, così capiscono che c'è un problema generalizzato

Non usavo Nowtv da mercoledì, solo adesso me ne accorgo... Non si vede più niente!! Risoluzione ZERO di tutti i canali sport!! Su Sky sport 24 addirittura non si possono più leggere le notizie.

Ragazzi io pensavo che era un problema solo mio ma sapete se e quando i risolve ?

Purtroppo nessuno lo sa.
Sì se ne fregano come hanno fatto per noi utenti PS4 il problema potrebbe non essere risolto mai però visto che il problema riguarda la stick che è uno dei dispositivi Now TV più diffusi mi viene da pensare che la cosa verrà risolta nel più breve tempo possibile

Visto poco fa, al momento ha ricominciato a funzionare bene sia su smart stick, che su App tv smart samsung.

Anche da me è tornato tutto nella normalità da ieri......speriamo non ci siano più problemi.

ottima partita ma era prevedibile poiché non c'erano altre in contemporanea e soprattutto in 4k che secondo me toglie banda al resto della ciurma ( sky fibra ma soprattutto clienti nowtv). Vedremo prossimi eventi in 4k e elevata contemporaneità

ottima partita ma era prevedibile poiché non c'erano altre in contemporanea e soprattutto in 4k che secondo me toglie banda al resto della ciurma ( sky fibra ma soprattutto clienti nowtv). Vedremo prossimi eventi in 4k e elevata contemporaneità
Vedremo stasera con Roma Inter come andrà, visto che su Sky Q sarà trasmessa in 4K.;)

Su diretta gol delle 15 vedo come se ci fosse dei Flash sul campo di calcio? Capita anche a voi?

Anche da me tutto risolto. Il problema, però, era nella stick. Successivamente al weekend che nel mio caso è stato disastroso, il problema si è protratto nei giorni seguenti fino all'inaccessibilità dei canali. Non riuscivo a spiegare questo malfunzionamento generale. Ho pensato di staccare la stick dall'alimentazione per un minuto. Dopo averla ricollegata tutto è tornato alla normalità. Si era totalmente impallata.

Avete avuto qualche problema per Juve Inter? A me nel primo tempo sgranava un poco sulla stick(può darsi fosse la mia linea)

Avete avuto qualche problema per Juve Inter? A me nel primo tempo sgranava un poco sulla stick(può darsi fosse la mia linea)

Sì, con la stick. Primi quindici minuti perfetti, poi è diventata inguardabile per quasi tutta la partita. Pubblicità e post partita al solito perfette. Nel TV Box, invece, tutto perfetto. Comincio a sospettare che la stick abbia dei problemi.

Sì, con la stick. Primi quindici minuti perfetti, poi è diventata inguardabile per quasi tutta la partita. Pubblicità e post partita al solito perfette. Nel TV Box, invece, tutto perfetto. Comincio a sospettare che la stick abbia dei problemi.
Io ieri sera qualità buona, ma due - tre buffering durante la partita li ho avuti e oggi durante la partita Napoli Frosinone, al momento della sostituzione di Ounas, altro buffering, fino ad ora questo inizio settimana calcistico con la stick, non è stato dei migliori.

Indietro
Alto Basso