digital ivan
Digital-Forum Gold Master
si anche per me qualità da scarso SD sia ieri che oggi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si anche per me qualità da scarso SD sia ieri che oggi
Blocchi e qualità scadente per tutta la serata Migliorata ora la situazione
(vogliono far concorrenza a DAZN sulla pessima qualità??)
Segnalate i problemi in assistenza NowTv, così capiscono che c'è un problema generalizzato
Vedremo stasera con Roma Inter come andrà, visto che su Sky Q sarà trasmessa in 4K.ottima partita ma era prevedibile poiché non c'erano altre in contemporanea e soprattutto in 4k che secondo me toglie banda al resto della ciurma ( sky fibra ma soprattutto clienti nowtv). Vedremo prossimi eventi in 4k e elevata contemporaneità
Avete avuto qualche problema per Juve Inter? A me nel primo tempo sgranava un poco sulla stick(può darsi fosse la mia linea)
Io ieri sera qualità buona, ma due - tre buffering durante la partita li ho avuti e oggi durante la partita Napoli Frosinone, al momento della sostituzione di Ounas, altro buffering, fino ad ora questo inizio settimana calcistico con la stick, non è stato dei migliori.Sì, con la stick. Primi quindici minuti perfetti, poi è diventata inguardabile per quasi tutta la partita. Pubblicità e post partita al solito perfette. Nel TV Box, invece, tutto perfetto. Comincio a sospettare che la stick abbia dei problemi.