• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW, qualità video eventi Sport live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai la compressione è la presenza di artefatti mi colpisce prevalentemente eventi sportivi?che poi se mi trovo lnimmagine compressa sia in live...poi la stessa partita in replica anch essa è compressa (esempio Tennis da Cincinnati)
 
Come mai la compressione è la presenza di artefatti mi colpisce prevalentemente eventi sportivi?che poi se mi trovo lnimmagine compressa sia in live...poi la stessa partita in replica anch essa è compressa (esempio Tennis da Cincinnati)
Intanto da dove vedi evento dalla tv? Se lo vedo da lì la parte smart non è più aggiornata se vedi da pc come è aggiornato il pc da cellulare non dovresti avere quei problemi datto lo schermo piccolo
 
Non riesco a capire allora.

Perchè qui (ho quotato il tuo post nella discussione LG) chiedi la versione?
A quale versione ?
Che guardando bene è la discussione di LG, mentre te dici prima philips e poi samsung.
Il vecchio utente stefanots (di cui i dubbi persistono) aveva invece una LG, e guardacaso tu hai chiesto nella discussione LG
Non ci sto capendo più nulla.
 
Non riesco a capire allora.

Perchè qui (ho quotato il tuo post nella discussione LG) chiedi la versione?

Che guardando bene è la discussione di LG, mentre te dici prima philips e poi samsung.
Il vecchio utente stefanots (di cui i dubbi persistono) aveva invece una LG, e guardacaso tu hai chiesto nella discussione LG
Non ci sto capendo più nulla.
Diciamo che vorresti sbagliarti, ma sai che hai ragione...
 
Non riesco a capire allora.

Perchè qui (ho quotato il tuo post nella discussione LG) chiedi la versione?

Che guardando bene è la discussione di LG, mentre te dici prima philips e poi samsung.
Il vecchio utente stefanots (di cui i dubbi persistono) aveva invece una LG, e guardacaso tu hai chiesto nella discussione LG
Non ci sto capendo più nulla.

Quando ho letto il primo post ho avuto anche io questo dubbio. 😅
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso