O
Ospite
Le TV Philips non sono supportate dall'app di Now
Ho detto una cavolata...e una samsung vecchiotta....la philips ce l ho in cucina e nn e smart
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le TV Philips non sono supportate dall'app di Now
dopo un po di anni la parte smart della tv non va piu al meglio perché non si aggiornano le app prendi la stik di amazon e risolviHo detto una cavolata...e una samsung vecchiotta....la philips ce l ho in cucina e nn e smart
Intanto da dove vedi evento dalla tv? Se lo vedo da lì la parte smart non è più aggiornata se vedi da pc come è aggiornato il pc da cellulare non dovresti avere quei problemi datto lo schermo piccoloCome mai la compressione è la presenza di artefatti mi colpisce prevalentemente eventi sportivi?che poi se mi trovo lnimmagine compressa sia in live...poi la stessa partita in replica anch essa è compressa (esempio Tennis da Cincinnati)
Che guardando bene è la discussione di LG, mentre te dici prima philips e poi samsung.A quale versione ?
Diciamo che vorresti sbagliarti, ma sai che hai ragione...Non riesco a capire allora.
Perchè qui (ho quotato il tuo post nella discussione LG) chiedi la versione?
Che guardando bene è la discussione di LG, mentre te dici prima philips e poi samsung.
Il vecchio utente stefanots (di cui i dubbi persistono) aveva invece una LG, e guardacaso tu hai chiesto nella discussione LG
Non ci sto capendo più nulla.
Non riesco a capire allora.
Perchè qui (ho quotato il tuo post nella discussione LG) chiedi la versione?
Che guardando bene è la discussione di LG, mentre te dici prima philips e poi samsung.
Il vecchio utente stefanots (di cui i dubbi persistono) aveva invece una LG, e guardacaso tu hai chiesto nella discussione LG
Non ci sto capendo più nulla.