In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Beh, non penso che chi acquista Sport o Cinema si aspetti di avere SkyTg24 nel ticket. Neanche nella versione Sat di quei pacchetti c'è. E visto che c'è anche nel digitale terrestre, il problema non si pone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io me l'aspetto. Ed uscire dall'applicazione per guardare Sky TG24 per me ha poco senso.

Ma nessuno riscontra il problema che avevo già segnalato e cioè che nel sito non fa piu riattivare il rinnovo automatico una volta disattivato? Se vado nella sezione "La mia offerta" e poi "Gestisci ticket" vedo solo le immagini cliccabili o no con le offerte mentre nella parte superiore dove c'era il pulsante per riattivare il rinnovo automatico non c'è più niente....

Ma nessuno riscontra il problema che avevo già segnalato e cioè che nel sito non fa piu riattivare il rinnovo automatico una volta disattivato? Se vado nella sezione "La mia offerta" e poi "Gestisci ticket" vedo solo le immagini cliccabili o no con le offerte mentre nella parte superiore dove c'era il pulsante per riattivare il rinnovo automatico non c'è più niente....

Hai adblock attivo?

Nel caso disattivalo e vedi se hai ancora lo stesso problema

Inoltre di consiglio di cancellare la Cache e i cookies del browser

Gia da un po' di tempo é cosi. Adesso puoi riattivare un ticket senza rinnovo automatico solo dopo la scadenza.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Hai adblock attivo?

Nel caso disattivalo e vedi se hai ancora lo stesso problema

Inoltre di consiglio di cancellare la Cache e i cookies del browser
Ho provato anche piu browser, non ho adblick attivo. Mi sembrava che prima di attivare le offerte del black friday vedessi ancora il bottone modifica per riattivare il rinnovo automatico, non parlo di riattivare il ticket....
E sotto la voce offerte acquistate non mi da piu nulla nonostante abbia attivo tutti i ticket tranne lo sport, vedo solo i banner colorati dei 4 ticket.
Vedo le scadenze solo la prima volta cliccando su Area Personale.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

le offerte black friday da quanto vedo non sono inserite sotto "la mia offerta", ma solo nella pagina principale quando si fa login

L'applicazione della Smart TV restituisce nuovamente gli stessi errori di un tempo: errori generci e visione interrotta.

Ciao a tutti.
Sono un nuovo possessore di NowTv box.
Ma dopo lo spegnimento automatico impostato sulle 4 ore, come diavolo si fa a riaccenderlo da telecomando?
Sono costretto a staccare e riattaccare l'alimentazione:-/

Ciao a tutti.
Ma dopo lo spegnimento automatico impostato sulle 4 ore, come diavolo si fa a riaccenderlo da telecomando?

Credevo avessero risolto da remoto. A me si è risolto automaticamente. Non mi è più necessario scollegare e ricollegare l'alimentazione, si riaccende/sveglia correttamente.

Ciao a tutti.

Vai nelle impostazioni e poi vai nelle voce accensione e spegni e da lì disabilità lo spegnimento automatico 😉

Ultima modifica:
Vai nelle impostazioni e poi vai nelle voce accensione e spegni e da lì disabilità lo spegnimento automatico 😉

Ma x me lo spegnimento automatico sarebbe anche comodo (nn credo lo userò quotidianamente).
Però mi aspettavo la possibilità di una riaccensione automatica commutando sulla relativa hdmi, o uno straccio di pulsante sul telecomando :)

Ma x me lo spegnimento automatico sarebbe anche comodo (nn credo lo userò quotidianamente).

Però mi aspettavo la possibilità di una riaccensione automatica commutando sulla relativa hdmi, o uno straccio di pulsante sul telecomando :)

Purtroppo al momento e' l'unica soluzione per risolvere il problema(almeno io conosco solo questo)...

Saltuariamente, come adesso, non riesco a visualizzare su firefox, dice di installare silverlight ma è già installata l'ultima versione.
Su chrome funziona ( ma è inguardabile per scattosità )
Consigli?

Ciao a tutti.
Normalmente dovrebbe riaccendersi premendo un pulsante qualsiasi dei telecomando.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.

E' un bug del sw che ho segnalato più di una volta e che spero venga risolto il prima possibile

Dovete disattivare il risparmio energetico dopo le 4 ore, altrimenti troverete SEMPRE il box bloccato e l'unico modo è staccare corrente.

Credevo avessero risolto da remoto. A me si è risolto automaticamente. Non mi è più necessario scollegare e ricollegare l'alimentazione, si riaccende/sveglia correttamente.

Sei sicuro?

Ci sono diverse segnalazioni su questo problema ed anche io avevo verificato e se lasciavo attivo il risparmio energetico dopo le 4 ore, il decoder poi lo trovavo Sempre bloccato e dovevo staccare corrente, è una cosa che avevo anche segnalato a Now Tv e ora ho risegnalato

Allora ho segnalato il problema e mi hanno detto di provare a riattivare il risparmio energetico con lo spegnimento dopo le 4 ore

Una volta attivato, poi per favore verificate se dopo le 4 ore interagendo con i tasti frecce del telecomando, se il box si riaccende o se bisogna per forza staccare corrente per riaccenderlo.

Fatemi sapere per favore

Grazie

Indietro
Alto Basso