Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'audio a me va...solo la seconda stagione di rectify non mi andava...cmq segnalare un'altra volta non fa'mai male![]()
sicuro che va?? dal minuto 39:25 in poi? 5 episodio della PRIMA STAGIONE della serie tv "Kyle XY"
io tutto ok senza nessuna interruzione da tvbox ieri sera.
Utilizzo due Xbox One S, e su entrambe ho lo stesso problema: se provo a guardare FOX ANIMATION l'app si chiude, per un istante (ho dovuto fare un filmato per leggerlo) compare un messaggio, senza codice di errore, dove leggo "Spiacenti, NOW TV non è al momento disponibile per un problema di connessione. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Questo mi succede solo con Fox Animation (che poi era l'unico motivo per cui avevo preso il ticket Intrattenimento).
Succede anche ad altri? Avete risolto in qualche modo?
A me è l'unico canale che non si vede. Errore 900620 dopo qualche minuto di connessione. Stesso problema qualche giorno fa, ho dovuto usare l'assistenza. Ma personalmente ho disdetto il rinnovo e amen.
E quelli dell'assistenza cosa ti hanno risposto? Io ho provato la chat dal sito, ma le loro risposte e le domande che mi hanno fatto le definirei IMBARAZZANTI
la chat usatela solo se siete depressi per farvi due risate
E qual'è l'alternativa alla chat?