In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ieri sera Torino-Milan ho avuto solo un buffering di 10 secondi...lo vista su box Tv dove questo weekend lo trovato più stabile(anche se in termine di qualità e' nettamente peggiore del Samsung)...poi non so se c'entra molto ma lo vista su supercalcio...

ieri sera su SmartTV samsung Torino-Milan mi si è bloccata 3-4 volte, ogni volta a dover fermare la riproduzione e farla ripartire...

Da tv box ho avuto i problemi che vi ho scritto ieri, chissà che mon dipenda dall'ISP, a me è Wind Infostrada

ieri sera torino - milan da ps4 pro molte interruzioni e fermo immagine....ho dovuto riavviare 2 volte.

tim fibra 95mb

Anche io Infostrada...in teoria a 20 mega...in pratica 7-8 mega(anche se e' un periodo che oscilla tra' i 10-12 mega,ho la centrale lontana)...può essere che cmq ci siano piccoli cali di linea a volte...ps.le console sono le peggiori con le dirette...

Io ho una fibra fastweb 100 mega, sinceramente da quando l'ho attivato il servizio non ho mai avuto problemi se non quando ci sono stati quelli comuni a tutti.
Non so se questo sia dovuto alla linea o a che cosa, però se hanno questi problemi con una trasmissione in sd, figuratevi in HD....

da tvbox prima ho guardato un film e tutto ok, poi volevo vedere un po della partita del milan e qualità pessima e continui buffering....

Utilizzo due Xbox One S, e su entrambe ho lo stesso problema: se provo a guardare FOX ANIMATION l'app si chiude, per un istante (ho dovuto fare un filmato per leggerlo) compare un messaggio, senza codice di errore, dove leggo "Spiacenti, NOW TV non è al momento disponibile per un problema di connessione. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Questo mi succede solo con Fox Animation (che poi era l'unico motivo per cui avevo preso il ticket Intrattenimento).

Succede anche ad altri? Avete risolto in qualche modo?

Utilizzo due Xbox One S, e su entrambe ho lo stesso problema: se provo a guardare FOX ANIMATION l'app si chiude, per un istante (ho dovuto fare un filmato per leggerlo) compare un messaggio, senza codice di errore, dove leggo "Spiacenti, NOW TV non è al momento disponibile per un problema di connessione. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Questo mi succede solo con Fox Animation (che poi era l'unico motivo per cui avevo preso il ticket Intrattenimento).

Succede anche ad altri? Avete risolto in qualche modo?

A me è l'unico canale che non si vede. Errore 900620 dopo qualche minuto di connessione. Stesso problema qualche giorno fa, ho dovuto usare l'assistenza. Ma personalmente ho disdetto il rinnovo e amen.

A me è l'unico canale che non si vede. Errore 900620 dopo qualche minuto di connessione. Stesso problema qualche giorno fa, ho dovuto usare l'assistenza. Ma personalmente ho disdetto il rinnovo e amen.

E quelli dell'assistenza cosa ti hanno risposto? Io ho provato la chat dal sito, ma le loro risposte e le domande che mi hanno fatto le definirei IMBARAZZANTI

E quelli dell'assistenza cosa ti hanno risposto? Io ho provato la chat dal sito, ma le loro risposte e le domande che mi hanno fatto le definirei IMBARAZZANTI

la chat usatela solo se siete depressi per farvi due risate

Sono ancora abbonato perchè con la Promozione Samsung gli sto regalando 1 euro al mese per 2 mesi!
Poi STOP!

Indietro
Alto Basso