Retroman
Digital-Forum Senior
No, si blocca. E da PC ho un test di banda di 17 Mbps.
Si blocca come? sii più specifico, messaggi di errore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, si blocca. E da PC ho un test di banda di 17 Mbps.
Si blocca come? sii più specifico, messaggi di errore?
Sicuro? Io nello store, a casa di un amico, la trovo ma poi mi dice che occorre windows 10.Nemmeno con win 10 esiste l'app
No, compare la rotellina di caricamento. Un po' come negli streaming in generale.
Se ti puo' servire io lo utilizzo solo da PC e per quello che ho visto in questi 10 giorni non ho avuto alcun blocco. Una volta fatto il collegamento, tutto ok. L'unica mia critica e' sulla qualita' dell'immagine che durante le partite capita andare leggermente a scatti e l'immagine non e' fluida al 100%, ma in ogni caso nessun blocco.
Di sicuro non acquisto lo skybox, non ci penso neanche. Ho speso un tot per comprare un TV ultima generazione e non indendo attaccarci nessuno scatolotto. O fanno la app oppure collego il PC. Non vedo perché dovrei collegare un altro apparecchio.
Ribadisco che, sempre da PC e sempre utilizzando il browser, Infinity e' di un altra categoria. Decisamente meglio come qualita' di immagine. Per non parlare dell'app su tv che va davvero bene.
Ho un ADSL tiscali 8 Mega che e' costante a 6/6,5 Mega.
Boh, io questi problemi li ho solo con Sky Online. Guardo ogni giorno eventi in streaming e non ho mai avuto problemi.
Purtroppo riscontro frequenti buffering (ho una 7mega), cosa che non mi succede mai né con Infinity né con YouTube.
Ad occhio sembra che ci siano solo due qualità di trasmissione, "normale" e "ridotta", e manchino le qualità medio-basse cui scalare automaticamente quando la connessione rallenta. Ditemi se avete anche voi questa impressione
Ma appunto raga, noi vogliamo l'alta definizione ma ci sono pay tv che hanno 5 canali calcio in sd cosi, canali sd serie tv e alcuni canali cinema..Ragazzi io ho guardo da Smart tv...non ho problemi...e'la qualità visiva e'migliore di un canale Mediaset Premium...quindi il problema non è skyonline
![]()
Sono finalmente riuscito a contattare l'assistenza, è più facile fare un terno al lotto.
Mi hanno aperto una segnalazione, spero bene.
Per quanto mi riguarda se riesco a fruire degli altri streaming in maniera impeccabile il problema per me è circoscritto.
Vedremo cosa riusciranno a fare.
Si hai fatto bene, probabilmente dipende dal tuo operatore. Usi lo skybox?
Concordo. Speriamo che migliorino perché dal punto di vista dei costi l'offerta è molto competitiva.E' quello che sto dicendo io, ovveto che skyonline non mi sembra all'altezza di altri servizi streaming, e questo indipendentemente dai contenuti.
Non dico che il servizio non sia buono o non fruibile, ma semplicemente che non e' all'altezza di altri.
Primo tempo tutto ok, spengo la TV e porto il box sulla schermata home alla fine del primo tempo, vado a riaccendere peri l secondo tempo e il box non mi carica l'app Sky Online, mi esce la scritta cod 600115