In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sono possessore da 1 settimana del ticket squadra del cuore con box incluso.
Posso ritenermi più che soddisfatto.
Visto Xfactor, due film, e la prima partita ieri, tutto ok.
La partita (della Roma), nessun blocco, qualità buona, solo forse il framerate non è molto alto e nelle partite è più evidente, ma comunque accettabilissimo. L'ha partita l'ho vista tramite l'xbox360 che ha un'app che fa abbastanza pena per quanto è lenta.
Il tv box invece è ottimo, è molto rapido e forse la qualità dell'immagine è ancora migliore.

Per la cronaca ho una linea infostrada 7mb effettivi e vedo tramite wifi.

Beh, se vogliono che compri il tv box, allora hanno già perso un cliente.
Piuttosto me la vedo dai parenti in HD ed in tempo reale senza ritardo.

No, compare la rotellina di caricamento. Un po' come negli streaming in generale.

Se ti puo' servire io lo utilizzo solo da PC e per quello che ho visto in questi 10 giorni non ho avuto alcun blocco. Una volta fatto il collegamento, tutto ok. L'unica mia critica e' sulla qualita' dell'immagine che durante le partite capita andare leggermente a scatti e l'immagine non e' fluida al 100%, ma in ogni caso nessun blocco.
Di sicuro non acquisto lo skybox, non ci penso neanche. Ho speso un tot per comprare un TV ultima generazione e non indendo attaccarci nessuno scatolotto. O fanno la app oppure collego il PC. Non vedo perché dovrei collegare un altro apparecchio.

Ribadisco che, sempre da PC e sempre utilizzando il browser, Infinity e' di un altra categoria. Decisamente meglio come qualita' di immagine. Per non parlare dell'app su tv che va davvero bene.

Ho un ADSL tiscali 8 Mega che e' costante a 6/6,5 Mega.

Se ti puo' servire io lo utilizzo solo da PC e per quello che ho visto in questi 10 giorni non ho avuto alcun blocco. Una volta fatto il collegamento, tutto ok. L'unica mia critica e' sulla qualita' dell'immagine che durante le partite capita andare leggermente a scatti e l'immagine non e' fluida al 100%, ma in ogni caso nessun blocco.
Di sicuro non acquisto lo skybox, non ci penso neanche. Ho speso un tot per comprare un TV ultima generazione e non indendo attaccarci nessuno scatolotto. O fanno la app oppure collego il PC. Non vedo perché dovrei collegare un altro apparecchio.

Ribadisco che, sempre da PC e sempre utilizzando il browser, Infinity e' di un altra categoria. Decisamente meglio come qualita' di immagine. Per non parlare dell'app su tv che va davvero bene.

Ho un ADSL tiscali 8 Mega che e' costante a 6/6,5 Mega.

Boh, io questi problemi li ho solo con Sky Online. Guardo ogni giorno eventi in streaming e non ho mai avuto problemi.

Boh, io questi problemi li ho solo con Sky Online. Guardo ogni giorno eventi in streaming e non ho mai avuto problemi.

E' quello che sto dicendo io, ovveto che skyonline non mi sembra all'altezza di altri servizi streaming, e questo indipendentemente dai contenuti.
Non dico che il servizio non sia buono o non fruibile, ma semplicemente che non e' all'altezza di altri.

Purtroppo riscontro frequenti buffering (ho una 7mega), cosa che non mi succede mai né con Infinity né con YouTube.

Ad occhio sembra che ci siano solo due qualità di trasmissione, "normale" e "ridotta", e manchino le qualità medio-basse cui scalare automaticamente quando la connessione rallenta. Ditemi se avete anche voi questa impressione

Purtroppo riscontro frequenti buffering (ho una 7mega), cosa che non mi succede mai né con Infinity né con YouTube.

Ad occhio sembra che ci siano solo due qualità di trasmissione, "normale" e "ridotta", e manchino le qualità medio-basse cui scalare automaticamente quando la connessione rallenta. Ditemi se avete anche voi questa impressione

Ma non è un problema di qualità secondo me. Io, ad esempio, quotidianamente guardo trasmissioni in streaming in HD e non ho mai alcun blocco. E contemporaneamente ho sette dispositivi collegati in Wifi.
Talvolta riesco a reggere eventi streaming molto molto pesanti per definizione e qualità sonora senza problemi.
L'unico problema me lo dà Sky Online.

Ragazzi io ho guardo da Smart tv...non ho problemi...e'la qualità visiva e'migliore di un canale Mediaset Premium😉...quindi il problema non è skyonline😉

Ragazzi io ho guardo da Smart tv...non ho problemi...e'la qualità visiva e'migliore di un canale Mediaset Premium😉...quindi il problema non è skyonline😉
Ma appunto raga, noi vogliamo l'alta definizione ma ci sono pay tv che hanno 5 canali calcio in sd cosi, canali sd serie tv e alcuni canali cinema..

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Sono finalmente riuscito a contattare l'assistenza, è più facile fare un terno al lotto.
Mi hanno aperto una segnalazione, spero bene.
Per quanto mi riguarda se riesco a fruire degli altri streaming in maniera impeccabile il problema per me è circoscritto.

Vedremo cosa riusciranno a fare.

Sono finalmente riuscito a contattare l'assistenza, è più facile fare un terno al lotto.
Mi hanno aperto una segnalazione, spero bene.
Per quanto mi riguarda se riesco a fruire degli altri streaming in maniera impeccabile il problema per me è circoscritto.

Vedremo cosa riusciranno a fare.

Si hai fatto bene, probabilmente dipende dal tuo operatore. Usi lo skybox?

E' quello che sto dicendo io, ovveto che skyonline non mi sembra all'altezza di altri servizi streaming, e questo indipendentemente dai contenuti.
Non dico che il servizio non sia buono o non fruibile, ma semplicemente che non e' all'altezza di altri.
Concordo. Speriamo che migliorino perché dal punto di vista dei costi l'offerta è molto competitiva.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Primo tempo tutto ok, spengo la TV e porto il box sulla schermata home alla fine del primo tempo, vado a riaccendere peri l secondo tempo e il box non mi carica l'app Sky Online, mi esce la scritta cod 600115

Ho sottoscritto l'offerta prova ad agosto. Accedo tramite PS4 collegata wi-fi. Inizialmente tutto ok. Acquistati europei di basket e rwc ho cominciato ad avere seri problemi di visione sulle dirette. Blocchi sempre più frequenti, dirette abortite a partite in corso. Stasera non si riesce nemmeno ad eseguire il login. Non ho idea di come contattare l'assistenza, il sito non me lo permette e non riesco a reperire un telefono o mail. ADSL 7 mega di Telecom sempre funzionante e testata con tablet durante i blocchi. Anche con tablet, stasera, niente collegamento. Molto seccante aver pagato la visione di eventi e poi non poterli vedere. Per quanto mi riguarda l'esperienza è da evitare.

Fino a ora nessun problema nel vedere partite. La qualita' e' altra cosa ma nessun blocco o interruzione. Personalmente credo rinnovero' il tiketcalcio ma solo perche' non ho altra possibilita' di vedere la mia squadra.

Primo tempo tutto ok, spengo la TV e porto il box sulla schermata home alla fine del primo tempo, vado a riaccendere peri l secondo tempo e il box non mi carica l'app Sky Online, mi esce la scritta cod 600115

Stesso problema. Errore 600115. In caricamento si blocca al 60% e mi da quell'errore. Rimango della mia idea, sono contrario ai servizi streaming/on line.

Indietro
Alto Basso