In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ecco il rimborso, non so proprio che farmene di questi 9.99

Ciao,

sappiamo quanto sia bello per ogni tifoso seguire ogni singola giornata del campionato, perciò siamo ancora più dispiaciuti per il problema tecnico che si è verificato mercoledì sera.

Non potremo restituirti le emozioni perse ma possiamo fartene vivere tante altre.

Per questo ti offriamo 9,99€ di credito per acquistare qualsiasi altro singolo evento sportivo.

Troverai i tuoi 9,99€ nel Credito Eventi. Per attivarlo, inserisci questo Codice Promozionale nell’apposito campo su skyonline.it:

xxxxxxxxxxx

Se dovessi riscontrare problemi, contattaci pure tramite la nostra chat.

Ti auguriamo una buona visione
Il team di Sky Online

Codice da utilizzare su skyonline.it entro il 31/10/2015 che dà diritto ad un credito di €9,99 da utilizzare per l’acquisto degli eventi sportivi previsti nella programmazione di Sky Online, scegliendo tra le singole partite di Serie A, Serie B, UEFA Europa League, MotoGP, Formula 1, i tornei di tennis, golf, rugby e i Ticket Squadra del cuore.

Ho ricevuto anche io la mail, anche se in tutta onesta' ieri sera l' unico disservizio e' stato una qualita' media della partita ma senza blocchi particolari o logout dal sito.
Va bene cosi' vedro' se utilizzarlo x acquistare una partita alla scadenza del tiket o cestinarlo.

Proposta... chi riceve il rimborso può scrivere in che modalità usufruisce del servizio(cioè se aveva comprato la partita singola, squadra del cuore, se aveva il ticket mensile o se aveva un ticket di un altro sport tipo rugby)e cosa ha ricevuto come rimborso.

Scrivo questo perchè alcuni stanno ricevendo i 9,99 euro in credito sportivo, altri una settimana di cinema, altri 10 giorni di cinema, insomma faccio questa proposta per capire la descriminante(la immagino ma per confermare se ce n'è una).

Essendo tra i pochi fortunati che ieri non hanno avuto difficoltà credo non riceverò nulla, giustamente. Tuttavia la curiosità sul modo in cui determinano chi deve avere il rimborso e chi no ce l'ho: verificheranno effettivamente le utenze loggate nel periodo temporale problematico? Oppure per sbrigarsela prima daranno a tutti e fine della storia?

EDIT: in un altro thread Axxty ha avuto anche lui visione perfetta e ricevuto l'email http://www.digital-forum.it/showthr...ra-del-Cuore&p=4635061&viewfull=1#post4635061 A questo punto credo di avere già ottenuto la risposta alla mia curiosità sopra e attendo il contentino.

Ultima modifica:
Essendo tra i pochi fortunati che ieri non hanno avuto difficoltà credo non riceverò nulla, giustamente. Tuttavia la curiosità sul modo in cui determinano chi deve avere il rimborso e chi no ce l'ho: verificheranno effettivamente le utenze loggate nel periodo temporale problematico? Oppure per sbrigarsela prima daranno a tutti e fine della storia?

EDIT: in un altro thread Axxty ha avuto anche lui visione perfetta e ricevuto l'email http://www.digital-forum.it/showthr...ra-del-Cuore&p=4635061&viewfull=1#post4635061 A questo punto credo di avere già ottenuto la risposta alla mia curiosità sopra e attendo il contentino.

Io ho il ticket calcio e ho ricevuto 9.99 euro di credito sportivo pur non avendo avuto disservizi

qui arrivata email con il codice per il credito di 9.99 riferito ad evento sportivo, ho il ticket del calcio mensile a 19.99. Niente partite ieri, errore continuo sul box skyonline (boot applicazione fermo al 60%) e sulla ps3 non riconosceva neppure i miei codici di accesso al servizio. Poi su ps3 vista ultima parte di Samp-Roma e box tornato ok dopo mezzanotte

Ragazzi ma nessuno di voi ha problemi costanti con la PS3?
Io vedo le partite con una qualità altissima, ma ogni 5 minuti mi cade la connessione e devo uscire e rientrare nella partita. Da PC e tablet non ho nessun problema.
Tutte le altre app che ho su PS3 vanno benissimo; ho provato a reinstallare l'app diverse volte, ma il problema resta identico. Avevo lo stesso identico problema anche ai mondiali dell'anno scorso.
Il SW della PS3 è aggiornatissimo ed utilizzo la connessione via cavo ethernet.
Dai dati del router vedo che, quando funziona, la connessione viaggia a 300-400KB/s (2.4-3.2Mb/s). Considerando che speedtest mi dice che ho 12Mb/s in downlink e l'app di sky online mi misura 6Mb/s, direi che ci sto abbondantemente.
Avete esperienze simili o idee da proporre?
Il supporto mi ha proposto procedure molto stupide (tipo resettare i cookies del browser della PS3) che ovviamente non hanno risolto niente e alla fine mi hanno detto che sono l'unico ad avere problemi con la PS3 e quindi mi hanno chiuso il ticket.

L'app per PS3 ha tantissimi problemi, e non é mai stata aggiornata.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Quindi alla fine hanno dato 9.99 euro di credito eventi sportivi a chi aveva fatto il ticket mensile calcio e la settimana di cinema a chi aveva l'offerta squadra del cuore. Il perchè è semplice da intuire, chi ha fatto l'offerta squadra del cuore difficilmente gli darà comunque altri soldi per il calcio quest'anno, mentre quelli del ticket mensile sono possibili fonti di guadagno future per questa stagione e devono tenerseli buoni. Diciamo che la discriminante usata è la discriminante"ad minchiam":D , cioè una discriminante non giusta ma solo una scelta che conviene a loro(anche se poi arriverà la stagione successiva ma la lungimiranza non è una caratteristica attuale del servizio, altrimenti migliorerebbero la piattaforma)... fossi un possessore dell'offerta squadra del cuore mi arrabbierei un pochino... anzi se lo siete se vi va fateglielo notare, chissà che vi rispondono...

Quindi alla fine hanno dato 9.99 euro di credito eventi sportivi a chi aveva fatto il ticket mensile calcio e la settimana di cinema a chi aveva l'offerta squadra del cuore. Il perchè è semplice da intuire, chi ha fatto l'offerta squadra del cuore difficilmente gli darà comunque altri soldi per il calcio quest'anno, mentre quelli del ticket mensile sono possibili fonti di guadagno future per questa stagione e devono tenerseli buoni. Diciamo che la discriminante usata è la discriminante"ad minchiam":D , cioè una discriminante non giusta ma solo una scelta che conviene a loro(anche se poi arriverà la stagione successiva ma la lungimiranza non è una caratteristica attuale del servizio, altrimenti migliorerebbero la piattaforma)... fossi un possessore dell'offerta squadra del cuore mi arrabbierei un pochino... anzi se lo siete se vi va fateglielo notare, chissà che vi rispondono...

... a chi si è perso le partite di rugby nulla quindi? In base al tuo ragionamento anche quelli con il ticket rugby sarebbero delle potenziali future fonti di guadagno.

se è per questo a me manco si loggava e non ho avuto manco 1€ -_-

Indietro
Alto Basso