Ciao a tutti, vorrei segnalarvi un problema che ho con il ticket sport: se vedo i canali con un tvbox l'audio presenta un "fruscio"...sembra distorto, problema che diventa tanto più fastidioso quando ci sono programmi quali partite di calcio mentre, invece, se vedo lo stesso programma mediante l'app di un Samsung serie K si sente bene.
Suppongo (ma è solo una mia ipotesi e mi piacerebbe sentire la vostra opinione) il problema ci sia in quanto o vengono trasmesse più segnali audio tramite tvbox (sul tv è presente solo una traccia audio selezionabile) o perché il processore del tv sia migliore di quello inserito nel tvbox.
N.B.: il problema non è legato a un tvbox difettoso (ne ho due e, entrambi, hanno il medesimo problema) e non si avverte affatto, avendo così un audio perfetto, sui canali cinema.
Posso fare qualche cosa ?
Ho provato a segnalare il disservizio in chat a Now TV ma la risposta che ho avuto è comica...mi sono stati chiesti i due seriali dei due tvbox e mi è stato riferito che, nel giro di qualche ora, si sarebbe risolto tutto; naturalmente dalla conversazione di ieri sera a questa mattina non è successo nulla.
Non dipende dal box difettoso, è un problema segnalato diverse volte da molti utenti quello dell'audio con un fruscio di sottofondo, credo che Ercolino lo abbia segnalato più di una volta ma purtroppo non hanno ancora risolto