In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi un problema che ho con il ticket sport: se vedo i canali con un tvbox l'audio presenta un "fruscio"...sembra distorto, problema che diventa tanto più fastidioso quando ci sono programmi quali partite di calcio mentre, invece, se vedo lo stesso programma mediante l'app di un Samsung serie K si sente bene.
Suppongo (ma è solo una mia ipotesi e mi piacerebbe sentire la vostra opinione) il problema ci sia in quanto o vengono trasmesse più segnali audio tramite tvbox (sul tv è presente solo una traccia audio selezionabile) o perché il processore del tv sia migliore di quello inserito nel tvbox.
N.B.: il problema non è legato a un tvbox difettoso (ne ho due e, entrambi, hanno il medesimo problema) e non si avverte affatto, avendo così un audio perfetto, sui canali cinema.
Posso fare qualche cosa ?
Ho provato a segnalare il disservizio in chat a Now TV ma la risposta che ho avuto è comica...mi sono stati chiesti i due seriali dei due tvbox e mi è stato riferito che, nel giro di qualche ora, si sarebbe risolto tutto; naturalmente dalla conversazione di ieri sera a questa mattina non è successo nulla.

Non dipende dal box difettoso, è un problema segnalato diverse volte da molti utenti quello dell'audio con un fruscio di sottofondo, credo che Ercolino lo abbia segnalato più di una volta ma purtroppo non hanno ancora risolto
 
Buongiorno a tutti!
A seguito dell'aggiornamento della piattaforma devo reinserire le credenziali nelle mie 3 box e volevo approfittarne per cambiare la password e metterne una più semplice da inserire col telecomando.
Domanda: come si cambia la password? In cima alla pagina "Account e Pagamento" appare la sezione email e password, ma non c'è una tasto "Modifica".
Ho anche provato ad utilizzare la funzione "Recupera la tua password", ma, a distanza di un'ora, non è arrivata la prevista email per la reimpostazione.
Grazie!
 
Ciao. Qual é il PIN di pagamento che ora risulta attivo dal sito? Io non avevo impostato nessun pin prima della migrazione alla nuova piattaforma. Avevo solo impostato la password per confermare ogni acquisto. Non so dove trovare le 4 cifre del pin...E sembra non esista più di inserire la password prima di ogni acquisto.
 
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Ciao. Qual é il PIN di pagamento che ora risulta attivo dal sito? Io non avevo impostato nessun pin prima della migrazione alla nuova piattaforma. Avevo solo impostato la password per confermare ogni acquisto. Non so dove trovare le 4 cifre del pin...E sembra non esista più di inserire la password prima di ogni acquisto.

Il pin di pagamento di default è 0000
 
Ciao. Qual é il PIN di pagamento che ora risulta attivo dal sito? Io non avevo impostato nessun pin prima della migrazione alla nuova piattaforma. Avevo solo impostato la password per confermare ogni acquisto. Non so dove trovare le 4 cifre del pin...E sembra non esista più di inserire la password prima di ogni acquisto.

Il pin di default sembra essere 0000
 
anch'io avevo il pin di acquisto di default attivo ho risolto andando in chat me lo ha resettato e tolto ... 0000 non funzionava
 
devono averlo impostato da poco a me non funzionava tre giorni fa ...meglio
 
Ma i programmi/serie iniziati non si possono più togliere dalla lista?
 
Sto provando da ps4, a vedere un film ondemand, na tragedia.. Si blocca ogni 30 secondi...
 
Da oggi pomeriggio c'e' un grosso problema a livello nazionale sulle connessioni tim lentissime
 
ragazzi avete notato che ora nowtv da chromecast non scatta più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
con boxtv canali ondemand ok, invece sui canali live mi esce questo errore: error something's not quite right ed ovviamente non si vedono
 
Dopo l'aggiornamento dei sistemi sto notando un'altra pecca che si riscontra nella sezione impostazioni dell'area privata sul sito Now TV. In pratica se hai più di un box registrato non ti appare più il seriale come succedeva in passato, quindi se domani dovessi avere la necessità di dismettere un Tv box, sarebbe un terno al Lotto capire quale togliere...
 
Scusate, quanto ci mette il servizio tecnico a gestire le emaill? Ho fatto un casino con la nuova gestione dei dispositivi e ora non ne riesco più ad aggiungere
 
Dopo aggiornamento i canali sport mi si bloccano ogni 15/20 minuti, devo cambiare canale per sbloccarlo e vedere di nuovo, succede a qualche altro?
 
Il CERCA da solo più un massimo di 10 risposte, mi sembra un po' limitato e poco esaustivo.
 
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