Ve l'avevo detto che con lo Sky box è tutta un'altra cosa!
Infatti. Per me va abbastanza bene su skyonline tv box e PS4.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ve l'avevo detto che con lo Sky box è tutta un'altra cosa!
Io da pc collegato alla tv con cavo hdmi lo vedo bene... anche lo sport è ok... diciamo che comunque risulta essere in generale ancora un sistema poco affidabile. Non si ha la certezza che possa funzionare a tutti, anche avendo linee ADSL ultra veloci.Spero vada bene con il box, con il pc e' uno schifo nonostante un hardware di tutto rispetto. Colpa indubbiamente di silverlight, mi chiedo come diavolo si possa scegliere un sistema cosi. Ieri sera ho provato a guardare master chef...il festival dei quadretti e dei blocchi. Poi il massimo e' stato dopo meta' del secondo episodio. Durante la pubblicita' ho cambiato canale un atttimo e non sono piu riuscito a rientrare. Programma non compreso nell'offerta...ma dai!!!
In questi giorni sto guardando le serie tv dal pc anziché col tv box e succede una cosa strana. Ogni volta che guardo una serie sui canali Fox e c'è un'interruzione per pubblicizzare un'altra serie il filmato si ferma sempre sulla scritta "Fox la casa delle prime" (ma l'audio continua) sia a inizio spot che alla fine. Anche a voi succede?
Soprattutto sul secondo stop perché per ovviare al problema si è costretti ad andare qualche secondo avanti (se si clicca bene) e quindi si perde un po' dell'episodio.Sì, succede anche a me. E' una cosa molto fastidiosa.![]()
Col Roku non conviene neanche saltarlo perché si va avanti di 50 secondi e si rischia di perdersi qualche secondo alla ripresa dopo la pubblicità.quei promo sono fastidiosi da ogni punto di vista.
Interrompono la visione per 3 volte in 40 minuti, un po' troppo.
ho acquistato ieri mattina lo skybox
Sono duegiorni che gli sto dietro...non riesco a farlo partire. O meglio, vedo il menu, vedo le varie applicazioni, vedo tutti i thumbnail dei ilm, ma quando cerco di guardarne uno mi sa sempre errore cod. 600000. Dovrebbe essere un problema relativo alla rete ma, facendo il test dalla skybox non mi da addirittura connessione ad 11mbps col cavo e 7mbps tramite wireless.
Ho installato l'apps sulla PS3 e mi funziona correttamente dalla stessa rete.
Avresti qualche suggerimento (aldilà di prendere lo sky box e buttarlo)...
Altra cosa...dove trovo la chat per assistenza di sky online?
Ciao ho appena visto che hanno messo l'app per i samsung serie 5 ho provato ma appena visualizzo un programma mi da' errore (cod. 900668 error from player
edit: risolto era d' aggiornare il firmware