In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Spero vada bene con il box, con il pc e' uno schifo nonostante un hardware di tutto rispetto. Colpa indubbiamente di silverlight, mi chiedo come diavolo si possa scegliere un sistema cosi. Ieri sera ho provato a guardare master chef...il festival dei quadretti e dei blocchi. Poi il massimo e' stato dopo meta' del secondo episodio. Durante la pubblicita' ho cambiato canale un atttimo e non sono piu riuscito a rientrare. Programma non compreso nell'offerta...ma dai!!!

Spero vada bene con il box, con il pc e' uno schifo nonostante un hardware di tutto rispetto. Colpa indubbiamente di silverlight, mi chiedo come diavolo si possa scegliere un sistema cosi. Ieri sera ho provato a guardare master chef...il festival dei quadretti e dei blocchi. Poi il massimo e' stato dopo meta' del secondo episodio. Durante la pubblicita' ho cambiato canale un atttimo e non sono piu riuscito a rientrare. Programma non compreso nell'offerta...ma dai!!!
Io da pc collegato alla tv con cavo hdmi lo vedo bene... anche lo sport è ok... diciamo che comunque risulta essere in generale ancora un sistema poco affidabile. Non si ha la certezza che possa funzionare a tutti, anche avendo linee ADSL ultra veloci.
L'acquisto del box a qualcuno ha risolto i problemi, ad altri ne ha aggiunti...
Io personalmente dopo averlo provato per un po sono tornato al satellite...

Anch'io torno al sat. Gia' mi pesa la mancanza dell'hd, cosa me ne faccio del full hd per vedere in quel modo? Poi se cercassi un sistema economico e poco affidabile, c'e ben altro. Non voglio rogne quando mi metto sul divano, che poi mi arrabbio e aumenta la pressione. L'htpc ovviamente e' in hdmi ed e' dimensionato per visualizzare full hd senza sforzo. E' silverlight il collo di bottiglia. Comunque ho provato netflix ed e' tutt'altra cosa. Hd di ottimo livello, mai un blocco e impegna poco l'adsl. Magari copiare da chi ci sa fare....

cosa strana, dallo sky tv box, è in camera di mamma, appena fa partire la puntata 1 di masterchef si riavvia da solo, e solo su quella puntata.
come fare? grazie

ho acquistato ieri mattina lo skybox
Sono duegiorni che gli sto dietro...non riesco a farlo partire. O meglio, vedo il menu, vedo le varie applicazioni, vedo tutti i thumbnail dei ilm, ma quando cerco di guardarne uno mi sa sempre errore cod. 600000. Dovrebbe essere un problema relativo alla rete ma, facendo il test dalla skybox non mi da addirittura connessione ad 11mbps col cavo e 7mbps tramite wireless.
Ho installato l'apps sulla PS3 e mi funziona correttamente dalla stessa rete.
Avresti qualche suggerimento (aldilà di prendere lo sky box e buttarlo)...
Altra cosa...dove trovo la chat per assistenza di sky online?

anch'io avevo avuto problemi al primo utilizzo. Avevo risolto scollegando e ricollegando alla presa il box. Al secondo tentativo di visione, mi ha chiesto di abbinare il dispositivo al mio account

Fai un reset alle impostazioni di fabbrica dal menú del roku

In questi giorni sto guardando le serie tv dal pc anziché col tv box e succede una cosa strana. Ogni volta che guardo una serie sui canali Fox e c'è un'interruzione per pubblicizzare un'altra serie il filmato si ferma sempre sulla scritta "Fox la casa delle prime" (ma l'audio continua) sia a inizio spot che alla fine. Anche a voi succede?

In questi giorni sto guardando le serie tv dal pc anziché col tv box e succede una cosa strana. Ogni volta che guardo una serie sui canali Fox e c'è un'interruzione per pubblicizzare un'altra serie il filmato si ferma sempre sulla scritta "Fox la casa delle prime" (ma l'audio continua) sia a inizio spot che alla fine. Anche a voi succede?

Sì, succede anche a me. E' una cosa molto fastidiosa. :(

quei promo sono fastidiosi da ogni punto di vista.
Interrompono la visione per 3 volte in 40 minuti, un po' troppo.

quei promo sono fastidiosi da ogni punto di vista.
Interrompono la visione per 3 volte in 40 minuti, un po' troppo.
Col Roku non conviene neanche saltarlo perché si va avanti di 50 secondi e si rischia di perdersi qualche secondo alla ripresa dopo la pubblicità.

è si è una cosa che purtroppo fa da sempre, con il pc si blocca li, mistero fastidiosissimo che fortunatamente sul box tv non succede ma è abbastanza inspiegabile che succeda ancora via pc... io poi non capisco neanche l'utilità delle pubblicità considerando che pubblicizzano le proprie serie... ok una volta all'inizio ma adesso addirittura a volte lo fanno 3 volte, sempre la stessa per quella puntata, fortunatamente Atlantic questa cosa ce la risparmia.

Ciao ho appena visto che hanno messo l'app per i samsung serie 5 ho provato ma appena visualizzo un programma mi da' errore (cod. 900668 error from player
edit: risolto era d' aggiornare il firmware

Ultima modifica:
ho acquistato ieri mattina lo skybox
Sono duegiorni che gli sto dietro...non riesco a farlo partire. O meglio, vedo il menu, vedo le varie applicazioni, vedo tutti i thumbnail dei ilm, ma quando cerco di guardarne uno mi sa sempre errore cod. 600000. Dovrebbe essere un problema relativo alla rete ma, facendo il test dalla skybox non mi da addirittura connessione ad 11mbps col cavo e 7mbps tramite wireless.
Ho installato l'apps sulla PS3 e mi funziona correttamente dalla stessa rete.
Avresti qualche suggerimento (aldilà di prendere lo sky box e buttarlo)...
Altra cosa...dove trovo la chat per assistenza di sky online?

Ho risolto...restituendo lo SKY BOX
Non c'è stato verso di farlo funzionare...lo vedrò direttamente dalla PS3

Mi indicate dove trovo la chat per assistenza, per favore?

Ultima modifica:
ho riattivato il tiket calcio e dal momento che x il mio tv (samsung ju6400) hanno reso disponibile l'app, sto utilizzando quella rispetto a pc connesso a tv. fino a ora tutto ok e la qualita' e' decisamente migliore. molto piu fluida rispetto a pc

Io acquistato il.ticket calcio e stasera non riesco a vedere samp-juve su smart tv mi dice canale ancora.non in onda ma la partita è gia inziata. Non posso ne vedere serie tv perchè non c sono le puntate.vedo solo skysport24 e i vari canali.in.diretta

Indietro
Alto Basso