Grazie mille caro.
Forse stanno iniziando a risolvere...
Con smart stick e iPhone mi sono riuscito a collegare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha ripreso a funzionare anche a me... Ogni tanto mi va in buffering spero stiano risolvendo!!!A me ora sta andando.
Tu? Mi fai sapere?
Risolto (ieri notte) con un hard reset del router, anche se non ho ancora capito come sia stato possibile dal momento che nel mio router non posso cambiare i DNS...
Non direttamente, Se hai un router che ti permette di vedere la velocità istantanea vedi quanto ti consuma.
Qui sotto riporto le tabelle dei profili sport dati da boothby
Dove vedi 2 volte la risoluzione (480p,720p e 1080p) dovrebbe essere:
1o a 25fps
2o a 50fps
Altri modi non ce ne sono al momento
Comunque la difderenza tra 720p e 1080p si notaPurtroppo non me lo mostra, grazie lo stesso.
Oggi ho usato per la prima volta NOW TV su Smart TV LG.
0 problemi in 4 ore di diretta (prima la F1, poi la partita della Juve, poi il post-partita), qualità sempre alta con 0 blocchi. Veramente un bel vedere!
Comunque la difderenza tra 720p e 1080p si nota
Basta veder i canali lineari di cinema serie tv o intrattenimento che sono a 720p@25fps e poi girare su sport .... che gira a 1080p@50fps...
Come si esegue il reset del router?
Però se fino a due giorni fa funzionava bene, il fatto che ci debba metter mano io è una diamine di forzatura! uff
Sabato pomeriggio ho utilizzato anche io il Player su pc per vedere Napoli Fiorentina.Ciao a tutti, volevo segnalare la mia odissea con Now Tv. Acquistato sabato pacchetto sport e serie tv. Provo ad accedere dal mio pc che uso come smart box, un mini pc i5 con windows 10 e ottengo un errore 9004 (0xfd80006b). Contatto via chat un operatore (ed è stato lungo capire onestamente come) e mi dice di provare su altro dispositivo, procedo sul pc per lavoro e ottengo lo stesso errore (assemblato i7 sempre con Win10).
Se vedi il thread di Now TV su PlayStation vedrai che le due console di casa Sony soffrono di notevoli problemi con questo servizio, problemi che comunque abbiamo già provveduto a segnalare Ma sui quali Now tv non ci ha aggiornato sullo stato della "riparazione".Dissocio un pc, un vicino mi presta una playstation e finalmente riesco a riprodurre qualcosa. Ma ogni 3 secondi, dico 3 secondi, tutto si blocca. E a seguito di ogni blocco non è che si tratti solo di aspettare, l'applicazione si freeza e mi tocca chiuderla e riavviarla, alla decima volta nell'arco di un'ora ho rinunciato a vedere la partita. Provato le serie: stessa cosa, anzi peggio. Programmi di calcio, non partite, stessa cosa...
Questo è l'ultimo dei problemi basta che vai in chat e dici ad un operatore che il servizio da PS4 non funziona descrivendogli Il problema e che da PC hai sempre questi messaggi di errore che hai anche segnalato e chiedi un reset di tutti i dispositivi o di togliertene uno in particolareA questo punto ho pensato di regalare l'abbonamento a mio padre che ha una smart tv Samsung. Effettuo login e mi viene fuori che ho già attivato quattro dispositivi. Vero (seppure non per causa mia), però, in teoria, avrei diritto ad un cambio ulteriore e invece niente!!!
Questa cosa mi è nuova e sinceramente a me non è successa.In pratica il 15 ho attivato l'applicazione su Ps4, il 16 è stato effettuato un aggiornamento della stessa (della Sony) e così l'applicazione ha creduto che io mi sia collegato con un'altra playstation e quindi dovrei aspettare un mese per aggiungere un altro dispositivo.
Su dei casi molto particolari e non standard l'assistenza di Now TV è pessima Pensa che come ti ho scritto prima non hanno fornito ancora delle soluzioni per i problemi che gli abbiamo segnalato per PS4 e PS3 e saranno passati ormai più di 15 giorniInsomma, 35 euro buttati nel water. L'operatore mi aveva assicurato che stamane qualcuno mi avrebbe contattato e niente. Ho scritto un'ulteriore e-mail di richiesta supporto e niente...
Non so se in questo caso riusciresti ad avere ragione forse la cosa più giusta da fare sarebbe un tentativo di conciliazione al Corecom dopo aver espressamente richiesto il rimborso, motivando con video e immagini i tuoi problemi.Non mi rimane altro che fare un complain su Paypal nella vana speranza di riottenere quanto pagato.
Purtroppo ciascun servizio è a séCapisco che posso essere un caso disperato, mi capita spesso, però considerato che vedo senza problemi Netflix, Prime Video e vedevo Premium Play senza problema e ogni altro tipo di servizio di streaming io credo che non sia possibile erogare un servizio in questo modo, facendolo pagare non poco a dirla tutta.
Per quanto riguarda la connessione credo che i problemi che tu hai un mostrato per PC non siano dipendenti.Dimenticavo, connessioni solo cablate a casa mia, media 80mbit di banda, non serve a nulla...
Poi, sinceramente, non si possono lamentare se uno cerca soluzioni alternative, peraltro posticce e di infima qualità, pur di non perdersi la partita...
Io ho chiamato ieri la Tim e mi hanno detto che la mia linea era ok... Aspetto il tuo aggiornamento!
Dovrebbero essere in hd 720@25fpsI canali in diretta del cinema non si vedono 'al top' vero?
Ho notato un'immagine un pó sgranata in certi momenti.
Diciamo che se guardi la tv da 2 metri e passa si nota magari pocp,da vicino si nota.
siGli stessi film 'on demand' si vedono meglio?
Anche OnDemand ?Dovrebbero essere in hd 720@25fps
dovrebbero Essere un 1080p a 25 FPSAnche OnDemand ?
Oppure OnDemand i film sono 1080p?
su stick alcuni canali tipo la diretta ed il napoli vanno a microscatti ma con audio normale
su stick alcuni canali tipo la diretta ed il napoli vanno a microscatti ma con audio normale