In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Risolto (ieri notte) con un hard reset del router, anche se non ho ancora capito come sia stato possibile dal momento che nel mio router non posso cambiare i DNS...

Risolto (ieri notte) con un hard reset del router, anche se non ho ancora capito come sia stato possibile dal momento che nel mio router non posso cambiare i DNS...

Come si esegue il reset del router?
Però se fino a due giorni fa funzionava bene, il fatto che ci debba metter mano io è una diamine di forzatura! uff

Non direttamente, Se hai un router che ti permette di vedere la velocità istantanea vedi quanto ti consuma.
Qui sotto riporto le tabelle dei profili sport dati da boothby

Dove vedi 2 volte la risoluzione (480p,720p e 1080p) dovrebbe essere:
1o a 25fps
2o a 50fps
Altri modi non ce ne sono al momento

Purtroppo non me lo mostra, grazie lo stesso.

Oggi ho usato per la prima volta NOW TV su Smart TV LG.
0 problemi in 4 ore di diretta (prima la F1, poi la partita della Juve, poi il post-partita), qualità sempre alta con 0 blocchi. Veramente un bel vedere!

Purtroppo non me lo mostra, grazie lo stesso.

Oggi ho usato per la prima volta NOW TV su Smart TV LG.
0 problemi in 4 ore di diretta (prima la F1, poi la partita della Juve, poi il post-partita), qualità sempre alta con 0 blocchi. Veramente un bel vedere!
Comunque la difderenza tra 720p e 1080p si nota
Basta veder i canali lineari di cinema serie tv o intrattenimento che sono a 720p@25fps e poi girare su sport .... che gira a 1080p@50fps...

Come si esegue il reset del router?
Però se fino a due giorni fa funzionava bene, il fatto che ci debba metter mano io è una diamine di forzatura! uff

Dipende dal router, tieni a mente che un hard reset comporta la perdita di qualsiasi personalizzazione apportata nel tempo restituendolo come di fabbrica.

Non ha senso infatti, io pure non avevo apportato alcuna modifica e fino al giorno prima funzionava perfettamente, ma tant'è... è stato l'unico modo per rimettere in moto il servizio.

Finché dura almeno...

Ciao a tutti, volevo segnalare la mia odissea con Now Tv. Acquistato sabato pacchetto sport e serie tv. Provo ad accedere dal mio pc che uso come smart box, un mini pc i5 con windows 10 e ottengo un errore 9004 (0xfd80006b). Contatto via chat un operatore (ed è stato lungo capire onestamente come) e mi dice di provare su altro dispositivo, procedo sul pc per lavoro e ottengo lo stesso errore (assemblato i7 sempre con Win10). Provo su un tablet e - errore mio - ha il root e niente da fare. Dissocio un pc, un vicino mi presta una playstation e finalmente riesco a riprodurre qualcosa. Ma ogni 3 secondi, dico 3 secondi, tutto si blocca. E a seguito di ogni blocco non è che si tratti solo di aspettare, l'applicazione si freeza e mi tocca chiuderla e riavviarla, alla decima volta nell'arco di un'ora ho rinunciato a vedere la partita. Provato le serie: stessa cosa, anzi peggio. Programmi di calcio, non partite, stessa cosa... A questo punto ho pensato di regalare l'abbonamento a mio padre che ha una smart tv Samsung. Effettuo login e mi viene fuori che ho già attivato quattro dispositivi. Vero (seppure non per causa mia), però, in teoria, avrei diritto ad un cambio ulteriore e invece niente!!! In pratica il 15 ho attivato l'applicazione su Ps4, il 16 è stato effettuato un aggiornamento della stessa (della Sony) e così l'applicazione ha creduto che io mi sia collegato con un'altra playstation e quindi dovrei aspettare un mese per aggiungere un altro dispositivo. Insomma, 35 euro buttati nel water. L'operatore mi aveva assicurato che stamane qualcuno mi avrebbe contattato e niente. Ho scritto un'ulteriore e-mail di richiesta supporto e niente... Non mi rimane altro che fare un complain su Paypal nella vana speranza di riottenere quanto pagato. Capisco che posso essere un caso disperato, mi capita spesso, però considerato che vedo senza problemi Netflix, Prime Video e vedevo Premium Play senza problema e ogni altro tipo di servizio di streaming io credo che non sia possibile erogare un servizio in questo modo, facendolo pagare non poco a dirla tutta. Dimenticavo, connessioni solo cablate a casa mia, media 80mbit di banda, non serve a nulla...
Poi, sinceramente, non si possono lamentare se uno cerca soluzioni alternative, peraltro posticce e di infima qualità, pur di non perdersi la partita...

lo STICK quando funziona è una figata! qualità ottima e zero freeze, purtroppo da 2 giorni mi da un errore ROSSO " CI DISPIACE SI è VERIFICATO UN ERRORE" .
fino a settimana scorsa tutto bene, in chat mi chiedono sempre le solite cose (distanza router, alimentazione dalla presa e non da USB...) e mi consigliano (nuovamente) di resettare lo STICK ..... che palle

ovviamente dal player del PC nessun problema

Ciao a tutti, volevo segnalare la mia odissea con Now Tv. Acquistato sabato pacchetto sport e serie tv. Provo ad accedere dal mio pc che uso come smart box, un mini pc i5 con windows 10 e ottengo un errore 9004 (0xfd80006b). Contatto via chat un operatore (ed è stato lungo capire onestamente come) e mi dice di provare su altro dispositivo, procedo sul pc per lavoro e ottengo lo stesso errore (assemblato i7 sempre con Win10).
Sabato pomeriggio ho utilizzato anche io il Player su pc per vedere Napoli Fiorentina.
Anche per me collegarmi alla diretta è stato un calvario.
A causa di un errore che era già stato segnalato qualche mese fa ho dovuto effettuare disinstallazione pulita utilizzando Revo unistaller pro e nonostante questo una volta reinstallato il player per accedere ai canali è stato molto complicato.
L'accesso a qualsiasi canale sportivo era impossibile a causa di diversi errori della serie 9000 che si palesavano a schermo.
La cosa assurda è che appena invece ho provato a collegarmi su Sky Cinema Uno non ho avuto alcun problema e dopo aver cambiato canale per andare sul primo dei canali servizio sport sono riuscito finalmente ad entrare.
Nonostante questo la visione era tempestata di errori JavaScript, sempre gli stessi due che si palesavano ciclicamente a distanza di 10 minuti e poi un minuto circa.
Dissocio un pc, un vicino mi presta una playstation e finalmente riesco a riprodurre qualcosa. Ma ogni 3 secondi, dico 3 secondi, tutto si blocca. E a seguito di ogni blocco non è che si tratti solo di aspettare, l'applicazione si freeza e mi tocca chiuderla e riavviarla, alla decima volta nell'arco di un'ora ho rinunciato a vedere la partita. Provato le serie: stessa cosa, anzi peggio. Programmi di calcio, non partite, stessa cosa...
Se vedi il thread di Now TV su PlayStation vedrai che le due console di casa Sony soffrono di notevoli problemi con questo servizio, problemi che comunque abbiamo già provveduto a segnalare Ma sui quali Now tv non ci ha aggiornato sullo stato della "riparazione".
Dalla tua descrizione non si capisce bene ma hai avuto proprio dei Blocchi ovvero sia audio che video si sono fermati con la comparsa al centro delle palline colorate che giravano?
Addirittura per rientrare nel canale che stavi vedendo hai dovuto resettare la PlayStation?
Lo dico perché altri di noi che avevano questi problemi quello che facevano e solamente uscire e rientrare dal canale e questo funziona
A questo punto ho pensato di regalare l'abbonamento a mio padre che ha una smart tv Samsung. Effettuo login e mi viene fuori che ho già attivato quattro dispositivi. Vero (seppure non per causa mia), però, in teoria, avrei diritto ad un cambio ulteriore e invece niente!!!
Questo è l'ultimo dei problemi basta che vai in chat e dici ad un operatore che il servizio da PS4 non funziona descrivendogli Il problema e che da PC hai sempre questi messaggi di errore che hai anche segnalato e chiedi un reset di tutti i dispositivi o di togliertene uno in particolare
In pratica il 15 ho attivato l'applicazione su Ps4, il 16 è stato effettuato un aggiornamento della stessa (della Sony) e così l'applicazione ha creduto che io mi sia collegato con un'altra playstation e quindi dovrei aspettare un mese per aggiungere un altro dispositivo.
Questa cosa mi è nuova e sinceramente a me non è successa.
Probabilmente il problema è stato un altro ma non so dirti quale...
Insomma, 35 euro buttati nel water. L'operatore mi aveva assicurato che stamane qualcuno mi avrebbe contattato e niente. Ho scritto un'ulteriore e-mail di richiesta supporto e niente...
Su dei casi molto particolari e non standard l'assistenza di Now TV è pessima Pensa che come ti ho scritto prima non hanno fornito ancora delle soluzioni per i problemi che gli abbiamo segnalato per PS4 e PS3 e saranno passati ormai più di 15 giorni
Non mi rimane altro che fare un complain su Paypal nella vana speranza di riottenere quanto pagato.
Non so se in questo caso riusciresti ad avere ragione forse la cosa più giusta da fare sarebbe un tentativo di conciliazione al Corecom dopo aver espressamente richiesto il rimborso, motivando con video e immagini i tuoi problemi.
Se magari lo fai con PS4 riusciamo anche a fargli dare una mossa per risolvere i problemi sui dispositivi di casa Sony
Capisco che posso essere un caso disperato, mi capita spesso, però considerato che vedo senza problemi Netflix, Prime Video e vedevo Premium Play senza problema e ogni altro tipo di servizio di streaming io credo che non sia possibile erogare un servizio in questo modo, facendolo pagare non poco a dirla tutta.
Purtroppo ciascun servizio è a sé
Dimenticavo, connessioni solo cablate a casa mia, media 80mbit di banda, non serve a nulla...
Poi, sinceramente, non si possono lamentare se uno cerca soluzioni alternative, peraltro posticce e di infima qualità, pur di non perdersi la partita...
Per quanto riguarda la connessione credo che i problemi che tu hai un mostrato per PC non siano dipendenti.
Visto che dici che utilizzate connessioni cablate anche per la PS4 Non credo sia quello il problema visto che come vedi nel thread i problemi che abbiamo segnalato ci sono sia su wifi che su cavo

Ho effettuato la registrazione su now tv l'altro ieri, poi ho acquistato, in un mediaworld di roma, un Ticket sport, vado per registrarlo e mi appare un messaggio del tipo "codice bloccato"... contatto la chat per l'assistenza e la tipa mi dice che ci vogliono fino a 24 ore per l'attivazione del ticket (perchè poi?...mistero)...va bhe aspetto le 24 ore e nulla...tutto come il giorno prima. Allora ricontatto l'assistenza in chat...mi chiede i dati del puntovendita l'ora di acquisto, il nr, di scontrino e l'anima delli meglio mort.. (censura) sua... e mi dice che provvederà a inoltrare la segnalazione e che mi comunicheranno l'esito via mail. Aspettiamo ma leggendo anche i commenti precedenti, la sensazione è che ho buttato 30 euro.

Ultima modifica:
Io ho chiamato ieri la Tim e mi hanno detto che la mia linea era ok... Aspetto il tuo aggiornamento!

Il problema era sicuramente nei DNS telecom. Nei dispositivi dove si può cambiare il DNS tornava a funzionare, nella Stick non è possibile (o non so farlo) e per quello non andava

I canali in diretta del cinema non si vedono 'al top' vero?
Ho notato un'immagine un pó sgranata in certi momenti.
Diciamo che se guardi la tv da 2 metri e passa si nota magari pocp,da vicino si nota.
Gli stessi film 'on demand' si vedono meglio?

Indietro
Alto Basso