In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ieri non ho registrato alcuna anomalia durante la visione di Napoli - Liverpool. L'ho invece registrata durante la visione dei lineari di Sky Cinema, mai successo prima d'ora.

Anche io negli ultimi giorni ho avuto modo di riscontrare questo errore (banda rossa in alto e ritorno al menu dei canali) sia per i canali sport che per quelli intrattenimento.

Ieri non ho registrato alcuna anomalia durante la visione di Napoli - Liverpool. L'ho invece registrata durante la visione dei lineari di Sky Cinema, mai successo prima d'ora.

Si perchè evidentemente non c’era una grande affluenza, visto che era trasmessa anche in chiaro. Infatti anche io il primo tempo l’ho visto perfettamente, qualità massima senza buffering. I secondi tempi, invece, li ho visti su diretta gol e, probabilmente per via della maggiore affluenza, notavo cali di qualità. Sono sempre più convinto che il 90% dei problemi che l’utenza riscontra dipendano da now tv.

Scusate se forse vado fuori argomento. Il telecomando della stick secondo voi funziona bluetooth, wifi o infrarossi? Ho cercato di duplicarlo per avere un solo telecomando ma non mi prende l'apprendimento dei tasti. Grazie

bluetooth, forse è per quello che non riesci a duplicarlo.

Grazie visto che non lo duplicava ne ero quasi certo. La cosa strana è lo spegnimento della TV abbinata però...
I tasti spegnimento e volume sono infrarossi sicuro. Se no non potrebbero comandare le tv in quanto molte sono commentabili solo con gli questi tipo il samsung che ho in camera

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

A me ancora compare la banda rossa e mi torna al menu dei canali ... sto vedendo astana - rennes.

Ho fatto anche un riavvio ma niente

Ciao a tutti, sono nuova del forum e nuova del mondo now tv. Ho comprato la smart stick e sottoscritto abbonamento sport il 14 agosto. Un mese dopo quindi da 15 giorni ho anche attivato la super fibra di Fastweb che qui a roma dove abito arriva in FFTH.
Vorrei chiedere a chi se ne intende: perchè la mia smart stick non vede la rete del fastgate se la imposto a 5GHZ? Vede solo la 2.4. Il testi di connessione inoltre mi dice 4/10 - buona praticamente uguale al punteggio precedente della mia ADSL Tiscali a 20 Mb! Sinceramente avendo sottoscritto la super fibra proprio per vedere le partite al massimo della qualità mi sarei aspettata un punteggio migliore. Sapete aiutarmi? Grazie !:)

Coloro che hanno avuto 0 problemi con napoli liverpool vedevano su sky sport 1 o canale evento dedicato? Io vedendo sky sport 1 ho avuto 2 buffering nel primo tempo e 2 nel secondo tempo, ognuno lungo 6 7 secondi... E non ho avuto cali di velocità o altro in quei momenti

Ciao a tutti, sono nuova del forum e nuova del mondo now tv. Ho comprato la smart stick e sottoscritto abbonamento sport il 14 agosto. Un mese dopo quindi da 15 giorni ho anche attivato la super fibra di Fastweb che qui a roma dove abito arriva in FFTH.
Vorrei chiedere a chi se ne intende: perchè la mia smart stick non vede la rete del fastgate se la imposto a 5GHZ? Vede solo la 2.4. Il testi di connessione inoltre mi dice 4/10 - buona praticamente uguale al punteggio precedente della mia ADSL Tiscali a 20 Mb! Sinceramente avendo sottoscritto la super fibra proprio per vedere le partite al massimo della qualità mi sarei aspettata un punteggio migliore. Sapete aiutarmi? Grazie !:)
4/10 è la data del giorno, non la velocità. Per il 5ghz setta sul router un canale basso tipo 36

4/10 è la data del giorno, non la velocità. Per il 5ghz setta sul router un canale basso tipo 36

Ah ecco :) grazie mille! :) che niubbaggine! per il 5GHZ dalle impostazioni fastweb vedo che il canale usato attualmente è il 6 per il 5GHZ e l' 11 per il 2,4GHZ. Se disattivo "scelta automatica canale migliore" mi fa cmq scegliere solo in un raggio canale da 1 a 13. Cosa sbaglio?

Ah ecco :) grazie mille! :) che niubbaggine! per il 5GHZ dalle impostazioni fastweb vedo che il canale usato attualmente è il 6 per il 5GHZ e l' 11 per il 2,4GHZ. Se disattivo "scelta automatica canale migliore" mi fa cmq scegliere solo in un raggio canale da 1 a 13. Cosa sbaglio?

I canali da 1 a 13 sono quelli utilizzabili per la wifi 2.4ghz. Ci dovrebbe essere un'altra lista di canali per la 5ghz

NOn la trovo, devo cercare meglio e su internet non trovo schermate. Nel frattempo ti volevo chiedere: mi consigli di tenere le 2 bande separate o di unificarle? Al momento sono separate ho spuntato la voce: "dividi" rete per banda" temendo che poi non verrebbe vista. Tuttavia nelle wifi disponibili wifi vedo sempre e solo una connessione, è normale o dovrei vederne due? Faccio bene a tenerle separate?

NOn la trovo, devo cercare meglio e su internet non trovo schermate. Nel frattempo ti volevo chiedere: mi consigli di tenere le 2 bande separate o di unificarle? Al momento sono separate ho spuntato la voce: "dividi" rete per banda" temendo che poi non verrebbe vista. Tuttavia nelle wifi disponibili wifi vedo sempre e solo una connessione, è normale o dovrei vederne due? Faccio bene a tenerle separate?

Assolutamente meglio tenerle separate, soprattutto per nowtv. Nella ricerca wifi della stick non ti trova la 5ghz in teoria o perchè è disattivata o perchè è attiva su un canale automatico troppo alto. La stick vede solo canali tipo 36 e 44

Si assolutamente. Se no la stick va in palla non gestisce bene le 2 reti unificate.

Grazie ragazzi! vi tengo aggiornati e vi chiedo un'ultima cosa: qualcuno di voi ha idea di dove posso vedere, da router Fastgate, a quale delle due reti (2,4 o 5 ghz) è connesso ogni dispositivo?

ti riferisci alla comparsa in alto dello schermo della banda rossa?

Sto vedendo X factor e mi è già comparsa 3 volte. Secondo me i server non stanno reggendo, quando ci sono molti eventi importanti. Qualcuno del forum non potrebbe segnalare?

Indietro
Alto Basso