In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ieri per la prima volta verso la fine di Roma-Napoli durante la visione della partita con la stick mi è apparsa la schermata Ops si è verificato un errore ed è tornato al menù sport..
poi ho ricliccato su Sport serie A ed è andato,mi sapete dire a cosa è dovuto questo problema?

A me succede quando cerco di cambiare canale dopo un venti minuti che guardo un evento sportivo. Sostituito smartstick ma inutilmente.

Ieri per la prima volta verso la fine di Roma-Napoli durante la visione della partita con la stick mi è apparsa la schermata Ops si è verificato un errore ed è tornato al menù sport..
poi ho ricliccato su Sport serie A ed è andato,mi sapete dire a cosa è dovuto questo problema?

A me succede quando cerco di cambiare canale dopo un venti minuti che guardo un evento sportivo. Sostituito smartstick ma inutilmente.

https://www.digital-forum.it/showth...el-28-02-19)&p=6346097&viewfull=1#post6346097

io stasera riesco ad accedere solo da cell. Da pc e da box roku ricevo l'errore B50. Qualcuno sa cosa significa?

da Stick mi è saltato tutto
guardavo qualcosa (sport) e come al solito provando a cambiare canale mi fa OPS...
clicco e riprovo di continuo, torno indietro, nulla...
esco del tutto e rientro, mi ha sloggato e ora non funziona il login... bah

da Stick mi è saltato tutto
guardavo qualcosa (sport) e come al solito provando a cambiare canale mi fa OPS...
clicco e riprovo di continuo, torno indietro, nulla...
esco del tutto e rientro, mi ha sloggato e ora non funziona il login... bah
Confermo! Neanche a me funziona il login.

Io su stick dalle 15, prima con Brescia Torino e adesso con Inter Verona, tutto bene e speriamo che possa continuare così.

Anche a me sia da app ios che da pc.

Ho provato a reimpostare la password ma con la mail che mi hanno inviato non mi danno la possibilitá di impostare una nuova password, quindi per ora sono senza possibilitá di entrata.

rientrato poco fa e funzionante, senza fare login o altro

L'unico problema avuto personalmente è stato un piccolissimo buffering, durato pochi secondi per cui suppongo sia stato della mia rete, durante Brescia - Torino, per il resto tutto perfetto come sempre anche durante Inter - Verona.

anche io ho sempre problemi, perde qualità, volevo chiedere a tal proposito se può incidere il fatto che uso nella stessa stanza un pc collegato in wifi?

Dipende di quanta banda hai disponibile
Ovvio che già il wifi di per sé perde sempre qualche cosa

Indietro
Alto Basso