In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao ragazzi, sulla mia lg, non riesco più a vedere i programmi on deman, mi da come codice errore pl-0.
Sapete cosa vuol dire?
Grazie
 
Ciao ragazzi, sulla mia lg, non riesco più a vedere i programmi on deman, mi da come codice errore pl-0.
Sapete cosa vuol dire?
Grazie
ma usi Stick Amazon?
pure con l'ondemand?? :5eek: io fino ad ora sapevo che questo errore si manifestasse solo durante eventi Live...
sei in wifi o cablato? nel 1° caso, hai provato a cambiare banda di frequenza della connessione?? tipo passare da 2,4 a 5 GHz o viceversa...
 
ma usi Stick Amazon?
pure con l'ondemand?? :5eek: io fino ad ora sapevo che questo errore si manifestasse solo durante eventi Live...
sei in wifi o cablato? nel 1° caso, hai provato a cambiare banda di frequenza della connessione?? tipo passare da 2,4 a 5 GHz o viceversa...

No uso app su tv, sono connesso con cavo lan e l'errore me lo fa solo con gli on deman, ieri mi dava lo stesso errore su netflix. Ma ho rimpostato la tv alle impostazioni di fabbrica e su netflix non ho problemi ora, ma su now continua a darmi lo stesso errore.
Incredibile questa cosa, mi sta facendo impazzire.
 
Ciao ragazzi, sulla mia lg, non riesco più a vedere i programmi on deman, mi da come codice errore pl-0.
Sapete cosa vuol dire?
Grazie
Prima con la vecchia app di now TV stesso problema tuo accesso che hanno aggiornato l'app tutto funziona regolarmente anche io ho un TV lg
 
No uso app su tv, sono connesso con cavo lan e l'errore me lo fa solo con gli on deman, ieri mi dava lo stesso errore su netflix. Ma ho rimpostato la tv alle impostazioni di fabbrica e su netflix non ho problemi ora, ma su now continua a darmi lo stesso errore.
Incredibile questa cosa, mi sta facendo impazzire.

Comunque anche io ieri sera avevo problemi con quasi tutti i servizi OTT installati, in particolare now tv (stesso errore tuo), prime video e disney+, entrambi dicevano che non c'era connessione, ma netflix funzionava perfettamente.
Molto strana questa cosa, MAI successa da quando ho questo tv LG (circa 6 mesi) :eusa_think:
Ho reinstallato le app e sono tornate a funzionare.
 
ma secondo voi risistemeranno la reattività della stick? no perchè lo scorso anno,quando iniziai a usarla,era decente...ora invece ha ritardi mostruosi (su ttutte e due le stick che ho)
Per cambiare da f1 a motogp anche 5 secondi ieri!

L'app disney sulla stick invece è molto reattiva e veloce ai comandi
 
Anche voi notate su qualche film nella sezione on demand che l audio e leggermente più basso rispetto alle trasmissioni live?
 
ma secondo voi risistemeranno la reattività della stick?
Ho grossi dubbi sinceramente, anche perché si tratta di un dispositivo comunque obsoleto (2015).
Vediamo se con la nuova offerta commerciale con lo sport propongono anche un nuovo box e/o una nuova stick (mi sembra che in UK ci sia un box superiore a quello che abbiamo già da ora)
 
Ho grossi dubbi sinceramente, anche perché si tratta di un dispositivo comunque obsoleto (2015).
Vediamo se con la nuova offerta commerciale con lo sport propongono anche un nuovo box e/o una nuova stick (mi sembra che in UK ci sia un box superiore a quello che abbiamo già da ora)
Beh Cesare, nonostante sia del 2015, la cavolata di aggiornare tutta l interfaccia l hanno fatta! Speriamo anche risolvano, anche se da quello che vedo il problema potrebbe essere intrinseco all interfaccia stessa. Se notate quando da un canale live si va a richiamare la lista canali, essi sono proprio lenti a vedersi a schermo (a caricarsi) e quindi l input ritarda, poi una volta che l interfaccia coi vari link è caricata, risulta un Po più veloce (non come prima ma nemmeno da latte ai @@ ).
Cesare se non hanno lanciato un nuovo dispositivo prima ho i miei dubbi che lo facciano adesso, che abbassano l offerta e hanno perso la serie A. Essendo Sky, però, possiamo aspettarci di tutto.
 
Le stesse lentezze ci sono ancor sulla chromecast nuova, quindi il problema è dell'interfaccia stessa e non della stick. Io almeno capisco così
 
Beh Cesare, nonostante sia del 2015, la cavolata di aggiornare tutta l interfaccia l hanno fatta!
Dal punto di vista utente sono d'accordo che è stata una cavolata, dal punto di vista aziendale potrebbe non esserlo stata a loro parere (anche perché sarebbe stato strano lasciare un'interfaccia vecchia quando si ha il sito che gli altri dispositivi/app presentano un'interfaccia rinnovata).
Cesare se non hanno lanciato un nuovo dispositivo prima ho i miei dubbi che lo facciano adesso, che abbassano l offerta e hanno perso la serie A. Essendo Sky, però, possiamo aspettarci di tutto.
Vediamo
Le stesse lentezze ci sono ancor sulla chromecast nuova, quindi il problema è dell'interfaccia stessa e non della stick. Io almeno capisco così
Eh beh allora questo è sicuramente grave, ad esempio su PS4 non noto questi problemi, anzi la reattività della app mi sembrava molto superiore a prima...
 
Sulla mia tv LG del 2015 (uf852) hanno risolto il problema on demand, ma hanno creato un problema sui contenuti live non mi carica bene le schermate in onda sia dalla guida che dalla schermata principale dei vari ticket in pratica se scorro la lista dei canali o le piastrelle (nei vai ticket) solo dei canali in onda, questi mi spariscono e mi appare un errore di rete, che tale non è, e devo aspettare un bel Po prima che ai ricarichino. È proprio un problema di perdita del collegamento ai link per i canali live, non so come spiegarlo.
Ovviamente ho già fatto segnalazioni via tutti i canali disponibili, ma ancora nulla si è mosso.
Questo per dire, che su molti dispositivi datati questa interfaccia crea dei problemi, ma soprattutto se ne crea anche sul loro dispositivo ufficiale non so cosa aspettarmi. Sto pensando seriamente di comprarmi una fire stick anche se ho ancora 5 now stick nell armadio
 
Secondo Voi sistemeranno sui tv Lg il fatto del ritardo di 10 secondi nei cambi canali di visione in max risoluzione?
Per risolverlo dovrebbero solamente consentire (come ad esempio fa Eleven Sports) la possibilità di impostare nell'app una risoluzione audio video fissa. Il discorso è che poiché tutti i canali sono attualmente solo in streaming adattativo (per loro scelta) questa possibilità non è applicabile

Magari potrebbero ridurre il ritardo portandolo a meno di 10 secondi, ma non lo risolverebbero totalmente.
Sai come mai ce sta cosa?
Sinceramente non saprei
 
Ho grossi dubbi sinceramente, anche perché si tratta di un dispositivo comunque obsoleto (2015).
Vediamo se con la nuova offerta commerciale con lo sport propongono anche un nuovo box e/o una nuova stick (mi sembra che in UK ci sia un box superiore a quello che abbiamo già da ora)

cesare ho installato sullo stesso dispositivo che fino allo scorso anno aveva una reattività sufficiente ,Disney+...e quella app,benchè più recente ,va come una scheggia.
QUindi è vecchia per now tv ma va benissimo per il resto?
 
Ragazzi, non so se sono OT, ma non sapendo dove fare questa domanda provo a farla qui.
Vi siete accorti che non compare più la scritta HD al logo di Sky, durante la visione di un canale?
Gli unici canali a cui è rimasta sono Fox, Fox Crime, History, MTV e National Geographic.
 
Ragazzi, non so se sono OT, ma non sapendo dove fare questa domanda provo a farla qui.
Vi siete accorti che non compare più la scritta HD al logo di Sky, durante la visione di un canale?
Gli unici canali a cui è rimasta sono Fox, Fox Crime, History, MTV e National Geographic.

Si, c'è una discussione dedicata nella sezione Sky https://www.digital-forum.it/showth...i-canali-Sky&p=6977980&viewfull=1#post6977980, su tutti i canali a marchio Sky è stato rimosso il logo HD
 
Sulla mia tv LG del 2015 (uf852) hanno risolto il problema on demand, ma hanno creato un problema sui contenuti live non mi carica bene le schermate in onda sia dalla guida che dalla schermata principale dei vari ticket in pratica se scorro la lista dei canali o le piastrelle (nei vai ticket) solo dei canali in onda, questi mi spariscono e mi appare un errore di rete, che tale non è, e devo aspettare un bel Po prima che ai ricarichino. È proprio un problema di perdita del collegamento ai link per i canali live, non so come spiegarlo.
Ovviamente ho già fatto segnalazioni via tutti i canali disponibili, ma ancora nulla si è mosso.
Questo per dire, che su molti dispositivi datati questa interfaccia crea dei problemi, ma soprattutto se ne crea anche sul loro dispositivo ufficiale non so cosa aspettarmi. Sto pensando seriamente di comprarmi una fire stick anche se ho ancora 5 now stick nell armadio
Ciao puoi dirmi gentilmente come hai risolto con gli on demand?
L'assistenza nowtv mi ha detto che é un problema di connessione, ma mi sembra molto strano dato che netflix funziona correttamente e soprattutto la stick che ho nell'altra camera non mi da questo problema.
Sto impazzendo, che odioo
 
Indietro
Alto Basso