Gianni1986
Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, sulla mia lg, non riesco più a vedere i programmi on deman, mi da come codice errore pl-0.
Sapete cosa vuol dire?
Grazie
Sapete cosa vuol dire?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma usi Stick Amazon?Ciao ragazzi, sulla mia lg, non riesco più a vedere i programmi on deman, mi da come codice errore pl-0.
Sapete cosa vuol dire?
Grazie
ma usi Stick Amazon?
pure con l'ondemand??io fino ad ora sapevo che questo errore si manifestasse solo durante eventi Live...
sei in wifi o cablato? nel 1° caso, hai provato a cambiare banda di frequenza della connessione?? tipo passare da 2,4 a 5 GHz o viceversa...
Prima con la vecchia app di now TV stesso problema tuo accesso che hanno aggiornato l'app tutto funziona regolarmente anche io ho un TV lgCiao ragazzi, sulla mia lg, non riesco più a vedere i programmi on deman, mi da come codice errore pl-0.
Sapete cosa vuol dire?
Grazie
No uso app su tv, sono connesso con cavo lan e l'errore me lo fa solo con gli on deman, ieri mi dava lo stesso errore su netflix. Ma ho rimpostato la tv alle impostazioni di fabbrica e su netflix non ho problemi ora, ma su now continua a darmi lo stesso errore.
Incredibile questa cosa, mi sta facendo impazzire.
Anche voi notate su qualche film nella sezione on demand che l audio e leggermente più basso rispetto alle trasmissioni live?
Ho grossi dubbi sinceramente, anche perché si tratta di un dispositivo comunque obsoleto (2015).ma secondo voi risistemeranno la reattività della stick?
Beh Cesare, nonostante sia del 2015, la cavolata di aggiornare tutta l interfaccia l hanno fatta! Speriamo anche risolvano, anche se da quello che vedo il problema potrebbe essere intrinseco all interfaccia stessa. Se notate quando da un canale live si va a richiamare la lista canali, essi sono proprio lenti a vedersi a schermo (a caricarsi) e quindi l input ritarda, poi una volta che l interfaccia coi vari link è caricata, risulta un Po più veloce (non come prima ma nemmeno da latte ai @@ ).Ho grossi dubbi sinceramente, anche perché si tratta di un dispositivo comunque obsoleto (2015).
Vediamo se con la nuova offerta commerciale con lo sport propongono anche un nuovo box e/o una nuova stick (mi sembra che in UK ci sia un box superiore a quello che abbiamo già da ora)
Dal punto di vista utente sono d'accordo che è stata una cavolata, dal punto di vista aziendale potrebbe non esserlo stata a loro parere (anche perché sarebbe stato strano lasciare un'interfaccia vecchia quando si ha il sito che gli altri dispositivi/app presentano un'interfaccia rinnovata).Beh Cesare, nonostante sia del 2015, la cavolata di aggiornare tutta l interfaccia l hanno fatta!
VediamoCesare se non hanno lanciato un nuovo dispositivo prima ho i miei dubbi che lo facciano adesso, che abbassano l offerta e hanno perso la serie A. Essendo Sky, però, possiamo aspettarci di tutto.
Eh beh allora questo è sicuramente grave, ad esempio su PS4 non noto questi problemi, anzi la reattività della app mi sembrava molto superiore a prima...Le stesse lentezze ci sono ancor sulla chromecast nuova, quindi il problema è dell'interfaccia stessa e non della stick. Io almeno capisco così
E' da un bel pò di anni che è così
Per risolverlo dovrebbero solamente consentire (come ad esempio fa Eleven Sports) la possibilità di impostare nell'app una risoluzione audio video fissa. Il discorso è che poiché tutti i canali sono attualmente solo in streaming adattativo (per loro scelta) questa possibilità non è applicabileSecondo Voi sistemeranno sui tv Lg il fatto del ritardo di 10 secondi nei cambi canali di visione in max risoluzione?
Sinceramente non sapreiSai come mai ce sta cosa?
Ho grossi dubbi sinceramente, anche perché si tratta di un dispositivo comunque obsoleto (2015).
Vediamo se con la nuova offerta commerciale con lo sport propongono anche un nuovo box e/o una nuova stick (mi sembra che in UK ci sia un box superiore a quello che abbiamo già da ora)
Ragazzi, non so se sono OT, ma non sapendo dove fare questa domanda provo a farla qui.
Vi siete accorti che non compare più la scritta HD al logo di Sky, durante la visione di un canale?
Gli unici canali a cui è rimasta sono Fox, Fox Crime, History, MTV e National Geographic.
Ciao puoi dirmi gentilmente come hai risolto con gli on demand?Sulla mia tv LG del 2015 (uf852) hanno risolto il problema on demand, ma hanno creato un problema sui contenuti livenon mi carica bene le schermate in onda sia dalla guida che dalla schermata principale dei vari ticket
in pratica se scorro la lista dei canali o le piastrelle (nei vai ticket) solo dei canali in onda, questi mi spariscono e mi appare un errore di rete, che tale non è, e devo aspettare un bel Po prima che ai ricarichino. È proprio un problema di perdita del collegamento ai link per i canali live, non so come spiegarlo.
Ovviamente ho già fatto segnalazioni via tutti i canali disponibili, ma ancora nulla si è mosso.
Questo per dire, che su molti dispositivi datati questa interfaccia crea dei problemi, ma soprattutto se ne crea anche sul loro dispositivo ufficialenon so cosa aspettarmi. Sto pensando seriamente di comprarmi una fire stick anche se ho ancora 5 now stick nell armadio