Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attacca il tuo stesso tv box su un 32 o piu' pollici poi ne riparliamo.
Attacca il tuo stesso tv box su un 32 o piu' pollici poi ne riparliamo.
Io guardo normalmente Now Tv con il box collegato a un 23" dove si vede abbastanza bene. Ma mi è capitato di guardarlo con un 32" e un 40". Beh, ti sembrerà strano, ma l'ho visto meglio nel secondo caso che nel primo.Attacca il tuo stesso tv box su un 32 o piu' pollici poi ne riparliamo.
Davvero singolare io domani testo da un mio amicoIo guardo normalmente Now Tv con il box collegato a un 23" dove si vede abbastanza bene. Ma mi è capitato di guardarlo con un 32" e un 40". Beh, ti sembrerà strano, ma l'ho visto meglio nel secondo caso che nel primo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi vi racconto un episodio singolare e, almeno per me, incomprensibile: ho visto Sky Go da un mio amico su Pc e anche da smartphone ieri, ebbene sono rimasto basito. Avete presente uno degli elementi che fanno capire se il video è fluido o meno, cioè le scritte che scorrono in basso in SkyTg24 o SkySport24? Su SkyGo la fluidità è perfetta, su entrambi i dispositivi, niente a che vedere con quanto dobbiamo sorbirci noi con Now Tv...
Ora, io mi chiedo: come è possibile una cosa del genere? Come è possibile che due servizi streaming della stessa azienda abbiamo una differenza di qualità così evidente? Secondo me è scandaloso, veramente...![]()
Se devo esser sincero a me è capitato il contrario, ma credo sia complicato fare un raffronto anche solo tra utenti della stessa piattaforma: personalmente non ho mai avuto problemi di qualità.
Se leggi bene quanto ho scritto prima noterai che mi riferisco alla fluidità e non alla definizione dell'immagine, che sono due cose ben distinte: la qualità dell'immagine secondo me passa in secondo piano se il video non è fluido, c'è poco da fare. E onestamente vedere le partite su Now Tv sta diventando uno strazio, che si paga anche salato.![]()
Ho già segnalato a Sky tutte le problematiche riscontrate soprattutto sui micro blocchi sugli eventi sportivi sul fatto che va aggiunto il supporto dei 50Hz al posto dei 60Hz
Ho già segnalato a Sky tutte le problematiche riscontrate soprattutto sui micro blocchi sugli eventi sportivi sul fatto che va aggiunto il supporto dei 50Hz al posto dei 60Hz
certo che se hanno tutti sti problemi con l'SD ... Non oso pensare con l'HD soprattutto a livello impegno dei server...Sull'HD non si sa nulla?
certo che se hanno tutti sti problemi con l'SD ... Non oso pensare con l'HD soprattutto a livello impegno dei server...
Tutti i servizi streaming del mondo supportano almeno una risoluzione HD, cosa dovrebbero avere loro di diverso per non avere la possibilità di farlo?