Cmq da Smart Tv...skycalcio 1 continua ad avere problemi...per il resto tutto ok...
Si, anche io da app smart tv ancora problemi su skycalcio1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq da Smart Tv...skycalcio 1 continua ad avere problemi...per il resto tutto ok...
Non ti apparteranno ma questi toni li usi spesso...vuoi che il dibattito sia serio???allora evitiamo parole come vergogna,ladri,disonesti,che sono degli incapaci etc.
.elenchiamo solo i problemi che stiamo subendo ad Ercolino così può riferire ai piani alti e finalmente poter sperare che risolvano al presto i disagi che ci stanno creando... soprattutto riferiamoli quando i disservizi ci sono veramente come stasera o domenica...non confondiamo una manutenzione o una mancanza di segnale per un disservizio...poi io cercherò di essere meno buonista col servizio...
Ecco...grazie a Frankyt...speriamo che hanno capito...non lamentiamoci a prescindere...cmq sono d'accordo anche con Checo...spero che allunghino di 7 giorni ogni pacchetto attivo che si aveva domenica sera...
Sono assolutamente vergognosi. E c'è ancora chi difende questo servizio.
Mai???ne potrei trovare a centinaia di msg scritti in questa maniera,pensi che scrivere che sono incapaci,vergognosi serva a risolvere le problematiche?però ripeto non serve a nulla metterla sul personale...limitiamoci ad aiutare Ercolino a riferire i problemi che stiamo subendo...con equilibrio...
Si, anche io da app smart tv ancora problemi su skycalcio1.
Non ho mai offeso alcun utente di questo forum. Era una critica a chi difende questo servizio che ritengo vergognoso (il servizio appunto).
Le offese personali le ho lette sempre in altri, te compreso. E le lascio appunto ad altri.
Se ti sei sentito offeso me ne scuso, davvero, ma non era assolutamente mia intenzione farlo. Criticare duramente loro, cioè Now TV, è un altro conto.
Prova anche il 4 e l'8 da app e anche supercalcio.
Dopo aver insisto in chat mi han detto che han segnalato il problema e di riprovare fra 2 ore. Non risultava nessun altra segnalazione...
Ma guarda che certi termini non devono usati a prescindere...ne contro utenti ne contro qualsiasi entità...se qualcuno di Sky(o qualsiasi altra azienda in altri thread) leggesse certi msg potrebbero chiedere a chi gestisce il forum di sapere chi fa'queste accuse...arrivare al nostro ip ci vuole poco...non è che perché siamo dietro ad un Nick possiamo scrivere quello che vogliamo...puoi lamentarti alla stessa maniera senza andare nel trash...dato che vedo che la lingua italiana la usi 100 volte di me...adesso torniamo in topic,dai
Prova anche il 4 e l'8 da app e anche supercalcio.
Altro commento del genere, che ti ho levato, e sei fuori.ecco che se gli operatori ti prendono per scemo, -cut-
Come del resto detto da ErcolinoHo da poco concluso la conversazione in chat con un operatore di Now TV. Mi è stato risposto che stanno effettuando delle verifiche e che i riscontri sulle anomalie verranno inviati indistintamente a tutti i clienti di Now Tv.
Come del resto detto da Ercolino
http://www.digital-forum.it/showthr...Problemi-tecnici/page52&p=5128739#post5128739