In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Non ti apparteranno ma questi toni li usi spesso...vuoi che il dibattito sia serio???allora evitiamo parole come vergogna,ladri,disonesti,che sono degli incapaci etc.

Non mi riferivo agli epiteti cui li accosto perché quelli li contraddistinguono. A maggior ragione che il rapporto è quello di cliente/fornitore il giudizio è sempre commisurato al servizio ricevuto.
Non credo di aver mai scritto che sono ladri. Vergognosi ed incapaci oltre che dilettanti, sì.

I toni cui mi riferivo, comunque, sono quelli usati in risposta al tuo intervento. Non sono mai andato sul personale in modo del tutto ingiustificato come hai fatto tu nei miei confronti (in passato) ma mi rendo conto che avrei potuto utilizzare toni decisamente più pacati, ero alterato e me ne scuso.

.elenchiamo solo i problemi che stiamo subendo ad Ercolino così può riferire ai piani alti e finalmente poter sperare che risolvano al presto i disagi che ci stanno creando... soprattutto riferiamoli quando i disservizi ci sono veramente come stasera o domenica...non confondiamo una manutenzione o una mancanza di segnale per un disservizio...poi io cercherò di essere meno buonista col servizio...

Sono d'accordo, lavoriamo tutti per migliorare il servizio. Anche se quello di ieri è stato un disservizio.

Ecco...grazie a Frankyt...speriamo che hanno capito...non lamentiamoci a prescindere...cmq sono d'accordo anche con Checo...spero che allunghino di 7 giorni ogni pacchetto attivo che si aveva domenica sera...

Infatti e' quello che ho detto. Io ho capito benissimo che siamo sempre noi a rimetterci.
Fine OT.

Sono assolutamente vergognosi. E c'è ancora chi difende questo servizio.

Mai???ne potrei trovare a centinaia di msg scritti in questa maniera,pensi che scrivere che sono incapaci,vergognosi serva a risolvere le problematiche?però ripeto non serve a nulla metterla sul personale...limitiamoci ad aiutare Ercolino a riferire i problemi che stiamo subendo...con equilibrio...

Ultima modifica:
Non vanno da app sky calcio 1, sky calcio 4 e sky calcio 8. I primi sono quelli di ieri di Juventus e Roma, l'8 credo sia quello del bologna che non andava nemmeno ieri sera.
In chat sembrano non capire il problema....mi dicono di considerare che non ci sono partite ora ma sugli altri c'è almeno il cartello skysport. Su quelli che non vanno mi dà sempre connessione in corso e poi esce dall'app.
Poi mi consigliano di aggiornare software della tv o app e se gli dici che è già tutto aggiornato dicono che non hanno ricevuto altre segnalazioni...

Ultima modifica:
Mai???ne potrei trovare a centinaia di msg scritti in questa maniera,pensi che scrivere che sono incapaci,vergognosi serva a risolvere le problematiche?però ripeto non serve a nulla metterla sul personale...limitiamoci ad aiutare Ercolino a riferire i problemi che stiamo subendo...con equilibrio...

Non ho mai offeso alcun utente di questo forum. Era una critica a chi difende questo servizio che ritengo vergognoso (il servizio appunto).
Le offese personali le ho lette sempre in altri, te compreso. E le lascio appunto ad altri.

Se ti sei sentito offeso me ne scuso, davvero, ma non era assolutamente mia intenzione farlo. Criticare duramente loro, cioè Now TV, è un altro conto.

Non ho mai offeso alcun utente di questo forum. Era una critica a chi difende questo servizio che ritengo vergognoso (il servizio appunto).

Le offese personali le ho lette sempre in altri, te compreso. E le lascio appunto ad altri.

Se ti sei sentito offeso me ne scuso, davvero, ma non era assolutamente mia intenzione farlo. Criticare duramente loro, cioè Now TV, è un altro conto.

Ma guarda che certi termini non devono usati a prescindere...ne contro utenti ne contro qualsiasi entità...se qualcuno di Sky(o qualsiasi altra azienda in altri thread) leggesse certi msg potrebbero chiedere a chi gestisce il forum di sapere chi fa'queste accuse...arrivare al nostro ip ci vuole poco...non è che perché siamo dietro ad un Nick possiamo scrivere quello che vogliamo...puoi lamentarti alla stessa maniera senza andare nel trash...dato che vedo che la lingua italiana la usi 100 volte di me😉...adesso torniamo in topic,dai

Dopo aver insisto in chat mi han detto che han segnalato il problema e di riprovare fra 2 ore. Non risultava nessun altra segnalazione...

Dopo aver insisto in chat mi han detto che han segnalato il problema e di riprovare fra 2 ore. Non risultava nessun altra segnalazione...

ecco che se gli operatori ti prendono per scemo, -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Ma guarda che certi termini non devono usati a prescindere...ne contro utenti ne contro qualsiasi entità...se qualcuno di Sky(o qualsiasi altra azienda in altri thread) leggesse certi msg potrebbero chiedere a chi gestisce il forum di sapere chi fa'queste accuse...arrivare al nostro ip ci vuole poco...non è che perché siamo dietro ad un Nick possiamo scrivere quello che vogliamo...puoi lamentarti alla stessa maniera senza andare nel trash...dato che vedo che la lingua italiana la usi 100 volte di me...adesso torniamo in topic,dai

Accuse appunto, non diffamazioni. Ci vuole ben altro per essere tirato in giudizio.

Comunque, lieto di aver chiarito. :)

Tornando in topic, quando la chat si libera fatemi un cenno: devo contattarli per segnalare il disservizio di ieri.
So già che Ercolino ha ripubblicato più volte l'avviso di rimborso a tutti coloro che hanno riscontrato anomalie, ma li contatto ugualmente.

Prova anche il 4 e l'8 da app e anche supercalcio.

Cmq sono i stessi canali che avevano problemi ieri sera...poi un consiglio: 1) non scrivetegli per farvi contattare non lo faranno mai 2)la chat funziona: Ma dovete aspettare un sacco di tempo: Non staccatevi dopo 10-15 minuti...aspettate almeno mezz'ora...

Ho da poco concluso la conversazione in chat con un operatore di Now TV. Mi è stato risposto che stanno effettuando delle verifiche e che i riscontri sulle anomalie verranno inviati indistintamente a tutti i clienti di Now Tv.

Domani mi scade calcio e dovevo rinnovare sfruttando l'offerta 10€ dello sport...son molto titubante, mi sa che aspetto giorni migliori e magari l'uscita dell'HD ( visti i problemi con SD, mi scappa da ridere con l'aumento di banda dell'HD..)

Ho un problema, firefox non va più, mi dice di installare silverlight, ma è già installato ( infatti fino a qualche giorno fa andava, forse dopo dal loro ultimo aggiornamento, è un pò che non lo usavo ) e se provo a reinstallarlo mi dice che è presente la stessa versione.
Chrome invece funziona regolare (solità scattosità a parte)
Consigli? Devo provare a disinstallare e reinstallare silver?

Indietro
Alto Basso