In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

OT il problema, a mio modesto parere , sono gli investimenti che si fanno , le tecnologie e la banda per un buon streaming ci sono , vedi infinity e netflix , ma se non si spende per avere una qos della linea superiore dai provider ed una piattaforma software decente , allora sono problemi , c'è poco da aggiustare fine OT

intanto dopo 2 giorni hanno risposto via mail alla mia richiesta di assistenza "da verifiche non abbiamo riscontrato problemi sui nostri sistemi" ... :D

ciò detto, penso, come ha già detto un altro utente, che con questi disservizi c'entrano anche i 30 gg di prova gratis, con buona pace di chi invece sta pagando... :eusa_think:

eppure un piccolo sforzo per mantenere decentemente il servizio potrebbero farlo, visto che non trasmettono in HD e a quanto pare hanno un limite di banda di 1gb/ora per utente

Ultima modifica:
Mi sa che il GB è da dividere per tutti gli utenti 😀 visto che non sono riuscito a vedere neanche un minuto del programma 😑 se la coperta è corta , o copri i piedi o copri la testa , non hai alternative se non prendere una coperta più grande.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Cercate voi di non dire fesserie ...tutti gli on-demand sono disponibili non appena arriva l'ora di trasmissione sul lineare (quindi alle 21 o 21.10)...tanto che io i film in prima tv preferisco sempre vederli on-demand la sera stessa che passano sul lineare
Cerchiamo di essere un po' più educati. Stiamo parlando solo di televisione. Dal canto mio, non mi pare di averti tacciato di fessitudine nel post che hai quotato. Grazie.

Sky Online - I vostri problemi

Sei sicuro??
Almeno su Sky non è così...
Gli OnDemand dei programmi Sky sono disponibili dopo qualche minuto dall inizio della messa in onda, ma ad esempio tutti gli on demand delle serie Fox sono disponibili solo da dopo la mezzanotte del giorno successivo alla messa in onda ;)
E credo sia la stessa cosa anche per Sky Online

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei sicuro??
Gli OnDemand dei programmi Sky sono disponibili dopo qualche minuto dall inizio della messa in onda, ma ad esempio tutti gli on demand delle serie Fox sono disponibili solo da dopo la mezzanotte del giorno successivo alla messa in onda ;)

Se dici a me, beh non ne sono sicuro. Avevo solo fatto delle ipotesi, poiché ho Sky on line da soli cinque giorni. Sto ancora esplorando il campo.

No mi riferivo all'altro utente che era così convinto ;)
Per i film su Skycinema , che non hanno interruzioni pubblicitarie, è valido quello che ha detto lui. Ma per il resto no.
Le serie su SkyAtlantic hanno un ritardo di qualche minuto per tollerare il ritardo che io canale lineare ha con la pubblicità
Fox addirittura dopo la mezzanotte

Impressioni generali - Problemi vari

Sono ormai abbonato da 4 mesi e penso di poter tirare una somma sulla qualità del servizio.

Si può pure accettare la qualità della trasmissione in SD, rispetto a Netflix ed Infinity...quello che non si può accettare è la vera qualità delle trasmissioni.

1) Dimenticate di vedere il live dei canali, soprattutto nei momenti in cui c'è il pienone di utenti collegati. Dimenticate quindi di poter vedere X factor, o comunque qualsiasi altra cosa quando c'è x factor...Vedrete blocchi continui, immagini sgranata, fiumi di pixel.
2) Dimenticate di poter vedere il calcio, per lo stesso motivo
3) Dimenticate di poter avere soluzioni alle vostre domande chattando o scrivendo agli operatori. Vi risponderanno sempre che è un problema della Vostra rete e che loro non riscontrano problemi.
4) Dimenticate di ottenere rimborsi. Skyonline non prevede nessun rimborso.

A poco serve spiegare a questa gente che non si riesce a vedere una specifica puntata di una specifica serie, mentre tutto il resto va...Vi risponderanno che da loro la puntata parte benissimo e che è sicuramente un problema di rete a casa vostra.
A poco serve spiegare a questa gente che avete comprato la partita ma avete visto 90' di immagini sgranate. Vi risponderanno che è un problema della conessione di casa vostra, anche se magari nello stesso momento avete abbandonato l'idea di vedere la partita e vi siete messi a vedere tranquillamente una serie tv in HD su Netflix.

Se siete disposti ad accettare tutto questo, se quello per cui vi abbonate è mettervi la sera a letto e vedervi un paio di puntate di Wlaking Dead on demand, va tutto bene...9,99 non sono nemmeno granchè.
Se invece pensate di trovare un servizio decente, minimo sostituto della PAY TV, cambiate totalmente palazzo, perchè finirete a passare le giornate a bestemmiare contro l'assistenza clienti.

Oppure capita che compri un evento sportivo e si dimentichino di caricare il link per vederlo. E, di fronte alla richiesta di rimborso, di vederti arrivare una mail in cui ti ringraziano della segnalazione grazie alla quale sono riusciti a risolvere il problema (a secondo tempo iniziato, ma evidentemente per loro un tempo basta e avanza).

Mi dispiace, ma da me questi signori non avranno mai più un centesimo. E dire che apprezzavo il servizio e pure parecchio, anche perché l'app per xbox360, seppur lenta nel caricamento di talune pagine, per lo streaming mi ha sempre funzionato benissimo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sei sicuro??

Infatti ho parlato di film...sulle serie per via dei diritti il discorso varia anche da serie a serie.

In questo momento ad esempio il film "Buoni a nulla" é disponibile come on-demand

A me da errore 600501 e non parte proprio sul tv box, non si può mai stare tranquilli:icon_rolleyes:.

Oggi nel tardo pomeriggio funzionava, ho provato a farlo partire 30 minuti fa e da questo errore:icon_rolleyes:

Incredibile! Stasera finalmente sono riuscito a vedere qualcosa finché nel bel mezzo di un programma codice errore 600501! Tutti i contenuti davano lo stesso errore, ho resettato il tvbox e ora non mi fa neanche autenticare...come se sbagliassi a scrivere e-mail e password. Ma che m.e.r.d..a.c.c.i.a é sto servizio! Faccio ancora in tempo a fare recesso...

A me da errore 600501 e non parte proprio sul tv box, non si può mai stare tranquilli:icon_rolleyes:.

Oggi nel tardo pomeriggio funzionava, ho provato a farlo partire 30 minuti fa e da questo errore:icon_rolleyes:

I problemi si sono risolti da se nella nottata, ho mandato un messaggio all'assistenza a 00:40 ma non ho avuto risposta e non credo siano intervenuti di notte :p , verso le 5 ho avuto un wake up momentaneo :p e ho controllato, funzionava.

Insomma in poche parole dovesse darvi questo errore(600501)non fate niente perchè tanto se si risolve si risolve da se, lasciate perdere resettamenti vari perchè tanto non risolvono nulla.

Nelle domande frequenti questo errore non c'era, dovessero darmi una risposta su quale tipo di errore è vi faccio sapere, naturalmente se sarà una risposta diversa da forse ha problemi di linea, ha mai pensato di mangiare più verdure o provi a starnutire mentre avvia il tv box.:D

I problemi si sono risolti da se nella nottata, ho mandato un messaggio all'assistenza a 00:40 ma non ho avuto risposta e non credo siano intervenuti di notte :p , verso le 5 ho avuto un wake up momentaneo :p e ho controllato, funzionava.

Insomma in poche parole dovesse darvi questo errore(600501)non fate niente perchè tanto se si risolve si risolve da se, lasciate perdere resettamenti vari perchè tanto non risolvono nulla.

Nelle domande frequenti questo errore non c'era, dovessero darmi una risposta su quale tipo di errore è vi faccio sapere, naturalmente se sarà una risposta diversa da forse ha problemi di linea, ha mai pensato di mangiare più verdure o provi a starnutire mentre avvia il tv box.:D
Ha riautenticato anche me...ma sará mica la storia delle tre ore di spegnimento automatico dello streaming? Perché ripensandoci ieri sera l'errore é spuntato dopo circa tre ore di visione... Non ho mai capito cos'é quell'impostazione! Chissá stasera con XFactor che succede!!!

Ha riautenticato anche me...ma sará mica la storia delle tre ore di spegnimento automatico dello streaming? Perché ripensandoci ieri sera l'errore é spuntato dopo circa tre ore di visione... Non ho mai capito cos'é quell'impostazione! Chissá stasera con XFactor che succede!!!

No non credo, io ero appena ritornato a casa e lo stavo attivando in quel momento, l'avevo usato solo nel tardo pomeriggio in precedenza per una trentina di minuti. Ancora l'assistenza tace, se mi scrivono che tipo di errore è(dubito)lo riporto subito.

Per ora stasera mi funziona correttamente, ho appena visto 1 episodio di una serie senza problemi. Più tardi proverò credo a vedere un film... incrocio le dita:D

Nessuno riesce a vedere i canali live..su face e'pieno di lamentele...solo skytg24 e l'on-domand si vede

Sottovoce...per ora xfactor regge a qualitá massima...a proposito i programmi skyonline si vedono un pochino meglio se si imposta dal roku la definizione 1080p (di default é 720p)...so che é upscaling ma io noto un miglioramento

Stasera tutto liscio per xfactor...nessun calo di qualitá, buffering o blocco. Eppure su fb centinaia di lamentele, boh!

Indietro
Alto Basso