In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Dipende in che dispositivo guardavi...dalla play,xbox,Smart tv i canali lineari erano out...
 
Ieri sera da smart tv problemi dalle 21:10 alle 21:40, quando ho provato a sintonizzarmi su X factor a più riprese senza mai farlo partire, col famigerato codice d'errore 900612. L'app l'avevo appena reinstallata. Nello stesso lasso di tempo, per curiosità avevo provato a far partire due documentari e uno era partito e uno no, sempre con errore 900612.

Poco prima delle 22, sono riuscito a sintonizzarmi su x factor e dopo è andato tutto liscio. Certo, il nervoso era tanto, perché dovremmo essere utenti che fruiscono di servizi, e non dei tester di applicativi. Sky online è stato lanciato da un po' e dovrebbe essere un servizio maturo, invece ...
 
Si tutto il giorno i canali live non andavano...si vede che che a quell'ora hanno sistemato...ma un xfactor o twd poi li puoi recuperare...le partite no😐...cmq mi sa che i problemi erano solo su Smart tv e console...e forse i Tablet...
 
buon pomeriggio a tutti,

io da qualche giorno non ho ho avuto più problemi (incrocio le dita) con la qualità delle immagini trasmesse in streaming, XFacrtor, Film, serie, tutto OK e di buona qualità, nessun buffering e assenza di immagini sgranate, peccato che nel frattempo il ticket Calcio è scaduto (solo una settimana fa era inguardabile) e di conseguenza non ho modo di verificare se anche con quello non avrei problemi, perchè se fosse così provvederei subito a disdire il nuovo servizio di Premium Calcio etc.etc. che sommato comunque a Sky OnLine ha il suo costo.
Non ci sono promozioni per vedere il calcio anche una sola giornata?, così da valutare il servio, la qualità...


grazie, ciao
Roberto
 
Oggi ho guardato la replica di X-Factor senza nessun problema. Dopo sono andato sui canali live ed ecco che si presenta l'errore 900144 (Da PS3).

Ogni tanto poi, dopo 2 ore, mi si blocca lo streaming e mi si disconnette l'app (devo rimettere i dati). Può essere lo spegnimento automatico dello streaming? (lo si trova nelle impostazioni)
 
Dipende in che dispositivo guardavi...dalla play,xbox,Smart tv i canali lineari erano out...


Hai tutta la mia solidarietá! Io solo la sera prima avevo tutto bloccato su tvbox.
Che poi quando funziona liscio la qualitá é ottima (per un non HD)
 
Hai tutta la mia solidarietá! Io solo la sera prima avevo tutto bloccato su tvbox.

Che poi quando funziona liscio la qualitá é ottima (per un non HD)


Io solo ieri...oggi tutto apposto...io sono pure fortunato...capita pochissimo...c'è gente che subisce l'odissea tutti i giorni😐
 
Allucinante !
Solo così posso descrivere la mia prova di skyonline. Ho visto il finale di stagione di the whisper con interruzioni ogni 10 min , quando riusciva a partire ovviamente . Complimenti Sky, effettivamente la prova me l'hai fatta fare , non ti darò un euro per questo servizio di ...
 
Allucinante !
Solo così posso descrivere la mia prova di skyonline. Ho visto il finale di stagione di the whisper con interruzioni ogni 10 min , quando riusciva a partire ovviamente . Complimenti Sky, effettivamente la prova me l'hai fatta fare , non ti darò un euro per questo servizio di ...

infatti si sono fregati da soli... hanno messo 1 mese di prova gratis mandando in palla tutto. così chi prova rimane deluso. per non parlare di chi paga e li vorrebbe vedere morti... autogol allucinante.
 
ragazzi sono 3 giorni che lo uso con collegamento wi fi e comprando il tv box line va abbastanza bene, molto raramente si interrompe il segnale.x adesso sono contento anche se non c'e' l' HD
 
Anche io a parte giovedì tutto bene...secondo me i problemi più grossi ce'li hanno chi ha le console...app fatte malissimo
 
Io ho avuto di nuovo un'oretta di blackout per via del codice 600501 nel weekend(tv box), via assistenza non mi hanno neanche risposto al messaggio precedente, secondo me non sanno neanche loro cosa dire o cosa fare con quel tipo di problema. L'unica quando appare è armarsi di pazienza e guardare altri servizi se si hanno a disposizione, aspettando che passi e sperando non torni :p :icon_rolleyes:.
 
Mi sono collegato con l'assistenza direttamente tramite chat di giorno, mi hanno detto che l'errore 600501 è un problema di configurazione del tv box, l'unica cosa che si può provare a fare è staccare la spina e riattaccarla, sperando che torni a funzionare nel più breve tempo possibile. Poi mi ha detto che visto che è in garanzia se il problema continua a presentarsi spesso, si può richiedere la sostituzione del tv box.

Ora non so se sia così facile ottenere la sostituzione del tv box se da quell'errore(ammetto di avere qualche dubbio)ma la signorina dell'assistenza è stata molto gentile e nel caso l'errore si presenti spesso proverò a farlo. Spero non ce ne sia bisogno comunque.

Consiglio mio comunque sull'assistenza è di aspettare il giorno per contattarli direttamente via chat(andate sulla homepage e non fate il login, vi apparirà la finestra dopo un pò), perchè se uno aspetta la risposta via messaggio ci vuole una vita o non ti rispondono proprio. Certo se uno ha problemi di sera è un casino e l'unica cosa che uno può fare è armarsi di pazienza e non passare al lato oscuro della forza
 
Ho l'Intrattenimento attivo in prova, e da smart tv non mi fa partire, dicendomi che non sono inclusi, molti documentari di Sky Arte (ad es. quelli sulle regioni italiane o su Velazquez) e la serie Buffa racconta; invece partono pochi, altri documentari di Sky arte come Eroi moderni. Come mai ? Tutti questi contenuti nel sito stanno sotto la linguetta dell'Intrattenimento, non di cinema o sport.
 
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente alcune cose:
avevo una prepagata con pack cinema e sky tv, ora è scaduta e sto pensansando a sky on line

Ho una chromecast, è possibile utilizzarla per sky on line?ho visto che non ci sono app dedicate, posso sfruttare comunque l'estensione cast di google chrome?sky on line va con chrome?
Funziona fluido come netflix o premium play o ha delle porblematiche?
i Canali Live possono essere trasmessi con la chromecast o ci sono limitazioni(come premium play per i canali tv)

Grazie a tutti
 
niente chromecast né apple tv.
App android riservata ad alcuni modelli di tablet di marca Samsung.
Fluidità variabile, dopo il lancio dell'offerta 30 giorni gratis molti hanno avuto problemi.
 
Problemi con play3

Ciao ho un problema da ieri sera .... ho la prova gratuita di intrattenimento ma da ieri vedo soltanto i canali Sky Uno MTV e Disney tutti i canali Fox e Sky Atlantic vanno a scatti cioè non vengono caricati e quindi non riesco a vedere nulla nonostante che io ho un testo banda di 5 MB al secondo ....
Play3 aggiornate
 
Ciao, volevo aggiornarvi sulla situazione , visione pacchetto intrattenimento tramite Xbox 360 , dopo la mia seconda email , si sono dati da fare , ora funziona . Rimane sempre lenta nel caricamento dei contenuti e nel passaggio da una pagina all'altra , ma perlomeno alla fine riesco a vedere il programma . Ho usato solo l'on demand , non so la situazione sui live , vi farò sapere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso