In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

A me è arrivata. Una informazione ma per i 10€ di sconto, intendono che ti forniscono 10€ di credito che puoi utilizzare per acquistare solo il pass sport o qualsiasi altro pack? Perchè referirei prendere il ticket calcio...

Dipende..se hai i 10 € nell'area crediti si...se invece hai solo lo sconto per il pass no

A me è arrivata. Una informazione ma per i 10€ di sconto, intendono che ti forniscono 10€ di credito che puoi utilizzare per acquistare solo il pass sport o qualsiasi altro pack? Perchè referirei prendere il ticket calcio...

Ho provato a verificarlo cliccando sul link contenuto nella mail e ti reindirizza alla pagina di acquisto del Ticket già scontato. Quindi niente credito...almeno per me!

Ho provato a verificarlo cliccando sul link contenuto nella mail e ti reindirizza alla pagina di acquisto del Ticket già scontato. Quindi niente credito...almeno per me!
Anche per me, era meglio offrire il credito ed eri libero di scegliere... Invece così sei obbligato a comprare sport o nulla
Dipende..se hai i 10 € nell'area crediti si...se invece hai solo lo sconto per il pass no
Sconto per il pass.

Questa volta il rimborso e' stato più sparagnino delle altre volte...abbiamo perso la giornata di campionato e te la fanno recuperare con la giornata in più per il pass(che capita di domenica) e 7 giorni in più per il ticket calcio(se uno e' fortunato magari copre una giornata anche di e.league)...in più ti hanno dato uno sconto vincolato(a me e'andata di lusso da quel punto di vista)...il rimborso e' corretto...certo i 10 € potevano almeno farlo decidere a noi dove spenderlo

Ultima modifica:
Ma per l'assistenza con la chat come si fa? Sul cellulare ci sono riuscito, non so nemmeno io come sia apparsa, alcuni giorni fa. Ora in assistenza "contattaci" trovo le tre opzioni delle "aiutaci a capire come possiamo aiutarti" ma non mi appare la possibilità di entrare in chat. C'è un modo particolare? Oppure devo provare con il pc.

Ciao un consiglio urgente siccome stanno per iniziare le partite di serie B. Devo attivare l'ultimo dispositivo disponibile su di un notebook per vedere appunto il calcio se funzionasse preferirei attivarlo con il broswer chrome ma se doovesse dare problemi con silverlight lo attiverei con firefox.
Cosa mi consigliate?

Ciao un consiglio urgente siccome stanno per iniziare le partite di serie B. Devo attivare l'ultimo dispositivo disponibile su di un notebook per vedere appunto il calcio se funzionasse preferirei attivarlo con il broswer chrome ma se doovesse dare problemi con silverlight lo attiverei con firefox.
Cosa mi consigliate?

Ricorda che puoi attivare un solo browser per slot (anche se con lo stesso PC), o comunque chrome viene considerato come un altro dispositivo. Per quanto mi riguarda, io lo uso su chrome e non ho problemi.

Non ho verificato negli ultimi giorni se è cambiato qualcosa, fino ad una decina di giorni fa, su firefox andava + fluido ( su un pc high level )
Ho riprovato adesso guardando qualche secondo di match serieB, sempre uguale. Almeno sul mio PC, firefox è obbligatorio ( sky box ancora meglio )

Ultima modifica:
peccato che la chat sia "fuori servizio" da mercoledi :icon_rolleyes:

Stessa situazione vostra, da stamattina solo ora una ragazza ha risposto ma mi ha detto che verrò ricontattato tramite email
Questi cadono dalle nuvole
Intanto li ho scritti anche tramite assistenza
Non per qualcosa ma se non rispondono entro domani sera, attivo il ticket calcio a 10€ e ci perdono loro perché io volevo attivare il pass sport ottobre, scontato però
Speriamo!

Ma per l'assistenza con la chat come si fa? Sul cellulare ci sono riuscito, non so nemmeno io come sia apparsa, alcuni giorni fa. Ora in assistenza "contattaci" trovo le tre opzioni delle "aiutaci a capire come possiamo aiutarti" ma non mi appare la possibilità di entrare in chat. C'è un modo particolare? Oppure devo provare con il pc.

Col PC nessun problema. Acquistato intrattenimento + Serie TV a 1 euro e TV box + tre mesi di cinema e sport fino al 01 ottobre a 29, 99 euro. Sto vedendo su PC ora. Ma a voi quando selezionate un film dal catalogo on demand quanto impiega a partire dalla selezione alla visione delle prime immagini?

Arrivata Mail da Now Tv
Ciao,

siamo molto dispiaciuti per il disservizio riscontrato.

Per questo motivo, vogliamo scusarci
regalandoti l'intera giornata di Calcio del 2 ottobre
che ti verrà accreditata in automatico.

Ti abbiamo riservato uno sconto di 10 € per acquistare il Pass Sport ottobre a €19,99 anziché €29,99.

Indietro
Alto Basso