In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Bene mi aspetto 7 gg su tutti 4 i pacchetti visto che ho provato tutto x vedere qualcosa

Inviato da Verizon Droid turbo

Il canone è una tassa e quindi non c'entra niente.
Io sono d'accordo siamo con l'utente. Esempio se vai al ristorante e ti danno carne scaduta te la prendi con il ristoratore o con il fornitore?

Il ristoratore deve rimborsare il cliente e dopo si rifarà con il fornitore. Mi sembra la logica del mondo del commercio...

"Ti ricordiamo poi che i canali trasmessi da Sky, ma editi da altre emittenti, non sono nella disponibilità di Sky e che Sky è responsabile esclusivamente del contenuto dei canali di cui è editore."
[...]
"Sky non sarà responsabile di interruzioni e/o sospensioni del Servizio dovuti a cause di Forza Maggiore, intendendosi per Forza Maggiore circostanze al di fuori del nostro controllo quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: allagamenti, terremoti, incendi ed altri disastri naturali, oltre ad atti e/o omissioni di fornitori di servizi di telecomunicazione/connettività o di energia elettrica e in genere di prodotti e/o servizi forniti da terzi."

fonte: Condizioni generali del servizio (che andrebbero lette prima di sottoscriverle)

Ecco...grazie a Frankyt...speriamo che hanno capito...non lamentiamoci a prescindere...cmq sono d'accordo anche con Checo...spero che allunghino di 7 giorni ogni pacchetto attivo che si aveva domenica sera...

Anche io riscontro lo stesso problema, non riesco a vedere Juve-Samp... ennesimo disservizio? Spero risolvano in fretta...

Edit: in questo istante (ore22:02) mi visualizza un fantomatico errore generico...

Anche per me errore generico su Roma-Sassuolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che vergogna...non rimpiango di aver disattivato il rinnovo...anche stasera problemi...ma sono dilettanti o professionisti questi di sky???
ehh comunque nessuna risposta in merito al diiservizio di domenica ,mandato mail ..ma il nulla....bravi!

Ragazzi, ma NowTV è una FREGATURA.
E' allucinante che un servizio a pagamento che costa 30€ al mese non riesca a garantire il servizio, per altro con qualità già di per sè infima.

Anche io riscontro lo stesso problema, non riesco a vedere Juve-Samp... ennesimo disservizio? Spero risolvano in fretta...

Edit: in questo istante (ore22:02) mi visualizza un fantomatico errore generico...
Idem errore generico si Juve e Roma, diretta gol e le altre vanno ma a 320p se è tanto

Quindi domenica off, lunedì idem e oggi anche.. Domani apro altro ticket

Indietro
Alto Basso