In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

E da qualche giorno che sto usufruendo del servizio Now tv,chiedo lumi se ho capito male.

Now TV non consente il cambio di dispositivo immediatamente. Ad esempio, se si intende visualizzare un evento su TV Box e lo si sta guardando da Smart TV, in assenza di Opzione + bisogna attendere una manciata di minuti prima che il sistema disattivi la visione su Smart TV e la attivi su TV Box.

Purtroppo non c'è modo, pare, per effettuare il passaggio immediato.

Per quanto concerne il cambio canale, da me è immediato su qualsiasi dispositivo. Ovvero dall'avvio dello streaming alla visualizzazione dell'evento passano al massimo tre secondi.

Io praticamente mi sono perso 15 minuti del 1 tempo e 30 del 2 tempo di juve cagliari. Artefatti a non finire sky calcio 1 e supercalcio. Partita del napoli sky calcio 1 inguardabile(artefatti) supercalcio cosi cosi, Sky sport 1 perfetto. Questo su tutti e tre TV Samsung. Voglio aggiungere mai avuto problemi prima del campionato

Io praticamente mi sono perso 15 minuti del 1 tempo e 30 del 2 tempo di juve cagliari. Artefatti a non finire sky calcio 1 e supercalcio. Partita del napoli sky calcio 1 inguardabile(artefatti) supercalcio cosi cosi, Sky sport 1 perfetto. Questo su tutti e tre TV Samsung. Voglio aggiungere mai avuto problemi prima del campionato
Buongiorno,in effetti ho notato ieri sera gli stessi problemi nei canali che hai elencato sia da tv box che da smart tv ,e da quasi una settimana che sto usufruendo del servizio e prima di ieri sera non avevo notato nessun problema.

Salve, qualcuno può aiutarmi con codice errore 6, lo ricevo all' apertura di ogni canale

Dovresti dire che apparato usi, come si collegato (WiFi o cavo) e che tipo di linea hai

anche io ieri ho avuto lo stesso difetto su una tv samsung, tramite pc invece si vedeva senza nessun problema, ci tengo a precisare che il pomeriggio sullo stesso canale ho visto il manchester e si vedeva bene.

Uso un TV box collegato Wi-Fi con Linea infostrada

Salve, anche io stesso problema. Errore Codice -6 nella visualizzazione dei canali sia cinema che sport. I contenuti on demand funzionano.

Connessione con tv box via cavo, linea infostrada

Che tipo di problema può essere ? Già contattata la chat che ha passato il problema ai tecnici.........

Salve, anche io stesso problema. Errore Codice -6 nella visualizzazione dei canali sia cinema che sport. I contenuti on demand funzionano.

Connessione con tv box via cavo, linea infostrada

Che tipo di problema può essere ? Già contattata la chat che ha passato il problema ai tecnici.........

Io per ora ho risolto, resettato il router e per ora connessione lasciata libera

Cioè hai solo staccato e riattaccato la spina del router fritz ed i canali su tv box hanno cominciato a funzionare ??

Ho proprio resettato ( con il tasto reset) che azzera il router e toglie anche la password lasciando la connessione libera. Dato che il router con le impostazioni di protezione le aveva impostate mio figlio, dopo controllerò se aveva messo qualche protezione particolare che impediva la visione

Diamine adesso non mi fa entrare più su nessun canale, mi continua a dare errore 600003

Poco fa si è bloccata l'mmagine su supercalcio,poi uno sfondo verde e dopo qualche secondo mi si è riavviato il tv box,ho rimesso su supercalcio e per adesso tutto ok,mahhh...

Io con box non vedo nulla in sport, codice 600003...
Anch'io una tragedia con il tvbox. Non compaiono i loghi nella lista canali e sui vari canali mi dà "Codice errore 56". Ho dovuto rispolverare la ChromeCast e con quella riesco a vedere.
f465e97b615f50767ab219fcadaa1d54.jpg

Alcuni buffering su Sky Supercalcio tramite SmartTV durante il collegamento da Crotone intorno al 16' del 2T, su Tvbox nessun problema.

Indietro
Alto Basso