In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Incuriosito sono andato a controllare tutte le mail arrivate subito dopo il rinnovo dello sport a 19,99 su postpay. L'orario e' sempre tra le 8.40 e le 8.58. Adesso non so dirvi se quello e' l'orario reale di quando loro prelevano dal mio postpay. Speriamo risolvano altrimenti sarebbe un gran brutto precedente......

a me è sempre funzionata la postepay, anche con nowtv.
sono entrato nuovamente in chat e mi hanno confermato che domani fanno un nuovo tentativo, per non rischiare di perdere l'offerta ho indicato una mastercard ora...speriamo bene.

Non dite fesserie...la postepay funziona di notte, testato rinnovo personalmente

Non sempre, a volte non è possibile acquistare e quando si va a controllare il saldo della Postepay il sito/app è offline/manutenzione. Infatti prima di fare un acquisto devo sempre controllare prima che il saldo disponibile sia "visibile" sul sito/app. Questo problema del mancato rinnovo è presente da molti mesi, è stato scritto più volte da altri utenti in passato. In pratica nel giorno del rinnovo in quel preciso momento devi essere fortunato che il sito delle poste non sia offline.

Incuriosito sono andato a controllare tutte le mail arrivate subito dopo il rinnovo dello sport a 19,99 su postpay. L'orario e' sempre tra le 8.40 e le 8.58. Adesso non so dirvi se quello e' l'orario reale di quando loro prelevano dal mio postpay. Speriamo risolvano altrimenti sarebbe un gran brutto precedente......

Io ho come metodo di pagamento Paypal associato ad una Postepay Evolution, l'effettivo prelievo è stato effettuato sempre tra l'una e le due di notte, per ora mi è sempre andata bene.

a me è sempre funzionata la postepay, anche con nowtv.
sono entrato nuovamente in chat e mi hanno confermato che domani fanno un nuovo tentativo, per non rischiare di perdere l'offerta ho indicato una mastercard ora...speriamo bene.

Tienici aggiornati.

Io ho come metodo di pagamento Paypal associato ad una Postepay Evolution, l'effettivo prelievo è stato effettuato sempre tra l'una e le due di notte, per ora mi è sempre andata bene.

Tienici aggiornati.

vi confermo che il rinnovo è andato a buon fine, ho però impostato mastercard al posto della postepay per non rischiare.

Non sempre, a volte non è possibile acquistare e quando si va a controllare il saldo della Postepay il sito/app è offline/manutenzione. Infatti prima di fare un acquisto devo sempre controllare prima che il saldo disponibile sia "visibile" sul sito/app. Questo problema del mancato rinnovo è presente da molti mesi, è stato scritto più volte da altri utenti in passato. In pratica nel giorno del rinnovo in quel preciso momento devi essere fortunato che il sito delle poste non sia offline.

Se davvero ha questi problemi, forse è arrivato il momento di cambiare carta. La postepay ha fatto la storia, ma adesso ci sono carte sicuramente più economiche ed efficienti.

Se davvero ha questi problemi, forse è arrivato il momento di cambiare carta. La postepay ha fatto la storia, ma adesso ci sono carte sicuramente più economiche ed efficienti.

Il bello e che lo fa pure con la postepay evolution che ha l’iban e si paga 10 euri all’anno

Io utilizzo PayPal collegato a una carta Mastercard. Eccetto una volta in cui avevo dimenticato di ricaricarla, il pagamento è sempre andato a buon fine anche durante le ore notturne.

Il problema é che ha una comodità insostituibile, per me...

Non occorre avere alcun conto da nessuna parte...

Che il saldo on-line non sia disponibile non vuol dire che la carta non funziona. Postepay va su circuito VISA che funziona h24 (e ci mancherebbe), la scelta di spegnere i siti di notte é delle Poste (anche col bancoposta a una certa non puoi piú accedere). Puó accadere che ci sia una fascia in cui si fanno scarichi pesanti e le macchine sono lente o magari vanno in timeout

Che il saldo on-line non sia disponibile non vuol dire che la carta non funziona. Postepay va su circuito VISA che funziona h24 (e ci mancherebbe), la scelta di spegnere i siti di notte é delle Poste (anche col bancoposta a una certa non puoi piú accedere). Puó accadere che ci sia una fascia in cui si fanno scarichi pesanti e le macchine sono lente o magari vanno in timeout

Io ti posso dire la mia esperienza, ogni volta che facevo un acquisto "notturno" con la mia Postepay Evolution o con Paypal associato alla Postepay Evolution, in caso di pagamento non andato a buon fine coincideva SEMPRE con il fatto che non riuscivo a vedere il saldo Postepay causa aggiornamenti dei sistemi delle Poste.

Ok bene. Chissà cosa sarebbe successo in caso di mancato addebito per la seconda volta. Magari uno rischia di perdere la promo per questo problema.

Sì, il problema soprattutto è che non ho ricevuto nessuna email in cui mi si segnalava il mancato rinnovo. Fortunatamente me ne sono accorto perché non riuscivo più a vedere i canali sport, ma se fossi stato via per lavoro probabilmente avrei perso l'offerta.

Che VISA sia h24 è fuori discussione, ma se l'autorizzativo di Poste sta su CICS e questo viene riavviato (generalmente di notte) ci può stare che poi il servizio sia h24 meno epsilon. :D

Ciao

Indietro
Alto Basso