In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera ragazzi, non so se è la sezione giusta ma ho il Now box impallato sulla scritta Now tv, il box ha due anni , ho già provato a staccare la spina ma niente compare la prima schermata con tutte le varie app ma poi quando clicco su Now tv rimane impallato... fino a due minuti prima che stavo guardando la partita andava perfettamente :icon_rolleyes: cosa posso fare??

stesso problema anche a me su 2 box. Grande now tv, neanche un operatore disponibile in chat

Tutto bloccato su box mentre su Smart funziona tutto tranne la sezione canali sport che è scomparsa, proprio ora che devo vedere l'Inter

Problema su app. La sezione sport non dà i canali in onda, ma solo quelli "in evidenza". In questo modo non si accede all'antico serale di oggi

X chi deve vedere Inter Fiorentina su Smart TV cerchi il contenuto tramite cerca, da lì funziona

ora capisco che il problema, quindi, era generalizzato visto che è successa la stessa cosa anche a me; ho tolto l'alimentazione al box, riavviato il modem ed è ripartito tutto

Il TV Box mi dà errori: contenuto accessibile soltanto da Smartphone e Tablet. Mi chiedo che cosa stiano combinando.

Anche a me inoltre mi è comparso il messaggio: e-mail non associata. In chat prima mi hanno reimpostato l'e-mail e poi mi hanno fatto un reset dei dispositivi.
Anche a me è uscita quella scritta, mi pare durante Roma-Atalanta. È bastato premere OK una volta per togliere la scritta e una seconda per rientrare nella partita. Risolto facilmente.

Anche a me è uscita quella scritta, mi pare durante Roma-Atalanta. È bastato premere OK una volta per togliere la scritta e una seconda per rientrare nella partita. Risolto facilmente.
Si infatti ho fatto così però ho segnalato il problema in chat in quanto mi è comparso circa 4/5 volte nei 2 TV box che ho.

Il problema non sta nella facilità con cui si risolve l'errore, ma nella sua ripetitività. Ieri, oltre a quel messaggio, dopo esser uscito dal canale Sky Sport 1, non sono più riuscito ad accedere in nessun canale di nessun ticket per trenta minuti. Mi dava il solito errore di canale inesistente. Dopo trenta minuti di zapping e riavvii, è ripartito tutto.

Il (dis)servizio è entrato in una fase di problematicità mai riscontrata prima. Se poi a voi sta bene così, buon per voi. Ma questi, per l'utente medio, sono considerati disservizi belli e buoni (non che quelli di prima non lo fossero).

Manutenzione terminata.... ma The Exorcist continua a non essere ondemand( dico l’episodio di lunedì)....
Dopo a casa controllo cosa è migliorato...

Indietro
Alto Basso