In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche per me ieri sera è stato impossibile vedere l'Europa League da tvbox, continuo buffering... Era da un po' che non avevo problemi, proverò a segnalare in chat ma so già che non arriverò a niente..

confermo nella serata di ieri il continuo buffering sui canali sport e, quando visibile, qualità pessima delle immagini; tengo a precisare che da quando ho il tv box è la prima volta che mi succede una cosa del genere e, non avendo mai avuto problemi di linea e di visione, pur non collegandomi al forum, ho intuito da subito che il problema fosse piuttosto generalizzato;
sarebbe opportuno rappresentare, a chi di dovere, la problematica, ed avere, magari, delle spiegazioni; o no, ercolino? ;)

Miracolosamente in questo momento pare sia tornato tutto alla normalità, come del resto negli ultimi 9 mesi tranne ieri sera. Ticket sport visibile. Vediamo stasera con i primi match del week end calcistico.

Già stamattina ho visto Sky Sport 24 da Chromecast 2° gen. per 25' senza il minimo problema.
Infostrada ADSL 20 mega, 17 reali.

Anche io non ho potuto vedere l'europa league ieri sera e il problema si è protratto fino a oggi nel primo pomeriggio. Ora sembra funzionare tutto bene

Ok allora già stiamo restringendo il cerchio... siamo già in tre che abbiamo Infostrada, il che potrebbe significare che C'è stato un problema tra Now TV e il nostro provider

Aspetta però noi stavamo parlando del problema di giovedì sera che a quanto pare era un problema che ha colpito moltissimi utenti... non confondiamo le cose

Aggiorno il mio (ex) problema sul rinnovo automatico.

Stanotte si è finalmente rinnovato il ticket Sport attraverso il circuito Mastercard. L'ultimo tentativo, effettuato dall'ultimo operatore PayPal, si è rivelato essere quello corretto.

L'operatore mi ha chiesto di provare a fare un pagamento manuale a Now TV per verificare che almeno quello andasse a buon fine. Ho tentato con una promozione Cinema e neanche il pagamento manuale è andato a buon fine. Il sistema di Now TV restituiva errore. Ipotizzando che si fosse impallato il canale di rinnovo fra il mio account PayPal e quello di Now TV, sono stati resettati entrambi e ri-aggiornati. Dopo questa operazione sono riuscito ad acquistare la promozione Cinema e stanotte il rinnovo del ticket Sport è finalmente riuscito correttamente attraverso il circuito Mastercard.

In sintesi, secondo la versione dell'operatore PayPal, quando i rinnovi non vengono gestiti correttamente durante le ore notturne o a causa di un disservizio temporaneo o a causa di un errore tecnico del richiedente, rimane un canale aperto in standby che tiene memorizzata in cache quell'impostazione; e qualunque tentativo di aggiornamento dell'account PayPal non resetta la comunicazione ma viene applicato dal momento successivo alla riuscita dell'operazione. Spegnendo il canale comunicativo manualmente e riavviando canali e account, tutto torna alla normalità.

Se qualcuno riscontra la stessa anomalia, può richiedere il riavvio e il ripristino dell'account e del canale di comunicazione.

Anche io problemi con l'Europa League giovedì sera, adsl Infostrada
E siamo arrivati a 4.
A questo punto si può presumibilmente affermare quello che dicevo prima: come qualche operatore di Now TV ha detto in chat a voi giovedì sera effettivamente il problema potrebbe non essere stato loro ma essere stato del nostro provider, visto che gli unici due che hanno risposto e che vedevano perfettamente non erano utenti Infostrada.
Dubito inoltre che sia stato un problema su un dispositivo soltanto perché ad esempio a casa hanno provato sia da TV box che da Smart TV ma non andava comunque.
Li ho avuti anche giovedì, comunque ehh...
Sempre con Fox e con il boxtv..
Con chromecast, paradossalmente, un po'meglio
e questo l'ho capito, Il problema è che noi stiamo parlando di un disservizio in particolare.
Nel tuo caso tu parli di un problema con un canale intrattenimento, da quanto confermato da altri anche con connessione Infostrada i canali non sportivi si vedevano bene giovedì sera, da ieri io non ho più problemi su quei canali

A questo punto ti domando: con la tua connessione hai avuto i nostri stessi problemi giovedì sera durante l'Europa League??

Sì sì ok, se no o non hai verificato Allora siamo solo confondendo le cose in quanto quello che tu segnali e quello che segnaliamo noi non è la stessa cosa

Indietro
Alto Basso