In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

io ho registrato una stick, due box e un pc ma non mi è (ancora) arrivata alcuna ricompensa.
Inoltre, mercoledì scorso ho provato a collegarmi più volte da PC senza successo.
Devo solo aspettare o gli sto antipatico?

Mai fatto una critica a now tv anzi nell'altro post ho pure scritto che è stata una grande mossa e in passato che sono ultra soddisfatto di aver scelto now TV ma purtroppo qui ci sono utenti che parlano tanto per, col solo motivo di provocare senza essere per nulla d'aiuto.
Rispondendo alla tua domanda, ho registrato una stick, un PC, una ps4 e quella sera erano connesse la Stick e la ps4 ma senza aver subito problemi. Tra l'altro il comunicato esclude a priori disservizi su piattaforme gaming e Stick. Tant'è vero che dice "anche tu potresti aver riscontrato questa problematica" senza alcuna certezza.

Guarda, questo forum ed altri di digital forum mi sembrano un camposanto rispetto ad altri che ho frequentato e frequento, quindi non calcherei tanto la mano su presunte provocazioni. Si può esprimere la propria opinione anche con toni un po' più vivaci, ed anche quella opinione può essere di aiuto. E non è un sacrilegio criticare Now tv.
La tua risposta rafforza la mia ipotesi, che tale però resta in assenza di riscontri oggettivi. Avevano sicuramente la possibilità di fare indagini molto più approfondite (accessi, indirizzi IP, ecc.). Se fosse vero il contrario sarebbe preoccupante.
Hanno deciso secondo me di non scendere a quel livello e di effettuare un risarcimento generalizzato sia per accorciare i tempi dell'operazione, sia anche per non aggiungere errore ad errore, discriminazione a discriminazione.
Buona giornata.

io ho registrato una stick, due box e un pc ma non mi è (ancora) arrivata alcuna ricompensa.
Inoltre, mercoledì scorso ho provato a collegarmi più volte da PC senza successo.
Devo solo aspettare o gli sto antipatico?

Ecco, ci sono errori ed omissioni o ritardi anche nell'ipotesi generalizzata, pensa se si mettevano a fare distinguo per IP, Accessi od altro....

ho appena contattato la chat, mi hanno detto che devo aspettare minimo 15 giorni per ottenere il rimborso.

ho ricevuto un sms in cui mi veniva comunicato l'invio di una comunicazione importante per me; in effetti la comunicazione importante è consistita in una mail di scuse da parte di now tv per il disservizio che si è verificato su dispositivi mobili quali smartphone/tablet e desktop durante la serata champions di questa settimana; nella mail c'è scritto che siccome le scuse non bastano mi hanno prolungato di 15 gg la scadenza del ticket sport che, in effetti, come verificato nella mia area clienti, si è modificato; voglio aggiungere che, pur essendo "vittima" del disservizio, non avevo segnalato nulla in chat

Anch'io stamattina ho ricevuto un msg ed un email di scuse e prorogra di 15 giorni ticket sport,altri hanno ricevuto gli stessi messaggi da parte di Nowtv?

vedo che del problema e della sua soluzione se ne parla anche nella sezione commerciale delle offerte di now tv

vorrei segnalare a quei pochi che hanno la stick ed avevano alcuni canali a scatti (motogp, nba, golf, e canali sport di servizio) che ora sono tornati ad andare bene!

@lucapas96

Cerchiamo di rispondere un po' meglio alle persone sul forum.

Tutti gli accessi vengono loggati dei vari dispositivi, ti hanno prolungato anche a te il ticket perchè molto probabilmente essendo stato un disservizio grosso, hanno fatto prima cosi.

Per tutti, cerchiamo di essere educati su questo forum, altrimenti andate a scrivere sui social del cavolo dove tutti credono di poter scrivere quello che vogliono da dietro una tastiera.

L'educazione prima di tutti.

Le persone maleducate qui non le voglio, questo è un avviso per tutti, di conseguenza regolatevi, o vi attenete al regolamente e fate le persone civili ed educate o schiodate tempo zero da questo Forum

Grazie

@lucapas96

Cerchiamo di rispondere un po' meglio alle persone sul forum.

Tutti gli accessi vengono loggati dei vari dispositivi, ti hanno prolungato ancne a te il ticket perchè molto probabilmente essendo stato un disservizio grosso, hanno fatto prima cosi.

Per tutti, cerchiamo di essere educati su questo forum, altrimenti andate a scrivere sui social del cavolo dove tutti credono di poter scrivere quello che vogliono da dietro una tastiera.

L'educazione prima di tutti.

Le persone maleducate qui non le voglio, questo è un avviso per tutti, di conseguenza regolatevi, o vi attenete al regolamente e fate le persone civili ed educate o schiodate tempo zero da questo Forum

Grazie

Nessuna segnalazione a chi invece da' del ritardato ad ex utenti Premium , giusto per fare un esempio :'D ..tranquillo schiodo immediatamente se questo è il modo di fare qua, nessun problema ;)

Io non ho avuto nessun disservizio ma mi hanno prolungato di 15 giorni il ticket. Ora spiegami il controllo dell'IP

edit by Ercolino
Se hanno deciso di rimborsare tutti questo non vuol dire che non sono capaci di controllare gli accessi. A me è questo che dà fastidio di questi post: si finisce sempre per "spiegare" una scelta con una deficienza/incompetenza di NowTv senza saperne di cosa si sta parlando.

Come fai a pensare che non siano registrati gli accessi dei dispositivi e relativi IP se devono impedire l'accesso contemporaneo di più di 2 dispositivi, devono tracciare i contenuti interrotti per dare la possibilità di farli ripartire dallo stesso punto, e altre cose che possono fare solo tracciando gli accessi?

Ho preso ad esempio il tuo post ma è una considerazione in generale...un'ora o due ore di disservizio ha prodotto migliaia di post con le più disparate e fantasiose ipotesi tecniche e/o strategiche. Io seguo il forum da quasi dieci anni, non sono mai stato sospeso o allontanato e ho contribuito alla sezione NowTv da quando il servizio è nato. Ultimamente, e di questo mi dispiace molto, mi passa la voglia di seguire certe discussioni che degenerano continuamente ormai anche solo per sciocchezze.

Come già detto possono controllare tranquillamente l'IP e tutti gli accessi fatti da qualunque dispositivo

Il controllo è più esteso al solo IP ;)

Io penso che sia normale che non guardino il solo indirizzo IP, altrimenti per esempio solo con me impazzirebbero: vivo ancora con i miei, e la sera loro hanno l'abitudine di spegnere il modem, per cui io ogni giorno mi ritrovo con un indirizzo IP diverso visto che non lo ho privato. E questo solo per il pc, pensate agli smartphone ogni qualvolta che siete in giro.

Oggi sto vedendo alcuni tempi di diverse partite,campionato italiano ed estero,senza buffering e con telecronaca audio in tempo reale,uso esclusivamente notebook,che ha Schermo :112-Risoluzione 1920X1080-dimensioni testo 125%,che ne pensate,dovrei controllare qualche altra cosa?

Indietro
Alto Basso