Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non ho ricevuto alcun rimborso per il distratto champions del 19, eppure ho uno smartphone tra i dispositivi
mi conviene contattarli in chat?
Non ti hanno allungato la scadenza del ticket di 15 gg?
Io non ho avuto problemi e non ho avuto,giustamente,nessun giorno aggiuntivo.poi scopri che chi non ha avuto problemi ha avuto i 15 giorni aggiuntivi.
Io non ho avuto problemi e non ho avuto,giustamente,nessun giorno aggiuntivo.
Assolutamente d'accordo. Mi sono già beccato il blocco del 19 settembre (Valencia-Juventus), mi sono perso il finale di Milan-Atalanta, se si pianta anche su napoli-Juventus mollo tutto e mi sento le partite alla radio (non cambia molto rispetto all'attuale penoso servizio) . Sono s'accordo che non sarà colpa di NOW ma anch'io non voglio diventare matto. Voglio perdere 10 minuti per configurare qualcosa (che sia il decoder digitale o la chiavetta) ma poi voglio schiacciare un bottone e veder le partite, senza rimbalzare tra mille prove e tentativi su router, configurazioni, ping, Wi-Fi Analyzer e minchiate varie.
Con la nuova offerta Sky sul Digitale mi hanno già chiamato due volte, ieri e oggi.
Gli ho risposto che io non pago per un servizio che non mi interessa (Grande Fratello, showcooking e ammennicoli vari), che ho NOW TV (solo calcio) a 19,99€ e tornerei di corsa al digitale terrestre, ma non ai prezzi assurdi di Sky.
Facessero una promo per il passaggio Now TV a Sky DTT sarebbe fantastico. Ovviamente solo SKy Calcio e Sky Sport
Buona sera a tutti
Mi piacerebbe avere il vostro aiuto.
Possiedo Now tv solo che su pc mi da: A Javascript Error Occurred in the main process
Come posso risolverlo?
Vi ringrazio in anticipo
I canali sono sempre due. Serie A e un canale di quelli numerati dopo il 250. Oggi quindi è un simulcast in 3.
Buona sera a tutti
Mi piacerebbe avere il vostro aiuto.
Possiedo Now tv solo che su pc mi da: A Javascript Error Occurred in the main process
Come posso risolverlo?
Vi ringrazio in anticipo