In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ieri sera ho passato tutto il primo tempo a spegnere e riaccendere lo scatolotto, guardare le palle che girano e i casuali messaggi di errore senza senso, spengere e riacendere il modem, ricominciare da capo, scaricare sul telefono la app, provare a vedere la partita da lì, sentirmi dire che avevo superato il numero di visioni contemporanee (mi sarebbe piaciuto), riconfigurare la chromecast; poi finalmete nell'intervallo sono riuscito a connettermi dal telefono con qualità discreta. AHHH le pallette che girano

ieri sera ho passato tutto il primo tempo a spegnere e riaccendere lo scatolotto, guardare le palle che girano e i casuali messaggi di errore senza senso, spengere e riacendere il modem, ricominciare da capo, scaricare sul telefono la app, provare a vedere la partita da lì, sentirmi dire che avevo superato il numero di visioni contemporanee (mi sarebbe piaciuto), riconfigurare la chromecast; poi finalmete nell'intervallo sono riuscito a connettermi dal telefono con qualità discreta. AHHH le pallette che girano

Che strano a me ieri sera è andata bene dall'inizio alla fine on chromecast , mentre nei giorni scorsi ho avuto problemi. Bho mi sa che va a fortuna. Comunque rimando il test a sabato prima di decidere se farmi l'abbonamento a sky o no.

P.S.
sabato sarà un giorno di fuoco per now tv tra il derby e la sfida scudetto.

Ultima modifica:
Perché qualcuno in famiglia, giustamente stufo di questo schifo di calcio in streaming, vedeva Proietti in tv. Alla fine anch'io ho fatto lo stesso, dando solo uno sguardo al programma "Palline che girano " continuamente riproposto evidentemente con successo da Sky.
A me sky propone con successo le partite...palline non ne vedo. Se hai sempre problemi di buffering o ti fai controllare la linea dal provider o disattivi nowtv...non ha senso tenerlo attivo se non ne usufruisci

Che strano a me ieri sera è andata bene dall'inizio alla fine on chromecast , mentre nei giorni scorsi ho avuto problemi. Bho mi sa che va a fortuna. Comunque rimando il test a sabato prima di decidere se farmi l'abbonamento a sky o no.

P.S.
sabato sarà un giorno di fuoco per now tv tra il derby e la sfida scudetto.

La fortuna è che saranno ad orari con non troppo traffico...ore 15 e ore 18...però essendo così importanti ci saranno comunque molti utenti connessi

A me sky propone con successo le partite...palline non ne vedo. Se hai sempre problemi di buffering o ti fai controllare la linea dal provider o disattivi nowtv...non ha senso tenerlo attivo se non ne usufruisci

E tu, visto che come dici non hai nessun problema, e fai parte di quella esigua minoranza che non solo non ha problemi con Now tv, ma non ne ha mai avuti, cosa ci stai a fare qui in un forum di segnalazioni tecniche? A dare consigli come "rivolgiti al provider "?
O ti dà tanto fastidio che qualcuno critichi Sky. Che c'è, ti sei innamorato?
" A me Sky propone con successo le partite .." Oh che emozione, mi sciolgo tutto e le farfalle danzano nel mio stomaco.
Beato te, a chi le farfalle, a chi le palline.
Sul serio, quello che è insopportabile è lo stupirsi, il prendere con sufficienza le segnalazioni di chi ha delle oggettive difficoltà, che sono sotto gli occhi di tutti, in primis della stessa Sky, che ha provveduto a risarcire pochi giorni fa molti suoi utenti.
Altro che provider...

Io con Pc collegato alla TV, tutto ok tranne la qualità... diciamo SD. Mi confermate che tramite pc non è possibile vedere le partite in HD??? Soluzioni per la visione in HD??? Grazie.

Io con Pc collegato alla TV, tutto ok tranne la qualità... diciamo SD. Mi confermate che tramite pc non è possibile vedere le partite in HD??? Soluzioni per la visione in HD??? Grazie.
Pc smartphone e tablet: sd
In hd e superhd i seguenti device
Stick e box now tv, (shd)
app per smart tv lg e Samsung (shd)
Console: ps3 ps4 e Xbox(shd)
Chromecast 2a gen (limitato a 720p@50fps)
Chromecast interno ai tv con Android (limitato a 720p@50fps e dicono esca a 60hrz quindi avrai microscatti)

Se devi prendere un device io consiglierei la stick di now tv la prendi con incluso un mese di sport e praticamente la hai in regalo.

Edit:anche con vodafone tv e chromecast ultra in Shd.

Ultima modifica:

Ti confermo che da PC si vede nettamente peggio che da stick, quando sono a casa uso la stick e vedo in SHD, a casa del suocero invece porto il notebook e si vede in SD e peggio, hai provato se tramite cavo ethernet la situazione migliora? se hai la fortuna di avere il modem vicino...

La fortuna è che saranno ad orari con non troppo traffico...ore 15 e ore 18...però essendo così importanti ci saranno comunque molti utenti connessi

milan atalanta era alle 18 ma la maggior parte ha avuto problemi, me compreso :) qui a torino si dice che va a "muzzo" :D ovvero alla cacchio di cane. I fortunati godono dello streaming perfetto, altri no.

Ti confermo che da PC si vede nettamente peggio che da stick, quando sono a casa uso la stick e vedo in SHD, a casa del suocero invece porto il notebook e si vede in SD e peggio, hai provato se tramite cavo ethernet la situazione migliora? se hai la fortuna di avere il modem vicino...

Cavo, non wifi...e ADSL 20 Mega (13-14 effettivi). Qualità SD, niente blocchi, buffering o altro..

L'errore: fallback error message for backend - ovp_00006
Quando clicco su impostazioni da chrome PC ( volevo vedere i 4 dispositivi associati ), è stato risolto? E' legato alla cache?
Ho cancellato cronologia di navigazione e immagini e file memorizzati nella cache ( non i coockie e altri dati dei siti ) e rimane problema.
Da firefox ( che non uso quasi mai ) lo apre senza allarmi

Altra domanda: Come apparecchi associati ho 2 cell android e 2 box. Dovrei togliere uno dei 2 cellulari che non uso praticamente più, c'è maniera di sapere quale dei 2 sia? ( sia telefoni che box, come distinguerli? )

Ultima modifica:
E tu, visto che come dici non hai nessun problema, e fai parte di quella esigua minoranza che non solo non ha problemi con Now tv, ma non ne ha mai avuti, cosa ci stai a fare qui in un forum di segnalazioni tecniche? A dare consigli come "rivolgiti al provider "?
O ti dà tanto fastidio che qualcuno critichi Sky. Che c'è, ti sei innamorato?
" A me Sky propone con successo le partite .." Oh che emozione, mi sciolgo tutto e le farfalle danzano nel mio stomaco.
Beato te, a chi le farfalle, a chi le palline.
Sul serio, quello che è insopportabile è lo stupirsi, il prendere con sufficienza le segnalazioni di chi ha delle oggettive difficoltà, che sono sotto gli occhi di tutti, in primis della stessa Sky, che ha provveduto a risarcire pochi giorni fa molti suoi utenti.
Altro che provider...

Innanzitutto vacci piano col personale (poi i mod decideranno come meglio credono su questo tuo post).
A me la minoranza sembra quella che ha problemi frequenti (non parlo della serata in cui il mobile non andava per tutti) e mi chiedo solo perchè continua a tenersi un servizio e farsi il sangue acido, ancorchè convinto (senza possibilità di accogliere altri consigli) che i problemi sono derivanti dal fornitore. Poi per me col tuo abbonamento puoi fare quello che vuoi...anche pagare per vederti poi Rai1.

Innanzitutto vacci piano col personale (poi i mod decideranno come meglio credono su questo tuo post).
A me la minoranza sembra quella che ha problemi frequenti (non parlo della serata in cui il mobile non andava per tutti) e mi chiedo solo perchè continua a tenersi un servizio e farsi il sangue acido, ancorchè convinto (senza possibilità di accogliere altri consigli) che i problemi sono derivanti dal fornitore. Poi per me col tuo abbonamento puoi fare quello che vuoi...anche pagare per vederti poi Rai1.

Avrei qualcosa da dire, ma di norma non rispondo a chi invoca i moderatori, specialmente quando non c'è nessuna ragione per farlo.

Cavo, non wifi...e ADSL 20 Mega (13-14 effettivi). Qualità SD, niente blocchi, buffering o altro..
Se non hai blocchi nè buffering prova la stick, è un altro mondo e va in Super HD
milan atalanta era alle 18 ma la maggior parte ha avuto problemi, me compreso :) qui a torino si dice che va a "muzzo" :D ovvero alla cacchio di cane. I fortunati godono dello streaming perfetto, altri no.

io vivo in prov. di torino..milan- atalanta non l'ho vista purtroppo.
Devo dire che però le altre partite degli ultimi giorni le ho viste bene con fibra Vodafone (solo la Juve la vedo dal suocero dove ha un adsl Vodafone 10 mb effettivi e spesso buffera sia Dazn che Now Tv...)

Ho vari tipi di blocchi, anche oggi, seppure in misura inferiore. Blocco normale, poi riparte. Blocco che mi costringe a tornare indietro e ripremere sull'evento. Blocco che fa congelare l'applicazione e quind vado di tastone centrale sul pad, chiudo l'applicazione e la riapro. Perdo ogni volta 1,5 minuti di partita così. Mai resettata la Ps4, ci mancherebbe!
Ok quest'ultimo tipo di blocchi che hai segnalato non l'ho mai verificato, se non chi usa il servizio da PS3.

Se riesci effettua una descrizione Chiara del problema del blocco che ti costringe a chiudere l'app Now TV nel thread apposito di Now TV su PlayStation ( includendo i dati del tuo provider e della tua connessione, di come la tua PS4 è connessa al modem, della versione software della PS4 della versione software della app di Now TV, in modo che aggiungiamo questa problematica a tutto quello che Ercolino Ha già provveduto a segnalare a Now TV)
Ho parlato in chat sabato scorso, mi hanno promesso che si sarebbero fatti vivi, tre giorni dopo ho inviato una email tramite form. Ad oggi, passati 9 giorni niente da fare. Ma riprovo via chat a chiedere di resettare i dispositivi
Se non te li vogliono resettare dicendo che il servizio da PS4 non funziona dici che la PS4 si è stranamente resettata da sola e che non riesci più ad accedere ad alcun contenuto da questo dispositivo e chiedi che ti venga eliminato eliminato lo slot
Per il resto su pc non c'è verso, sempre lo stesso errore. Ho provato pure a caricare una immagine pulita senza software, come se fosse stato appena installato. Niente da fare, secondo me c'è qualcosa che non va con Windows 10, ma non ne ho certezza.
Se riesco a fare il reset, proverò da mio padre con una Samsung smart, ma su altra abitazione, con altra rete internet, quindi serve a poco!
Sinceramente non saprei cosa dirti Io ho riscontrato sul mio notebook Windows 8.1 errore 4306 che mi costringe ogni volta ad una disinstallazione pulita con Revo unistaller Pro ( e con pulita intendo che sono costretto ad Eliminare tutte le chiavi di registro ed i file temporanei che restano dalla disinstallazione) Dopodiché reinstallando da zero riesce a funzionare il Player

Buona sera a tutti
Mi piacerebbe avere il vostro aiuto.
Possiedo Now tv solo che su pc mi da: A Javascript Error Occurred in the main process
Come posso risolverlo?
Vi ringrazio in anticipo

Sì anche a me quando Accedo ai canali Sport mi escono due errori in serie di questo tipo, e se devo essere sincero si ripetono ciclicamente Durante la visione circa ogni 10 minuti.

Notebook con Windows 8.1 e versione del Player 4.0.2

Mi raccomando oggi per chi ha problemi di segnalarlo qui che oggi è una giornata di fuoco per now tv tra i vari big match ;)

Salve ho la promozione di otto mesi a 19.99 per lo sport l'altra sera doveva rinnovarsi il mese ma nn avendo credito sufficiente su paypal nn hanno potuto prendere i soldi la mattina seguente cioè ieri ho fatto la ricarica ma ancora i soldi nn li hanno presi mi sapete dire come funziona in questi casi?la programmazione sport la vedo ma nelle sezione rinnovo ticket sport nn risulta rinnovato

Roma-Lazio primo tempo,anche voi avete in basso dello schermo oscurato? Saranno le ombre delle tribune o il mio portatile è guasto?

Indietro
Alto Basso