In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Allora non hai proprio capito il problema, nonostante lo abbia scritto ben due volte. Vediamo se con la terza rendo chiara l'idea. Al bar, non lontano da me che stavo guardando la partita al cellulare con Now TV, c'era uno che faceva altrettanto su un sito illegale e da lui le immagini arrivavano 7 secondi prima. Quindi non è assolutamente una paranoia, visto che lui e quelli intorno a lui hanno esultato al gol della Samp quando da me non aveva ancora calciato il rigore. Se un sito "pezzotto" arriva con meno ritardo, lo può fare anche l'applicazione per il mio Samsung.

Se il tuo vicino avesse ascoltato la partita in radio avrebbe esultato prima anche se tu stessi guardando su sky sat...credi che l'immagine dal sat debba arrivare con la stessa velocità della voce in radio e vuoi prendertela con sky?

Per me son paranoie perchè tutto ciò esiste da sempre...

Se il tuo vicino avesse ascoltato la partita in radio avrebbe esultato prima anche se tu stessi guardando su sky sat...credi che l'immagine dal sat debba arrivare con la stessa velocità della voce in radio e vuoi prendertela con sky?

Per me son paranoie perchè tutto ciò esiste da sempre...
Ma allora lo fate apposta a non capire!? Che cosa c'entra la radio? Io sto parlando di siti internet, quindi a parità di condizioni!

Avendo ora l'abbonamento a sky del digitale non ho più problemi tecnici però ci sono delle grosse mancanze perchè non ci sono tutte le partite dei campionati esteri compresa la champions delle squadre straniere, in oltre i canali sono pochi.
Per questo avevo una mezza idea di ripassare a now tv ma dopo aver letto le ultime discussioni mi sono accorto che now tv continua ad avere problemi. Quindi il mio dubbio rimane.
Ma comunque tirando le somme in questo ultimo periodo ha continuato ad essere disastroso now tv? Oppure è accettabile? Magari dalla prossima stagione potrei ritornare a now tv.

Avendo ora l'abbonamento a sky del digitale non ho più problemi tecnici però ci sono delle grosse mancanze perchè non ci sono tutte le partite dei campionati esteri compresa la champions delle squadre straniere, in oltre i canali sono pochi.
Per questo avevo una mezza idea di ripassare a now tv ma dopo aver letto le ultime discussioni mi sono accorto che now tv continua ad avere problemi. Quindi il mio dubbio rimane.
Ma comunque tirando le somme in questo ultimo periodo ha continuato ad essere disastroso now tv? Oppure è accettabile? Magari dalla prossima stagione potrei ritornare a now tv.

Io lo ho da qualche mese e mi ci trovo benissimo! La stick funziona bene ho visto tutte le partite (anche i big match) senza alcun problema! Quello che a me non piace è la gestione dei dispositivi che sono solo 4 e dei 30 giorni per inserirne nuovi, e che sulla stick non si può avere audio originale e sottotitoli. Per il resto tutto ok anche usando la stick con ripetitore Wi-Fi! Fino ad oggi c’ è l’offerta attivabile di tutti e tre i ticket con opzione plus a 9,99 per sempre!

Io lo ho da qualche mese e mi ci trovo benissimo! La stick funziona bene ho visto tutte le partite (anche i big match) senza alcun problema! Quello che a me non piace è la gestione dei dispositivi che sono solo 4 e dei 30 giorni per inserirne nuovi, e che sulla stick non si può avere audio originale e sottotitoli. Per il resto tutto ok anche usando la stick con ripetitore Wi-Fi! Fino ad oggi c’ è l’offerta attivabile di tutti e tre i ticket con opzione plus a 9,99 per sempre!

Stick o non stick non cambia nulla perchè mi ricordo che nei periodi neri di now tv ho avuto problemi con qualunque dispositivo, ma da quello che ho capito forse e spero le cose siano migliorate. Ci riprovo nella prossima stagione magari.

Una domanda mi sorge spontanea, forse andrò un po' in OT ma serve per capire. Ma Now TV e Sky Fibra sono 2 cose diverse? So che molti hanno problemi con now tv (io stesso ho avuto problemi) per caso gli stessi problemi si possono avere anche con sky fibra? intendo buffering, blocchi,ecc? Oppure sia la gestione che la tecnologia è totalmente diversa?

Una domanda mi sorge spontanea, forse andrò un po' in OT ma serve per capire. Ma Now TV e Sky Fibra sono 2 cose diverse? So che molti hanno problemi con now tv (io stesso ho avuto problemi) per caso gli stessi problemi si possono avere anche con sky fibra? intendo buffering, blocchi,ecc? Oppure sia la gestione che la tecnologia è totalmente diversa?

Sky Fibra è IPTV
Now TV è OTT

Sky Fibra è IPTV
Now TV è OTT
E dunque per rispondere in maniera un poco più approfondita alla tua domanda, visto che Robertobusnaghi ti ha detto solo che sono due tecnologie diverse, i problemi sono diversi.

Ad esempio i canali Sport sono suddivisi i canali in SD e HD e non c'è lo streaming adattativo visto che c'è bisogno di una banda dedicata della tua connessione ad internet senza la quale non puoi proprio sottoscriverlo il servizio, mentre con Now TV in teoria tu puoi avere anche un ADSL 2 mega e lo puoi sottoscrivere, ovviamente a tuo rischio e pericolo.

Chiudo dicendo che era esempio sui canali sport si lamentano in questi giorni di un profilo video peggiorato rispetto all'inizio di dicembre, mentre per quanto riguarda noi di una TV questo non è successo

Da stamattina non funziona più il telecomando della stick, sono l'unico o c'è qualche altro sfigato?

Da giorni comunque sta dando un po' di problemi e io pensavo fossero le batterie, ma in realtà non è così perché su altri telecomandi funzionano benissimo.

Dal giorno che ho postato questo praticamente ha funzionato a intermittenza poi e anche se cambio le pile o provo a risintonizzarlo con la TV non funziona, fortuna che c'è l'app (che ogni tanto va in tilt) ma non c'è proprio modo di risolvere?

Non so neanche da cosa dipenda. Help!

segnalo che da oltre una settimana, su xbox one ho gravi problemi di visione dei canali in diretta. tutto bene con l'on demand, ma con i canali in diretta, 99 volte su 100, dà questo errore: "Sorry. C'è un errore nella riproduzione. Riprova". ho provato anche da casa della mia ragazza, quindi altra connessione ed altra Xbox one... stessa cosa. ho parlato con la chat di now tv che mi ha fatto fare una marea di prove inutili (speedtest, riavvii e quant'altro) per poi limitarsi a dire che è una problematica di loro conoscenza e che stanno cercando di capire se dipende da loro o dal provider (nel mio caso Tim).... ok, ma mentre loro cercano di capire, il mio abbonamento sport? ....... passi per intrattenimento e serie tv, per quelli posso rimediare con l'on demand, ma i giorni di sport che io non riesco a vedere? :eusa_doh: :eusa_wall:
Aggiungo che prima dell'ultimo aggiornamento dell'app di Now TV su xbox one, tutto funzionava perfettamente.... chissà di chi sarà la colpa....

Anch’io stesso identico problema da ormai 10gg, anch’io Xbox One, router netgear, adsl Telecom. Se provo con IPad o Pc il live funziona

Dal giorno che ho postato questo praticamente ha funzionato a intermittenza poi e anche se cambio le pile o provo a risintonizzarlo con la TV non funziona, fortuna che c'è l'app (che ogni tanto va in tilt) ma non c'è proprio modo di risolvere?

Non so neanche da cosa dipenda. Help!

Mi autoquoto per dirvi che pare risolto, ho dovuto resettare la chiavetta e cambiare le pile (cosa che avevo già fatto prima 4 volte almeno). Mah! Ora almeno pare funzionare, per fortuna la ragazza in chat mi aiutato.

Mi autoquoto per dirvi che pare risolto, ho dovuto resettare la chiavetta e cambiare le pile (cosa che avevo già fatto prima 4 volte almeno). Mah! Ora almeno pare funzionare, per fortuna la ragazza in chat mi aiutato.
Anch'io ho avuto lo stesso problema con il telecomando della stick, ma ho risolto(almeno fino ad ora), mettendo quelle della tv che ho in cucina nel telecomando della stick e quelle di quest'ultimo, nel telecomando della tv della cucina. Risultato: il telecomando della tv in cucina funziona a meraviglia con le batterie del telecomando della stick.

Buonasera scusate una cosa che chiedo anche a voi , il 2 dicembre si è rinnovata l'opzione + a 2,99 quindi è andata in scadenza il 2 gennaio , il 13 dicembre ho attivato la promo tramite voi , cinema , serie TV , e opzione + a 9,99 per sempre, avanzando di un mese l'offerta e così facendo spostano la scadenza opzione + il 2 febbraio. Il 30 dicembre ho acquistato un smart Stick e con il codice all'interno ho aggiunto 3 mesi di intrattenimento e opzione+ , intrattenimento è avanzato di 3 mesi e opzione + solo di un mese, quindi il 2 marzo,il giorno dopo chiedo in chat e mi dicono che entro 24 ore verranno caricati gli altri 2 mesi, aspetto il 2 gennaio ancora niente , contatto di nuovo la chat e mettono di nuovo in dubbio la mia parola , dopo che gli ho spiegato facendo i conti delle offerte che ho attivato , mi dicono che apriranno una segnalazione e di attendere. Ora mi hanno risposto ieri sera dopo che ho fatto anche un reclamo, di cui vi allego l'immagine , e dicono di che opzione + si è rinnovato di un mese e che a scadenza se non ho capito si rinnova di mese e in mese. Ma ora non vorrei che attivando la promo quella del 13 dicembre si rinnovassero anche cinema e serie TV e opzione +a 9,99 e così si sposta di un mese. Non sarebbe corretto che mi aggiungessero gli altri 2 mesi ? Avanti marzo è lunga ancora
34f69c4c30d566a7969378c28cca2a62.jpg
f398051d578f082134826928942b4ba9.jpg

Indietro
Alto Basso