In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

buongiorno a tutti, in settimana ho avuto un problema col mio dispositivo (ne avevo gia 4 associati), in quanto non mi riconosceva piu il pc, è capitato a qualcuno un problema simile?
Alla fine per risolvere, ho dovuto cancellare un dispositivo e associare di nuovo il pc, ma per errore ho cancellato il dispositivo sbagliato: il punto è, posso ora a distanza di pochi giorni associare di nuovo il dispositivo eliminato oppure devo aspettare 30 giorni? io ricordavo che si poteva eliminare una sola volta ogni 30 giorni, e associare quanti dispositivi si volevano fino a 4, ora nelle faq vedo invece che sarebbe cambiato, e che si puo eliminare uno o piu dispositiv al mese, ma se ne puo associare uno solo ogni 30 giorni, vi risulta?

però è assurdo così, mettiamo che sto facendo un nuovo account, mi ci vorranno 4 mesi per aggiungere 4 dispositivi?

però è assurdo così, mettiamo che sto facendo un nuovo account, mi ci vorranno 4 mesi per aggiungere 4 dispositivi?

All'inizio (nuovo account) non hai vincoli, puoi associare i 4 dispositivi anche insieme.
Una volta che hai riempito gli slot, puoi eliminare uno o più dispositivi ma ne puoi associare solo uno ogni 30 gg

buon giorno a tutti,
io continuo ad avere problemi con le icone del tvbox.

Costantemente mi scompaiono le immagini e vedo solo le scritte, il problema si risolve solo per alcuni giorni staccando la corrente dal box.

Ho due box ed hanno entrambi lo stesso problema.

Sapete se è possibile risolvere defintivamente?

Grazie in anticipo.

buon giorno a tutti,
io continuo ad avere problemi con le icone del tvbox.

Costantemente mi scompaiono le immagini e vedo solo le scritte, il problema si risolve solo per alcuni giorni staccando la corrente dal box.

Ho due box ed hanno entrambi lo stesso problema.

Sapete se è possibile risolvere defintivamente?

Grazie in anticipo.

stesso problema, stessa domanda, mi è stato risposto in passato che non c'è soluzione se non spengere e riaccendere

AIUTO!!!

Ho provato a sfogliare un po il forum ma non ho trovato nessuno con un problema persistente come il mio.

In pratica il servizio va a singhiozzi su qualsiasi dispositivo, sia essa la stick roku, telefono o ps4.
A volte funzionano solo i live e a volte solo l'on-demand, il problema è che oltre agli sporadici e fastidiosi lag, tra un episodio di una serie e un altro debba aspettare il più delle volte 5-10 minuti perché il sistema mi da un generico errore (questa sera addirittura un'ora!)

Da telefono il più delle volte devo partire usando i dati e poi, una volta partito il contenuto, posso passare al wi fi.
Ho un router a 2.4Ghz con una linea ftth con speed testa costanti e con ping <10, ho provato anche a spostarlo anche accanto ai dispositivi, ma il problema persiste.

Onestamente il catalogo e le offerte sono allettanti, ma non pagherò nessuna cifra per un servizio che non funziona.

Edit
Grazie a chiunque risponderà!
Scusate, ma ho scritto di getto e il nervoso era alle stelle!

Ultima modifica:
Benvenuto

Hai provato a cambiare canale wi-fi?

Hai modo di collegare la PS4 tramite cavo Lan per vedere se il problema persiste.

Non vorrei che fosse anche un problema del tuo provider wifi4all

Ultimamente ho un problema nella sezione Iniziati. Ho un film che guardo a più riprese, ma un paio di volte è capitato che, anziché ripartire dal punto in cui avevo interrotto, ricomincia da capo. Per fortuna che mi sono ricordato a quale minuto mi ero fermato.

Benvenuto

Hai provato a cambiare canale wi-fi?

Hai modo di collegare la PS4 tramite cavo Lan per vedere se il problema persiste.

Non vorrei che fosse anche un problema del tuo provider wifi4all

Proverò a cambiare canale vedendo volta per volta se migliora.
La ps4 è in un'altra stanza e mi risulta difficile tirare un cavo sfortunatamente...

Nel caso fosse il provider, dato che è una ditta "piccola" e molto disponibile, c'è qualcosa che possono fare a riguardo?
La cosa che mi lascia perplesso è che tutti gli altri servizi funzionano a bomba!

Sto guardando diretta gol, noto un abbassamento generale della qualità oggi...addirittura sul campo del Bologna vi era frequenti cambi di colore..e immagini non ben definite
Notate anche voi il difetto?
Ho stick e fibra ftth

Sto guardando diretta gol, noto un abbassamento generale della qualità oggi...addirittura sul campo del Bologna vi era frequenti cambi di colore..e immagini non ben definite
Ho stick e fibra ftth

Confermo, sono entrato sul forum proprio per cercare riscontro ed ho letto il tuo messaggio. Pure io con con smart stick e fibra ftth

Confermo, sono entrato sul forum proprio per cercare riscontro ed ho letto il tuo messaggio. Pure io con con smart stick e fibra ftth
Aggiungo che si nota molto sul campo del Bologna...cambiano i colori del campo passando da colori morti a più sparati e meglio definiti. Sugli altri campi pure si nota ma meno
Immagini che oscillano da bassa definizione ad ottima

Aggiungo che si nota molto sul campo del Bologna...cambiano i colori del campo passando da colori morti a più sparati e meglio definiti. Sugli altri campi pure si nota ma meno
Immagini che oscillano da bassa definizione ad ottima

Si, decisamente. È evidente che non tenga la definizione nelle immagini in movimento, al contrario i primi piani risultano di qualità ottima.

Ho stick e fibra ftth
Mi associo anch'io, con smart stick e FTTC, oggi non proprio benissimo, a tratti cali di qualità dell'immagine quasi fastidiosi.

Ultima modifica:
Alla fine sto guardando Atalanta Roma, qualità ottima come sempre, quindi il problema era del canale diretta gol

Ho stick e fibra ftth

Per la prima volta ho avuto anche io questo problema guardando Diretta Gol, ho iperfibra Vodafone.

Ma sbaglio o la qualità dei canali sport ha subito un calo? Da quando è ripreso il campionato l’HD non è dei migliori.....riscontro problemi di risoluzione mai avuti da quando è stato introdotta l’alta definizione per il ticket sport.

Premetto che non ho problemi con la connessione Ultra Fibra Fastweb 100Mb......ed uso la stick!!!!!!

segnalo problema errore 009 con entrambi i box (marchiati ancora sky online e non now tv).
Il box segnala "in connessione"... e non appare alcuna icona.
Non se ne riesce ad uscire se non riavviando il router (!!) di casa.
Qualcun altro è riuscito a risolvere? E' abbastanza seccante come cosa.

Indietro
Alto Basso