In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

A me ogni tanto su serie x con now mi si blocca il canale in onda ma con fermoimmagine e devo farlo ripartire ritornando sul menu canali…

Oggi buttato fuori dalla app quando mancavano 4 giri del GP di F1.
Sono in****ato nero.
Segnalo adesso in chat e mi dicono che dovevo segnalare subito.
Cioè mentre sono in****ato e tento di vedere, devo pure mettermi a chattare….

ma è per caso spuntato il messaggio Error code PL-0 ?? :eusa_think:
comunque sì, una gran rottura di scatole...

a me ha detto connessione interrotta (am tutti gli altri 8000 dispositivi ,compresa la tv stessa andavano perfettamente)
si è bloccata la stick e rimaneva il "cerchio "di caricamento....poi è arrivat al ascritta "connessione ripristinata"ma è rimasta bloccata per un bel po'.
tutto questo però PRIMA del gp

Ragazzi scusate, anche a voi dà errore su alcuni contenuti nel momento in cui cercate di aggiungerli alla lista dei preferiti? Mi accade su tutti i dispositivi e non me li fa aggiungere

Sul sito di NOW da diversi giorni sulla sezione ''gestisci dispositivi'' compare il seguente errore:
Fallback error message for backend - OVP_00006

Problema risolto, ma non quello della sezione assistenza e storico assistenza sul sito che riporta da molto tempo questo errore:
{"f8":{"error":{"code":"4001"}}}
Provato anche su altri dispositivi con lo stesso esito

Ragazzi scusate, anche a voi dà errore su alcuni contenuti nel momento in cui cercate di aggiungerli alla lista dei preferiti? Mi accade su tutti i dispositivi e non me li fa aggiungere
Ciao @Tiger95 sai nulla a proposito di questo? Da che cosa può dipendere? Su Android dà error code -1 mentre sugli altri dispositivi dà un generico impossibile aggiungere riprova più tardi. Non è che potresti fare una prova?

Forse dipende dai singoli titoli a prescindere dal fatto che appartengano o meno ad un determinato pass. Mi dici un paio di film che faccio una prova?
Certo, ti dico con quali contenuti ho provato.

° Film °

Ostaggi
The Glorias
Regna

Questi film, ma credo anche tutti gli altri film, non li riesco ad inserire tra i preferiti.

° Serie TV °

L'assistente di volo
Il giustiziere
Temple

Queste serie TV, ma credo anche tutte le altre serie TV, le riesco ad inserire tra i preferiti.

Certo, ti dico con quali contenuti ho provato.

° Film °

Ostaggi
The Glorias
Regna

Questi film, ma credo anche tutti gli altri film, non li riesco ad inserire tra i preferiti.

° Serie TV °

L'assistente di volo
Il giustiziere
Temple

Queste serie TV, ma credo anche tutte le altre serie TV, le riesco ad inserire tra i preferiti.
Grazie, dunque, su quei film mi dà gli stessi errori, altri che avevo inserito non mi hanno dato problemi e su quelle serie TV che hai segnalato non dava problemi neanche a me. Quindi dipende dai singoli titoli. Già se provi Diario di una nerd superstar o il documentario su Tiger Woods o Mea culpa - corruzione in Vaticano (senza che li cerchi, basta che vai su Entertainment/New on NOW, oppure vedi anche il documentario su Kareem) dà errore. @ERCOLINO non è che potresti segnalare? Sicuramente ce ne saranno anche molti altri

Grazie, dunque, su quei film mi dà gli stessi errori, altri che avevo inserito non mi hanno dato problemi e su quelle serie TV che hai segnalato non dava problemi neanche a me. Quindi dipende dai singoli titoli. Già se provi Diario di una nerd superstar o il documentario su Tiger Woods o Mea culpa - corruzione in Vaticano (senza che li cerchi, basta che vai su Entertainment/New on NOW, oppure vedi anche il documentario su Kareem) dà errore. @ERCOLINO non è che potresti segnalare? Sicuramente ce ne saranno anche molti altri
Ho provato, da errore anche a me sui contenuti che hai detto.

Meglio da una parte, vuol dire che è un problema di tutti.

Richiamo l'attenzione del grande capo :D

Segnalo che dalla home della Stick sono scomparsi i “preferiti” e i “continua a guardare”.
Succede solo a me?

*edit: anche da app

Indietro
Alto Basso