Confermo che now è giù... Non mi ha permesso di vedere le qualifiche della F1. Per mia fortuna erano anche in chiaro su tv8.
Non va né da Fire Stick né da cellulare.
a Qualcuno sta andando?![]()
A me ieri le qualifiche tutto ok, strano.
Ero su apple tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che now è giù... Non mi ha permesso di vedere le qualifiche della F1. Per mia fortuna erano anche in chiaro su tv8.
Non va né da Fire Stick né da cellulare.
a Qualcuno sta andando?![]()
Credo sia accaduto a tutti. Da una parte vorrei mettermi a chiedere il rimborso, poi... boh, alla fine sarà il secondo serio disguido che ho in 3 anni.
Non è fino al 2004 l'attuale contratto? Mi pare che abbia sempre la stessa scadenza di quello della Serie A.Ovviamente, come tutte quelle del martedì fino a giugno 2025
Io mi sono collegato saltuariamente con la app di now TV sullo smartphone Android e non ho avuto problemi.A me no, ho visto le qualifiche senza problemi, boh.
Ha sempre funzionato così, al massimo ti toglieva i dispositivi associati all'account sul sito, ma rimanevano loggati.Ciao. Ma con l'aggiornamento del sito è sparita la possibilità di uscire da tutti i dispositivi connessi?
Prima al momento di cambiare la password si poteva uscire dai dispositivi. Ora quell'opzione non c'è più e se cambio la password e/o tolgo i dispositivi registrati i vecchi dispositivi continuano a funzionare con le vecchie credenziali...
Ha sempre funzionato così, al massimo ti toglieva i dispositivi associati all'account sul sito, ma rimanevano loggati.
La disconnessione remota dell'account su Now non c'è mai stata, forse all'epoca di Sky Online