In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io ho uno Xiaomi redmi 13 5g e i canali di sport non vedo praticamente nulla... immagini a bassissima risoluzione...canali cinema vedo benissimo. Oggi ho provato da smartphone a trasmettere in canale sport su tv con Chrome cast e su tv lo trasmette benissimo.... Poi torno su mobile e va da schifo...boh... mistero....ho gia contattato assistenza tecnica da alcuni giorni ma ancora nessuna risposta...
io è da settembre 2023 che li contatto ogni mese...ancora nulla

io è da settembre 2023 che li contatto ogni mese...ancora nulla
È appena uscita una nuova versione dell'app per smartphone, dove dicono chiaramente "Con questo aggiornamento abbiamo sistemato un bug sullo streaming dei canali sport live. Goditi una visione senza limiti con l'ultima versione dell'app".

Vediamo se è vero, o se è tutta aria fritta XD

È appena uscita una nuova versione dell'app per smartphone, dove dicono chiaramente "Con questo aggiornamento abbiamo sistemato un bug sullo streaming dei canali sport live. Goditi una visione senza limiti con l'ultima versione dell'app".

Vediamo se è vero, o se è tutta aria fritta XD
scaricato aggiornamento ora. purtroppo è come prima. non hanno risolto niente

Avete provato anche a fare un'installazione pulita? Impostazioni, applicazioni, Now, arresto forzato, svuota cache, disinstalla, riavviate il cellulare e dal market installate l'ultima versione.

Avete provato anche a fare un'installazione pulita? Impostazioni, applicazioni, Now, arresto forzato, svuota cache, disinstalla, riavviate il cellulare e dal market installate l'ultima versione.
no ho prima installato l'aggiornamento.
Poi ho provato a eliminare l'app e reinstallarla.
messa password ecc ma non va corretamente lo stesso. non ho riavviato in mezzo alla procedura. ora provo ma la vedo dura

edit. fatto come mi hai detto

non cambia nulla

Ultima modifica:
Ho provato in tutti i modi installare la 43.0.0 e anche procedimento cancellando i dati ma niente...

Da ieri pomeriggio ho problemi con Now, su Fire Stick.

Praticamente ieri ho fatto l'accesso, ma mi è apparso un messaggio di errore. Non ricordo bene le parole, comunque c'era scritto tipo che la pagina era inesistente e di visitare il sito.

A quel punto ho dovuto disinstallare l'app e poi l'ho reinstallata. Facendo così ha funzionato regolarmente.

Oggi invece è successa ancora la stessa cosa, appare il messaggio poi però sparisce e si vede la schermata iniziale di now, però non si vede il menù che si trova sopra (quello dove ci sono anche i canali live) e quindi ho dovuto nuovamente disinstallare e reinstallare.

Adesso funziona, però non è che ogni volta devo disinstallare e reinstallare.

È successo ad altri?

No ieri andava nessun problema. Per caso hai condiviso la password?

Ho messo su comedy central anche io. Per il momento non riscontro problemi. E aggiornata la firestick?

E da 20 minuti che va nessun problema edit che firestick è ?

Prova a riavviare internet così cambi ip sempre se non l'hai statico. Stacca dalla corrente qualche minuto la firestick

Da browser questo errore
VSF:OVP_00001

Volevo vedere le qualifiche f1 invece non vedo nulla
Che significa?

segnalo che stranamente non c'è il dolby 5.1 sul GP del Canada, anche ieri le qualifiche sono state trasmesse in stereo.

Per curiosità, ma anche gli Europei dobbiamo guardarceli con un minuto di delay?
Domani sera l'Italia vorrei guardarla su Sky ma se c'è un minuto di delay il rischio che i vicini con Rai 1 mi anticipano è elevato.

Per curiosità, ma anche gli Europei dobbiamo guardarceli con un minuto di delay?
Domani sera l'Italia vorrei guardarla su Sky ma se c'è un minuto di delay il rischio che i vicini con Rai 1 mi anticipano è elevato.
Lo streaming sarà sempre in ritardo rispetto al dtt o al satellite, se non dovesse essere un minuto sarà 30 secondi ma cambierebbe poco...

Indietro
Alto Basso