In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

L audio basso su skysport 24 c'è l ho su qualunque dispositivo, e una cosa che c'è anche sul sat ?

Ultima modifica:
Nella sezione premium l audio dolby 5.1 va settato solamente nel caso si abbia un impianto audio oppure va selezionato su tutte le TV?

Stasera con la partita della lazio ogni tanto mi butta fuori con un errore. Sono su firestick.

Cone mai da alcuni mesi alcuni canali, tra cui anche sky atlantic e sky sport Arena, hanno l audio basso?

Io non riscontro questa problematica dell'audio su due firestick 4 k

Ma x now cone va impostato l audio? Bel senso, sul TV, x avere il 5 1 del premium, che uscite audio bisogna selezionare?

Confermo i problemi di live streaming che si interrompe con schermata nera di errore (fire stick 4k max gen2 + ftth iliad)
E’ da marzo che persiste il problema.

Un modo per aggirare la cosa e’ mettere in pausa (o tirare indietro di qualche secondo) il video e guardarlo in leggera differita

Il Canale Sky sport NBA, al momento, non è visibile su Now.
Provato su diversi dispositivi.
Gli altri canali sport sono visibili.

Verso il 10 minuto di gioco sono stato buttato fuori dalla diretta di Sky Sport Uno su Apple TV, riprovato 3 volte ad accedere e mi ha dato Impossibile riprodurre il contenuto in questo momento.
Riprovato e partito lo streaming in qualità infima, passato a vederla dalla finestra Tottenham - Roma presente in home page del flusso Sky Sport generico e nessun problema.

Indietro
Alto Basso