HellfireClub
Digital-Forum Senior Plus
Anche su Firestick, aggiornamento inutileEccomi. Una noia visto che ho solo un account, mai successo prima. Sony Android TV, non ho fatto alcun aggiornamento.
Da tablet tutto ok.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su Firestick, aggiornamento inutileEccomi. Una noia visto che ho solo un account, mai successo prima. Sony Android TV, non ho fatto alcun aggiornamento.
Da tablet tutto ok.
Ho provato a disinstallare e installare l app ma nn e cambiato....upgrade tot inutileAnche su Firestick, aggiornamento inutile
Anche su Smart TV Samsung, compare la scelta utente.Da un paio di gg tutte l'evolversi che accedo a now da tv o fire invece di andare subi6o nella home mi compare la pagina ""chi sta guardando? con le icone dei profili.....sapete come mai? Succede anche ad altri?
Come l hai tolta?Ieri su TV LG e Fire TV Stick schermata scelta tra utente e bambini (che ora ho tolto).
Come si fa?Ho tolto solo l'icona bambini.
Provando sulla Apple TV HD non sto avendo problemi, quello che consiglierei è di provare a disabilitare l'adattamento al franerete e spazio dinamico nelle impostazioni dell'Apple TV e vedere se cambia qualcosa.Io ho schermo nero sia canali lineari che VOD e solo audio durante lo streaming. NOW su Apple TV. Tutti gli altri dispositivi sono ok e non hanno problemi. Provato a disinstallare e reinstallare l’app ma niente…..parte lo streaming con l’audio e schermo nero.
Provato ma non cambia…….grazie comunqueProvando sulla Apple TV HD non sto avendo problemi, quello che consiglierei è di provare a disabilitare l'adattamento al franerete e spazio dinamico nelle impostazioni dell'Apple TV e vedere se cambia qualcosa.
Risolto era il cavo HDMI.......ho cambiato sorgente ed è okProvato ma non cambia…….grazie comunque![]()
Da un paio di gg tutte l'evolversi che accedo a now da tv o fire invece di andare subi6o nella home mi compare la pagina ""chi sta guardando? con le icone dei profili.....sapete come mai? Succede anche ad altri?
Eccomi. Una noia visto che ho solo un account, mai successo prima. Sony Android TV, non ho fatto alcun aggiornamento.
Da tablet tutto ok.
Anche su Firestick, aggiornamento inutile
Anche su Smart TV Samsung, compare la scelta utente.
Su Android è come prima.
Però, a pensarci bene, era una delle mancanze che in molti, io per primo, avevamo lamentato quando era stata lanciata la nuova interfaccia.Ieri su TV LG e Fire TV Stick schermata scelta tra utente e bambini (che ora ho tolto).
L'app si è aggiornata adesso hai i profiliDa un paio di gg tutte l'evolversi che accedo a now da tv o fire invece di andare subi6o nella home mi compare la pagina ""chi sta guardando? con le icone dei profili.....sapete come mai? Succede anche ad altri?
C erano da sempre con la nuova appL'app si è aggiornata adesso hai i profili![]()
Succede anche a meDa un paio di gg tutte l'evolversi che accedo a now da tv o fire invece di andare subi6o nella home mi compare la pagina ""chi sta guardando? con le icone dei profili.....sapete come mai? Succede anche ad altri?
A me succede da quasi un anno.Da un paio di gg tutte l'evolversi che accedo a now da tv o fire invece di andare subi6o nella home mi compare la pagina ""chi sta guardando? con le icone dei profili.....sapete come mai? Succede anche ad altri?