• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Accendi la stick, appena appare la schermata iniziale premi rapidamente: tasto home per 5 volte, indietro(rewind) per 3 volte e infine, avanti(forward) per 2 volte.
È stato già detto infinite volte che quel menù segreto non ha alcun effetto sull'app di NowTv...inutile che ci giocate
 
Sarà, ma dopo aver impostato il profilo a 3,5 Mbps, sono spariti buffering e cali di qualità, che faccio? Grido al miracolo?
No, gridi alla coincidenza. Prova a impostare a 0,5mbps e vedi se viaggi effettivamente a 0,5 o sempre al massimo profilo disponibile per la tua connessione.
 
No, gridi alla coincidenza. Prova a impostare a 0,5mbps e vedi se viaggi effettivamente a 0,5 o sempre al massimo profilo disponibile per la tua connessione.
Proverò e ti farò sapere, intanto sia diretta gol che Frosinone Sampdoria(con la stessa procedura), zero buffering e/o interruzioni.
 
Giusto per ripetere cose che già si sanno. Ho avuto modo di testare per diverso tempo NowTV su PS3 (cablata, unico problema riscontrato la lentezza allucinante della app, mai avuto buffering) e Chromecast (solite problematiche riportate). Da dieci giorni sto usando la chiavetta e non ho riscontrato UN problema. La qualità inoltre è migliore rispetto agli altri due device. Uso la stick su due tv diversi, uno a un metro e mezzo dal router e uno in un'altra stanza a cinque/sei metri in linea d'aria (con muro nel mezzo) e trasmette in HD in maniera pressoché perfetta, no buffering.
Per costare 20€ devo dire che è la soluzione migliore, nella speranza di poterla implementare un giorno con DAZN, Netflix e Prime Video.
 
Giusto per ripetere cose che già si sanno. Ho avuto modo di testare per diverso tempo NowTV su PS3 (cablata, unico problema riscontrato la lentezza allucinante della app, mai avuto buffering) e Chromecast (solite problematiche riportate). Da dieci giorni sto usando la chiavetta e non ho riscontrato UN problema. La qualità inoltre è migliore rispetto agli altri due device. Uso la stick su due tv diversi, uno a un metro e mezzo dal router e uno in un'altra stanza a cinque/sei metri in linea d'aria (con muro nel mezzo) e trasmette in HD in maniera pressoché perfetta, no buffering.
Per costare 20€ devo dire che è la soluzione migliore, nella speranza di poterla implementare un giorno con DAZN, Netflix e Prime Video.
Netflix arriverà entro fine 2018................... su now tv UK ....chissà quando la vedremo qui
 
Idem a me con la stick, solo che nel mio caso è andata peggio, sono uscito dalla visione e ogni volta che provavo a rientrare mi dava un banner rosso con scritto: Ci dispiace si è verificato un errore, ti invitiamo a riprovare più tardi, vado sulle impostazioni di rete e su potenza segnale mi da assente, alla fine ho risolto resettando e reimpostando la connessione, ma nel frattempo ho perso il gol del pareggio dell'Atalanta.:doubt:

Stesso banner.
Scollegata dalla presa di corrente la stick e poi ricollegata sono tornato a vedere bene.
Lunedì mattina mi sono collegato alla chat per comunicare l'accaduto e se ero il primo ad avvisare del disservizio di domenica sera, ma mi hanno risposto che:
"da verifiche ci sono state pochissime segnalazioni in merito a problemi di visione".
Vedremo in questo turno infrasettimanale :icon_redface:
 
Stesso banner.
Scollegata dalla presa di corrente la stick e poi ricollegata sono tornato a vedere bene.
Lunedì mattina mi sono collegato alla chat per comunicare l'accaduto e se ero il primo ad avvisare del disservizio di domenica sera, ma mi hanno risposto che:
"da verifiche ci sono state pochissime segnalazioni in merito a problemi di visione".
Vedremo in questo turno infrasettimanale :icon_redface:
Io ho resettato e reimpostato la connessione ed è ripartito, peccato che nel frattempo ho perso il gol del pareggio dell'Atalanta.:eusa_wall:
 
Io ho resettato e reimpostato la connessione ed è ripartito, peccato che nel frattempo ho perso il gol del pareggio dell'Atalanta.:eusa_wall:
Il gol del pareggio dell'Atalanta mi sa che l'abbiamo perso in tanti.
Ho resettato all'inizio della partita della Juve e mi sono perso i primi 7-8 minuti, quindi nulla... visto che ha iniziato a giocare solo gli ultimi 30 minuti :lol:
 
Ragazzi partita appena iniziata dopo qualche minuto se bloccato tutto o dovuto riavviare la tv lg app
 
Indietro
Alto Basso