• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Io se fossi nella tua situazione più che contattare ogni giorno l’assistenza... forse... avrei disdetto tutto, salutato ed acceso un falò con la stick!
Altro che perder tempo di continuo per dei rimborsi giornalieri (parlando con gente che non ci salta mai fuori...)...

E comunque non puoi confrontare il cell con la stick perché sul cell sei sempre in SD!!!
Ma lasciamo perdere... ognuno ha le sue certezze!
Ma da app per smart tv Samsung e in HD e mai avuto problemi.
Per la cronaca, oggi ho visto diretta goal con la stick e zero problemi, quindi quella dei problemi sulle proprie linee FTTC, inizia a diventare una leggenda metropolitana, diciamo piuttosto che ogni tanto, la stick(non si sa per quale motivo, o forse si), sbarella, causando buffering a non finire.;)
 
Ma da app per smart tv Samsung e in HD e mai avuto problemi.
Per la cronaca, oggi ho visto diretta goal con la stick e zero problemi, quindi quella dei problemi sulle proprie linee FTTC, inizia a diventare una leggenda metropolitana, diciamo piuttosto che ogni tanto, la stick(non si sa per quale motivo, o forse si), sbarella, causando buffering a non finire.;)

Ma guarda... io ho usato l’app su tv Samsung fino a Real:Roma ed era andata bene!
In quella partita, circa a fine primo tempo, ha iniziato a buttarmi fuori dal canale... io rientravo mi vedevo dai 5 ai 15 secondi di partita e poi di nuovo fuori!
Preso dal nervoso ho provato con l’altra tV su cui avevo già una stick... andava correttamente... e quindi mi sono preso una stick che avevo di scorta ed ho fatto il cambio dispositivo! Mi sono guardato tutto il secondo tempo perfettamente !
Con le stick mai avuto problemi di buffering a casa mia! Sono molto migliorabili... ma fanno comunque il loro lavoro!
Con l’app a parte quel problema episodico nulla da dire... funzionava bene anche quella!
 
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato la smart stick e sono in attesa che mi venga recapitata.
Vorrei qualche info da chi è più esperto ed informato: tra le varie recensioni sul tubo ho notato che l'interfaccia della Smart stick italiana è differente rispetto a quella UK.
Quest'ultima sembra meglio organizzata, sopratutto per quanto riguarda la fruizione dei canali live, avendo una sezione apposita insieme a quella "guida tv".
Questa diversa impostazione sembra riflettersi anche sullo stesso telecomando della stick: in quella ita abbiamo le 4 categorie dell'offerta mentre su quella uk abbiamo i tasti "guida tv" "my tv" "kids" e "sky store".
Inoltre sembra che anche nel telecomando ita ci sia il microfono ma la funzione sembra disabilitata...

Avete notizie in merito a queste differenze, al netto della diversa strategia per il nostro mercato?
Avremo qualche aggiornamento di sistema in futuro?
Naturalmente spero che al più presto introducano altre app, Netflix in primis.
Grazie in anticipo.
 
Buonasera a tutti ; io continuo ad avere un fastidioso comportamento della chiavetta. Quando mi sposto con il telecomando nel menu e mi posiziono ad esempio su serie o intrattenimento non mi si visualizzano tutte le finestre ma solo alcune.
Devo ripristinare la chiave alla versione di fabbrica ? me lo ha sempre fatto da quando la uso .
Grazie

.
 
Buonasera a tutti ; io continuo ad avere un fastidioso comportamento della chiavetta. Quando mi sposto con il telecomando nel menu e mi posiziono ad esempio su serie o intrattenimento non mi si visualizzano tutte le finestre ma solo alcune.
Devo ripristinare la chiave alla versione di fabbrica ? me lo ha sempre fatto da quando la uso .
Grazie

.

Hai provato con un semplice riavvio della Smart Stick?
 
Buonasera ragazzi, vorrei acquistare la sola Smart Stick senza tickets, qualcuno saprebbe consigliarmi sull'acquisto al miglior prezzo?
 
Buonasera ragazzi, vorrei acquistare la sola Smart Stick senza tickets, qualcuno saprebbe consigliarmi sull'acquisto al miglior prezzo?
Fino a qualche mese fa era possibile acquistare la Now Tv Smart Stick senza alcun ticket direttamente dal sito di Now Tv, ad oggi puoi scegliere di acquistare la stick sempre dal sito di Now Tv insieme a 1 mese di sport( se interessato allo sport), oppure con 3 mesi di intrattenimento e/o cinema al prezzo di: 29.99€.
Trovi ulteriori dettagli qui: https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html
 
Buonasera ragazzi, vorrei acquistare la sola Smart Stick senza tickets, qualcuno saprebbe consigliarmi sull'acquisto al miglior prezzo?
Io la trovo a 19.99€ nella mia area clienti, sezione la mia offerta. Ovviamente la versione senza nessun ticket. Hai provato a guardare?
 
Ciao,
improvvisamente ho un problema di audio con la smart stick.
Non sento assolutamente niente nè di NowTv, nè di Youtube.
Non sento più nemmeno il beep che accompagna la navigazione col telecomando per spostarmi nel menu.
Devo fare il reset di fabbrica?
Grazie!
 
Ciao,
improvvisamente ho un problema di audio con la smart stick.
Non sento assolutamente niente nè di NowTv, nè di Youtube.
Non sento più nemmeno il beep che accompagna la navigazione col telecomando per spostarmi nel menu.
Devo fare il reset di fabbrica?
Grazie!
Hai provato prima da impostazioni--> audio nella smart stick? Se no prova a riavviare (anche dal menu impostazioni va bene) se no ripristina.
 
ho risolto connettendo la stick all'altra porta hdmi.
adesso il problema è che non posso mettere la amazon fire tv nell'altra porta perchè ha il cavetto di alimentazione laterale
 
ho risolto connettendo la stick all'altra porta hdmi.
adesso il problema è che non posso mettere la amazon fire tv nell'altra porta perchè ha il cavetto di alimentazione laterale
Ma allora il problema risiede nella porta hdmi, se nell altra la stick funziona... provato a sconnetterla fisicamente dalla porta e riconnetterla? O muoverà un Po. Hai provato altri device su quella porta per provare la funzionalità?
 
Ma allora il problema risiede nella porta hdmi, se nell altra la stick funziona... provato a sconnetterla fisicamente dalla porta e riconnetterla? O muoverà un Po. Hai provato altri device su quella porta per provare la funzionalità?

ho appena provato la amazon fire tv e anche quella dà problemi di audio. insomma adesso ho solo una porta hdmi utilizzabile. come faccio a "moltiplicarla"?

edit: ho visto che esistono questi splitter che fanno al caso mio. Devo andare in un negozio di elettronica.

edit2: non risolvo nemmeno così perchè avrei due dispositivi che insistono sulla stessa porta hdmi, quindi dovrei provvedere a scollegare dall'alimentazione uno dei due
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso