• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Mi sa che presto devono fare aggiornamento :)

Aprendola nella foto dove c'è "ACCEDI" si vede nel tv Icardi con la maglia dell'Inter :badgrin:
 
Tutto bello ok, ma perche' non risolvono sto problema di calo di qualità delle immagini? E non parlatemi di qualita' fibra/adsl o cavolate simili.
Io ho una connessione perfetta.
Il problema e' il loro.....all'improvviso quadrettoni imbarazzanti......ma che cavolo ti fanno passa la voglia.
 
Tutto bello ok, ma perche' non risolvono sto problema di calo di qualità delle immagini? E non parlatemi di qualita' fibra/adsl o cavolate simili.
Io ho una connessione perfetta.
Il problema e' il loro.....all'improvviso quadrettoni imbarazzanti......ma che cavolo ti fanno passa la voglia.

io ho limitato il problema mettendo la stick in wifi a 5ghz, però ancora si presente ogni tanto

30 € considerando anche la differita rispetto al Satellite inizia a diventare non più tanto conveniente ..

il problema è che il satellita è 44€ :sad::sad::sad:
 
io ho limitato il problema mettendo la stick in wifi a 5ghz, però ancora si presente ogni tanto

30 € considerando anche la differita rispetto al Satellite inizia a diventare non più tanto conveniente ..

il problema è che il satellita è 44€ :sad::sad::sad:
No ma infatti se la qualità è questa scrocco Sky Go all'amico e via cioé almeno quello è gratis :laughing7:
 
Tutto bello ok, ma perche' non risolvono sto problema di calo di qualità delle immagini? E non parlatemi di qualita' fibra/adsl o cavolate simili.
Io ho una connessione perfetta.
Il problema e' il loro.....all'improvviso quadrettoni imbarazzanti......ma che cavolo ti fanno passa la voglia.
Ma come puoi affermare una cosa del genere? Se siete in pochi ad avere questi problemi vi assicuro che il problema è la vostra connessione( wi-fi troppo distante, canali intasati, banda insuficiente ecc). Io e quasi tutti gli utenti di questo thread vediamo perfettamente i canali now tv.
 
Ma come puoi affermare una cosa del genere? Se siete in pochi ad avere questi problemi vi assicuro che il problema è la vostra connessione( wi-fi troppo distante, canali intasati, banda insuficiente ecc). Io e quasi tutti gli utenti di questo thread vediamo perfettamente i canali now tv.

L'affermo eccome, il wifi non c'entra nulla. Vedo Now Tv su Ps4 con cavo lan e con oltre 15 mega e fa la stessa cosa.....quindi di che stiamo parlando per favore.
 
L'affermo eccome, il wifi non c'entra nulla. Vedo Now Tv su Ps4 con cavo lan e con oltre 15 mega e fa la stessa cosa.....quindi di che stiamo parlando per favore.
Scusa, ma perché scrivi sul thread della now tv stick se usi la PS4? Ecco il tuo problema e proprio l'app che funziona malissimo(in tanti hanno problemi) e la tua ADSL che molto probabilmente nelle ore di punta quei 15mega diventano abbastanza instabili per colpa della saturazione.
Lo affermò perché io in primis non ho mai avuto il minimo problema in 2 anni(ho la ftth) e come vedi sono pochissimi utenti che lamentano problemi.
 
Scusa, ma perché scrivi sul thread della now tv stick se usi la PS4? Ecco il tuo problema e proprio l'app che funziona malissimo(in tanti hanno problemi) e la tua ADSL che molto probabilmente nelle ore di punta quei 15mega diventano abbastanza instabili per colpa della saturazione.
Lo affermò perché io in primis non ho mai avuto il minimo problema in 2 anni(ho la ftth) e come vedi sono pochissimi utenti che lamentano problemi.

Perché ho su entrambi i dispositivi Now Tv e per questo dico che pur avendo una connessione lan, capita comunque. E da quanto letto su post precedenti anche altri clienti con le stick hanno lo stesso problema......tutti abbiamo connessioni instabili? Non ci credo.
 
Provate a cambiare i canali della wifi a 2.4 Ghz, trovatene uno libero e impostatelo (sul modem).
La 5Ghz la sconsiglio come la peste, specie se tra il modem e l'apparecchio ci sono ostacoli (basta anche un mobile ad abbassare notevolmente la velocità). Se col modem vi divide più di una stanza lasciate proprio perdere, cablate o mettete un repeater wifi
 
Ma come puoi affermare una cosa del genere? Se siete in pochi ad avere questi problemi vi assicuro che il problema è la vostra connessione( wi-fi troppo distante, canali intasati, banda insuficiente ecc). Io e quasi tutti gli utenti di questo thread vediamo perfettamente i canali now tv.
Non penso sia la connessione o la distanza ho una fibra 200 vera e wifi a 5 metri

Un po' è calato perché all'inizio non me lo faceva

Personalmente come ho detto prima volta wifi a 5ghz ho ridotto al minimo

Comunque io il problema solo con la Stick con la PS4 mai

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Avere il wifi a 5 metri non significa nulla, se hai ostacoli e materiale metallico - mobili - piante - altri televisori vicino.
Ho enorme diffidenza verso la 5 Ghz, mio parere personale, perché poco affidabile se il segnale non viaggia a "vista d'occhio"
 
Il problema più grande con la 5ghz è che la stick supporta solo i canali 36-48 mentre i canali con potenza maggiore sono quelli dal 100 in su, che con la stick non sono utilizzabili.
Questo è il motivo per cui mi tengo il box collegato in ethernet con cui non riscontro alcun tipo di squadrettamento.
 
Non penso sia la connessione o la distanza ho una fibra 200 vera e wifi a 5 metri

Un po' è calato perché all'inizio non me lo faceva

Personalmente come ho detto prima volta wifi a 5ghz ho ridotto al minimo

Comunque io il problema solo con la Stick con la PS4 mai

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Veramente la fibra vera è solo la ftth.
la fttc fino a 200 mega può essere a 200 mega poi inesorabilmente calerà per la diafonia
 
Veramente la fibra vera è solo la ftth.
la fttc fino a 200 mega può essere a 200 mega poi inesorabilmente calerà per la diafonia
Intendo vera in velocità , scarico e i test vanno a 190 mbps

Inoltre la connessione è una fesseria bastano 10 mega, infatti a settembre avevo la 20 mega e zero problemi

Due sono le cose o la Stick si sta rompendo o loro sono scesi di qualità

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Intendo vera in velocità , scarico e i test vanno a 190 mbps

Inoltre la connessione è una fesseria bastano 10 mega, infatti a settembre avevo la 20 mega e zero problemi

Due sono le cose o la Stick si sta rompendo o loro sono scesi di qualità

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Oppure la connessione non è sempre stabile, e questo può dipendere dalla linea oppure dalla wifi della stick.
La qualità di nowtv è sempre la stessa, da me con la ftth fastweb e il box collegato con la ethernet non ci sono problemi.
 
Oppure la connessione non è sempre stabile, e questo può dipendere dalla linea oppure dalla wifi della stick.
La qualità di nowtv è sempre la stessa, da me con la ftth fastweb e il box collegato con la ethernet non ci sono problemi.
Non e sempre stabile non credo ripeto bastano 10 mega per il servizio

E po' con la PS4 non lo fa è una roba di Stick secondo me almeno per quel che mi riguarda

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
L'affermo eccome, il wifi non c'entra nulla. Vedo Now Tv su Ps4 con cavo lan e con oltre 15 mega e fa la stessa cosa.....quindi di che stiamo parlando per favore.

Rimane il fatto che effettivamente sei uno dei pochi che hanno problemi di frequenti cali qualità video... direi che visto che sei collegato con cavo il problema è una fibra scadente... forse te l’hanno cablata da schifo? Forse l’hanno ridotta a monte appositamente? Mah... comunque NOWTV è decisamente il miglior rapporto qualità/prezzo!!!
 
Intendo vera in velocità , scarico e i test vanno a 190 mbps

Inoltre la connessione è una fesseria bastano 10 mega, infatti a settembre avevo la 20 mega e zero problemi

Due sono le cose o la Stick si sta rompendo o loro sono scesi di qualità

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Probabile che ogni tanto il server vada in difficoltà... i client sono in costante aumento! Ho avuto alcuni rari episodi anch’io nell’ultimo mese (2 o 3 volte sgrano immagine...), ma vista la frequenza ritengo ad oggi essere un problema ridicolo! NOWTV rimane x ora il giusto compromesso!
 
Indietro
Alto Basso